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Fino a dove con le slick

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    #16
    Originally posted by polsogrippato View Post
    con le dulop e le bridgestone slick puoi cancellare i fori, con le pirelli non ho esperienza purtroppo
    quoto in pieno

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      #17
      Quoti un post ot ... LOL

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        #18
        Originally posted by stranacreatura View Post
        puoi usarle fino a che si intravedono i segni dei fori, cio? hai pareggiato la gomma.

        poi come detto da altri , le senti scivolare in uscita e da l? capisci che ? il momento di cambiarle

        col caldo melgio una sc1 dietro
        Scusate l'OT...ma un amarore come noi rischia davvero di mandare fuori temperatura una sc2 col caldo???....io non ho mai avuto problemi

        cio? si sta parlando di sicurezza o di tempi?

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          #19
          Originally posted by TylerDurden86 View Post
          Scusate l'OT...ma un amarore come noi rischia davvero di mandare fuori temperatura una sc2 col caldo???....io non ho mai avuto problemi

          cio? si sta parlando di sicurezza o di tempi?
          Io sicuramente no giro con mescole medie sia con caldo che con il ''fresco'' perch? quando la temp non supera i 18 gradi sto a casa ,
          abbiamo fatto delle prove con la pistola che rileva le temperature e considerando anche 10 gradi di delta fra rientrare Mettere il cavalletto togliere il caso e misurare nessuno superava gli 80 quindi 90 in pista circa

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            #20
            Mi sapete dire ragazzi la differenza tra le Pirelli superbike slik SC2, e le SC2 intagliate?

            perche le slik le trovo a qualcosa meno...se siamo li come grip e durata mi conviene

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              #21
              Ragazzi a questo punto sono convinto di cambiare la posteriore con una sc1.
              Il nuovo dubbio ? gomma anteriore avr? ancora un paio di mm a cancellare i fori di riferimento:
              Girer? sabato a san martino,voi cosa consigliate sc2 con 2mm o sc1 quasi nuova?

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                #22
                Originally posted by TylerDurden86 View Post
                Mi sapete dire ragazzi la differenza tra le Pirelli superbike slik SC2, e le SC2 intagliate?

                perche le slik le trovo a qualcosa meno...se siamo li come grip e durata mi conviene
                una volta le intagliate erano piu' sviluppate dei corrispettivi slick per il semplice fatto che usavano quelle per correre, ora con il fatto che usano le 17 in sbk e in altri campionati non credo sia ancora cosi', attendo conferme!

                parlo di misure da 1000, per il 600 non so nemmeno se le fanno le 180/60 slick

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                  #23
                  Originally posted by ale82 View Post
                  Ragazzi a questo punto sono convinto di cambiare la posteriore con una sc1.
                  Il nuovo dubbio ? gomma anteriore avr? ancora un paio di mm a cancellare i fori di riferimento:
                  Girer? sabato a san martino,voi cosa consigliate sc2 con 2mm o sc1 quasi nuova?
                  Io userei la 1............la 2 mettila da parte che ti viene buona + avanti:2:

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                    #24
                    Originally posted by TylerDurden86 View Post
                    Scusate l'OT...ma un amarore come noi rischia davvero di mandare fuori temperatura una sc2 col caldo???....io non ho mai avuto problemi

                    cio? si sta parlando di sicurezza o di tempi?
                    io il 17 al muggio con 34 gradi e sc2 alquanto andata ma non da buttare, la sentivo slissssare mica male, e sono un fermone per ora da 10"

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                      #25
                      Originally posted by bananarama View Post
                      una volta le intagliate erano piu' sviluppate dei corrispettivi slick per il semplice fatto che usavano quelle per correre, ora con il fatto che usano le 17 in sbk e in altri campionati non credo sia ancora cosi', attendo conferme!

                      parlo di misure da 1000, per il 600 non so nemmeno se le fanno le 180/60 slick
                      No la Pirelli non le fa le 180/60. ma perch? le 180/60??

                      fanno le 180/55 non vanno bene???....

                      mi piacerebbe sentire qualcuno che le ha provate entrambe...qualcuno dice che durano anche di pi? delle intagliate.

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                        #26
                        Originally posted by TylerDurden86 View Post
                        No la Pirelli non le fa le 180/60. ma perch? le 180/60??

                        fanno le 180/55 non vanno bene???....

                        mi piacerebbe sentire qualcuno che le ha provate entrambe...qualcuno dice che durano anche di pi? delle intagliate.
                        le 180/60 sono l'ultima evoluzione della gomma per il 600, sono davvero un "gommone" paragonate alle vecchie 180/55 e sono davvero alte, danno un appoggio in piega molto diverso!

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                          #27
                          Originally posted by ale82 View Post
                          Ragazzi a questo punto sono convinto di cambiare la posteriore con una sc1.
                          Il nuovo dubbio ? gomma anteriore avr? ancora un paio di mm a cancellare i fori di riferimento:
                          Girer? sabato a san martino,voi cosa consigliate sc2 con 2mm o sc1 quasi nuova?

                          ti suggerisco di iniziare sempre la giornata con delle gomme usate, non iniziare la giornata con le gomme nuove e finirla con le stesse gomme usate

                          le nuove portatele via con te per un eventuale cambio

                          se durante la giornata senti il bisogno di cambiarle perch? ti manca il grip le cambi altrimenti te le tieni

                          la gomma consumata ? in genere meno sicura perch? ha meno margine quando perde aderenza ma perde aderenza prima quindi ti porta ad osare meno,

                          in sintesi non farti troppi problemi e considera che con i tempi di riferimento che hai dato puoi girare serenamente con qualsiasi gomma e con qualsiasi mescola

                          stai sereno e pensa a divertirti senza troppi patemi d'animo

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                            #28
                            Originally posted by KaNiNjA View Post
                            ti suggerisco di iniziare sempre la giornata con delle gomme usate, non iniziare la giornata con le gomme nuove e finirla con le stesse gomme usate

                            le nuove portatele via con te per un eventuale cambio

                            se durante la giornata senti il bisogno di cambiarle perch? ti manca il grip le cambi altrimenti te le tieni

                            la gomma consumata ? in genere meno sicura perch? ha meno margine quando perde aderenza ma perde aderenza prima quindi ti porta ad osare meno,

                            in sintesi non farti troppi problemi e considera che con i tempi di riferimento che hai dato puoi girare serenamente con qualsiasi gomma e con qualsiasi mescola

                            stai sereno e pensa a divertirti senza troppi patemi d'animo
                            quoto il saggio...fine

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