Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli/metz slick vs intagliate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli/metz slick vs intagliate

in linea di massima qual'? la scelta migliore in termini di prestazione/durata/costi
    al momento monto Pirelli sc2 intagliate , nulla da dire gran gomme ma vorrei provare anche le slick che mi dicono essere migliori delle intagliate,
    chi le ha utilizzate cosa mi pu? dire al riguardo?

• Font Size
    Usi le v2 o le precedenti ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Usi le v2 o le precedenti ?
      che differenza c'? fra le v2 e le precedenti?

Comment

• Font Size
        Secondo Drone quelle che usa lui, cio? le slick nuove (cio? con carcassa v2) sono molto meglio delle precedenti

con la mia umile esperienza ti dico che: intagliate c'? un pelo in meno di gomma e in generale durano un pelo di meno, e poi le slick parrebbe che non essendo usate come le intagliate in vari campionati, verrebbero meno sviluppate. So solo questo e le slick vecchie le ho usate solo un paio di volte, trovandomici bene. Tieni conto anche che le slick sono solo uso pista mentre le intagliate le puoi usare anche in strada e quindi anche maggiormente utilizzabili oppure rivendibili usate.

Comment

• Font Size
          Secondo Drone quelle che usa lui, cio? le slick nuove (cio? con carcassa v2) sono molto meglio delle precedenti

con la mia umile esperienza ti dico che: intagliate c'? un pelo in meno di gomma e in generale durano un pelo di meno, e poi le slick parrebbe che non essendo usate come le intagliate in vari campionati, verrebbero meno sviluppate. So solo questo e le slick vecchie le ho usate solo un paio di volte, trovandomici bene. Tieni conto anche che le slick sono solo uso pista mentre le intagliate le puoi usare anche in strada e quindi anche maggiormente utilizzabili oppure rivendibili usate.
          non so credo di aver montato ancora le vecchie sc...
          per il discorso sfruttabillit? non mi interessa molto perch? la moto in strada non va pi?...

Comment

• Font Size
            Ciao , io uso da un paio di anni solo slik(sc2) a livello moolto amatoriale, differenze non ne ho trovate di grip,pero' durano un po' di pi? e costano qualcosina in meno delle intagliate,visti i tempi !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kecco299 View Post
              Ciao , io uso da un paio di anni solo slik(sc2) a livello moolto amatoriale, differenze non ne ho trovate di grip,pero' durano un po' di pi? e costano qualcosina in meno delle intagliate,visti i tempi !!!
              per livello amatoriali si intende diciamo fino ai 38"/40" a San Martino del lago, perch? appunto quello che hai scritto me lo confermava anche uno che le usa e che ci gira su quei tempi li...
              quindi penso di poterle prendere in considerazione per il prox cambio gomme...
              thanks

Comment

• Font Size
                Yoshi fossi in te prenderei per provare le v2 oppure le kr, specie le.kr con mescola giusta dovrebbero essere perfette, grip spettacolare e sempre costante e durano.molto di pi?, il che compenserebbe il prezzo pi? alto, specie l'anteriore dicono che dura una vita ed ? stupendo. Io le prover? quando finisco le pirelli e metz che ho

Comment

• Font Size
                  Yoshi fossi in te prenderei per provare le v2 oppure le kr, specie le.kr con mescola giusta dovrebbero essere perfette, grip spettacolare e sempre costante e durano.molto di pi?, il che compenserebbe il prezzo pi? alto, specie l'anteriore dicono che dura una vita ed ? stupendo. Io le prover? quando finisco le pirelli e metz che ho
                  delle kr ne parlammo a suo tempo con fep , blak, pelison ed altri sicuramente la gomma da riferimento ma ...
                  a parte che non fanno il 180 per il momento le ritengo sprecate per il mio attuale livello considerando anche il fatto che costano una fucilata...

Comment

X
                  Working...
                  X