Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Pista col Multistrada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In Pista col Multistrada

    Ciao!
    C'? qualcuno che va in pista col Multistrada 1000DS?
    Se c'?, gradirei alcune impressioni, consigli o sconsigli.

    Ho fatto il DRE l'anno scorso e ora sono impazzito per la pista, ma ho una Multistrada e attualemente sto cercando un nuovo lavoro quindi non so se lasciare perdere anche quest'anno in attesa di un lavoro, oppure lanciare la MTS in pista!

    Ciao a tutti!

  • Font Size
    #2
    Si un mio amico va regolarmente ad Adria.. e non va manco piano..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un grande!

      Ma ha fatto modifiche alla moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che un qualche ritocco alle sospensioni, cambio pedane e l' eliminazione di tutto il superfluo non ci sia nessuna limitazione ...... certo che se speri di fare i 300 nel rettilineo del mugello c'? un qualche problema, ma credo che nelle piste tipo varano, adria ecc ? una goduria ... :P

        lamps ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'anno scorso ad agosto ce nera uno ad Adria rosso... bhe nn ? che andasse proprio fortissimo... pero' diciamo che non sfigurava

          Comment


          • Font Size
            #6
            se c'andavo io col bandit 1200s ci puoi andare tranquillamente anche tu

            Comment


            • Font Size
              #7
              se ci vanno con le hornet, con le bmw ecc... puoi andarci alla grande col multistrada.. in fondo non ? mica un rt 1200.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho provato il Multistrada solo in strada, ma viste le caratteristiche, secondo me in una pista come Adria o Varano ti diverti come un matto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi, speravo in un coro di "...nooooooooooo, lascia perdere, col Multistrada in pista ci va solo un matto!" e invece mi state facendo venire una fotta terribile!!!!!

                  Ma porc........

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X