Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione finita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi sono ritirato dalle competizioni nel 2009, dopo essermi preso delle belle soddisfazioni (Isola di Man in testa).
    Non ho avuto la moto fino a pochi mesi fa che mi sono preso un CBR900RR del 2003 per farci qualche gitarella in strada, cos?, tanto per fare.
    Mi mancava andare in moto, ma ora mi accorgo che la uso molto poco e anche oggi pomeriggio per esempio, ero da solo, e non mi ? venuta voglia di tirarla fuori.
    In compagnia si, ma di uscire da solo proprio non ne ho voglia.
    In pista ci torno solo se mi chiamano per fare assistenza o magari per affiancare qualche istruttore...mi diverto a insegnare.

Per? mi accorgo di come siano cambiate le prospettive: a luglio, 12 anni fa, avevo gi? percorso 6-8mila km, quest'anno forse mille....
    In pi? in strada vado pianissimo, non so....

Comment

• Font Size
      Per strada una sportiva ? autolesionismo sotto ogni aspetto, meglio una "endurona sportiveggiante"

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        Per strada una sportiva ? autolesionismo sotto ogni aspetto, meglio una "endurona sportiveggiante"
        Si mi sa che hai ragionissima.....? che avevo 1800 euro e ho trovato solo quella.
        La prossima sar? un KTM....ma ci vogliono i dindini...

Comment

• Font Size
          La adventure 1190 insieme alla Multi sono spettacolari!!!! Io ho preso prima la mia tiger ohlinsizzata che vedi nel video e me la tengo perch? va cmque benissimo e bastono x bene tutte le bidonv? gcesso compresa l'ultima boiata uscita, col 1190 o la.multi farei pure met? fatica! Con queste moto fai anche mille km in giro da solo in un giorno e godi come una bestia! Poco tempo fa sono stato proprio dalle tue parti alcuni giorni con famiglia e ho portato la tiger sul carrello e 2-3 bei giri su dolomiti e austria me li son fatti in scioltezza!! Una figata assurda moto, guida dei passi alpini migliori da fare in moto, navigatore garmin.... e via !!!

Comment

• Font Size
            Come ti capisco,proprio ieri il mio gixxer ha compiuto un anno di cavalletti
            Ultima uscita a LeLuc,bella..mi ero divertito ma...non ne ho pi? voglia.
            Uscire se va bene una volta l'anno e quindi ricominciare da capo,boh,mai avrei pensato di arrivare a sto punto,ho sempre avuto moto ma ora mi basta e avanza lo (lo dico conscio di cosa sto dicendo...)scooter,ebbene si.

Comment

• Font Size
              Pesie lascia stare le gare e vieni con noi pistaioli da grigliata! Qualche uscita quando riesci e il resto fanciuccio

Comment

• Font Size
                per adesso mi limito a dire che mi segno pure io... cmq io negli ultimi tre anni sono andato 1 volta a cremona e 1 volta a misano... a menon ? che sta passando la passione, a me purtroppo sta venendo la "paura". Non so che ***** mi succede, ma giro in pista col patema... e con un mille per?. meno giro, pi? quando giro sono insicuro, meno mi viene voglia di girare... e via cos?...

molto gioca che della mia "compagnia" son rimasto l'unico o quasi... e anche andare in pista da solo mi fa passare la voglia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesie View Post
                  il cross ? pericoloso come altri sport,basta non esagerare. a 34 anni non ho nessuna voglia di rompermi le ossa quindi st? attento
                  evito i salti che non sarei in grado ma non c'? solo quello,? bello imparare qualcosa di nuovo,appunto perch? il cross non ha niente a che vedere con la velocit?.

il viaggio alle maldive era il viaggio di nozze. come attrezzatura,per adesso ho preso solo il computer che direi ? indispensabile,il resto me lo prestano.
                  comunque i costi della pista sono molto diversi
                  vedremo l'anno prossimo se andr? meglio

anche per me ? cos?,tutti gli inverni mi cala la voglia ma poi,appena inizia la stagione,sono gi? in pista. quest'anno lo sentivo che non era la stessa cosa.
                  la prima uscita a franciacorta ho buttato subito 100? per la pioggia,questo mi ha tolto tutte le voglie

urca!pesie 34 anni...... quando ci presentammo l'anno scorso non mai dato l'idea di un 34enne!pure sposato sei!!!buono....,te ne davo molti meno...(dimmi il tuo segreto!!!)
                  magari dico una caxxata... gli impegni sono aumentati,gli ? calano a vista! il capriccio" va' in diminuzione....
                  come dice k......magari adagiarsi in balotta" sempre moto munito ma senza discorso racing!

Comment

• Font Size
                    Pesie lascia stare le gare e vieni con noi pistaioli da grigliata! Qualche uscita quando riesci e il resto fanciuccio

eh, ma quand'? che uscite la prossima volta?

Comment

• Font Size
                      Mi piacerebbe,quest anno ero partito con l idea di fare qualche pareggiamento con gully ma alla fine non ho ancora fatto niente.
                      Sinceramente,andare a girare in pista senza cercare di migliorare il mio tempo,non ha molto senso per me. Spreco di gomme e soldi. Dopo se fuori c ? la compagnia con cui fare due chiacchiere,quello sicuramente ? bello.
                      Ultimamente andavo in pista da solo o col mio amico che faceva le gare con me. L anno scorso sono andato al mugello per fare 2 ore da solo. Appena finito ho caricato tutto e sono tornato a casa(290 km ) per essere a casa alle 21 . Questo non ha molto senso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        Mi piacerebbe,quest anno ero partito con l idea di fare qualche pareggiamento con gully ma alla fine non ho ancora fatto niente.
                        Sinceramente,andare a girare in pista senza cercare di migliorare il mio tempo,non ha molto senso per me. Spreco di gomme e soldi. Dopo se fuori c ? la compagnia con cui fare due chiacchiere,quello sicuramente ? bello.
                        Ultimamente andavo in pista da solo o col mio amico che faceva le gare con me. L anno scorso sono andato al mugello per fare 2 ore da solo. Appena finito ho caricato tutto e sono tornato a casa(290 km ) per essere a casa alle 21 . Questo non ha molto senso
                        pesie!!! porcaccia la miseria!!! ti leggo troppo giu'.....
                        c'e' altro!!!! prenditi tempo,poi a mente sgombra rifletti sul da farsi!
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Comunque pesie il titolo ha poco a che vedere col problema, non mi pare finita la passione, mi paiono finiti i soldi !!!

Come a me ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleCaf? View Post
                            eh, ma quand'? che uscite la prossima volta?
                            Come da thread aperto io il 17 dovrei fare il pomeriggio a s.m., vieni???

Pesie vieni pure tu? Pomeriggio di un mercoledi, 100 euro o 150 l'intera, dovrebbe esserci non troppa gente, solo molto caldo

Comment

• Font Size
                              Guarate qui http://www.daidegasforum.com/forum/p...stambecco.html
                              almeno mi aiutate a prendere a capocciate lo Stabecco Furioso di San Martino

Comment

• Font Size
                                Come da thread aperto io il 17 dovrei fare il pomeriggio a s.m., vieni???

Pesie vieni pure tu? Pomeriggio di un mercoledi, 100 euro o 150 l'intera, dovrebbe esserci non troppa gente, solo molto caldo
                                Fino a fine agosto non posso prendere ferie quindi solo sabato o domenica. Stavo pensando all 11 agosto a varano,vedremo

Comment

X
                                Working...
                                X