Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fino a dove con le slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    con le dulop e le bridgestone slick puoi cancellare i fori, con le pirelli non ho esperienza purtroppo
    quoto in pieno

Comment

• Font Size
      Quoti un post ot ... LOL

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        puoi usarle fino a che si intravedono i segni dei fori, cio? hai pareggiato la gomma.

poi come detto da altri , le senti scivolare in uscita e da l? capisci che ? il momento di cambiarle

col caldo melgio una sc1 dietro
        Scusate l'OT...ma un amarore come noi rischia davvero di mandare fuori temperatura una sc2 col caldo???....io non ho mai avuto problemi

cio? si sta parlando di sicurezza o di tempi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TylerDurden86 View Post
          Scusate l'OT...ma un amarore come noi rischia davvero di mandare fuori temperatura una sc2 col caldo???....io non ho mai avuto problemi

Io sicuramente no giro con mescole medie sia con caldo che con il ''fresco'' perch? quando la temp non supera i 18 gradi sto a casa ,
          abbiamo fatto delle prove con la pistola che rileva le temperature e considerando anche 10 gradi di delta fra rientrare Mettere il cavalletto togliere il caso e misurare nessuno superava gli 80 quindi 90 in pista circa

Comment

• Font Size
            Mi sapete dire ragazzi la differenza tra le Pirelli superbike slik SC2, e le SC2 intagliate?

perche le slik le trovo a qualcosa meno...se siamo li come grip e durata mi conviene

Comment

• Font Size
              Ragazzi a questo punto sono convinto di cambiare la posteriore con una sc1.
              Il nuovo dubbio ? gomma anteriore avr? ancora un paio di mm a cancellare i fori di riferimento:
              Girer? sabato a san martino,voi cosa consigliate sc2 con 2mm o sc1 quasi nuova?

Comment

• Font Size
                Mi sapete dire ragazzi la differenza tra le Pirelli superbike slik SC2, e le SC2 intagliate?

perche le slik le trovo a qualcosa meno...se siamo li come grip e durata mi conviene
                una volta le intagliate erano piu' sviluppate dei corrispettivi slick per il semplice fatto che usavano quelle per correre, ora con il fatto che usano le 17 in sbk e in altri campionati non credo sia ancora cosi', attendo conferme!

parlo di misure da 1000, per il 600 non so nemmeno se le fanno le 180/60 slick

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ale82 View Post
                  Il nuovo dubbio ? gomma anteriore avr? ancora un paio di mm a cancellare i fori di riferimento:
                  Io userei la 1............la 2 mettila da parte che ti viene buona + avanti:2:

Comment

• Font Size

io il 17 al muggio con 34 gradi e sc2 alquanto andata ma non da buttare, la sentivo slissssare mica male, e sono un fermone per ora da 10"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      una volta le intagliate erano piu' sviluppate dei corrispettivi slick per il semplice fatto che usavano quelle per correre, ora con il fatto che usano le 17 in sbk e in altri campionati non credo sia ancora cosi', attendo conferme!

parlo di misure da 1000, per il 600 non so nemmeno se le fanno le 180/60 slick
                      No la Pirelli non le fa le 180/60. ma perch? le 180/60??

fanno le 180/55 non vanno bene???....

mi piacerebbe sentire qualcuno che le ha provate entrambe...qualcuno dice che durano anche di pi? delle intagliate.

Comment

• Font Size
                        No la Pirelli non le fa le 180/60. ma perch? le 180/60??

fanno le 180/55 non vanno bene???....

mi piacerebbe sentire qualcuno che le ha provate entrambe...qualcuno dice che durano anche di pi? delle intagliate.
                        le 180/60 sono l'ultima evoluzione della gomma per il 600, sono davvero un "gommone" paragonate alle vecchie 180/55 e sono davvero alte, danno un appoggio in piega molto diverso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ale82 View Post

ti suggerisco di iniziare sempre la giornata con delle gomme usate, non iniziare la giornata con le gomme nuove e finirla con le stesse gomme usate

le nuove portatele via con te per un eventuale cambio

se durante la giornata senti il bisogno di cambiarle perch? ti manca il grip le cambi altrimenti te le tieni

la gomma consumata ? in genere meno sicura perch? ha meno margine quando perde aderenza ma perde aderenza prima quindi ti porta ad osare meno,

in sintesi non farti troppi problemi e considera che con i tempi di riferimento che hai dato puoi girare serenamente con qualsiasi gomma e con qualsiasi mescola

stai sereno e pensa a divertirti senza troppi patemi d'animo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KaNiNjA View Post
                            ti suggerisco di iniziare sempre la giornata con delle gomme usate, non iniziare la giornata con le gomme nuove e finirla con le stesse gomme usate

le nuove portatele via con te per un eventuale cambio

se durante la giornata senti il bisogno di cambiarle perch? ti manca il grip le cambi altrimenti te le tieni

la gomma consumata ? in genere meno sicura perch? ha meno margine quando perde aderenza ma perde aderenza prima quindi ti porta ad osare meno,

in sintesi non farti troppi problemi e considera che con i tempi di riferimento che hai dato puoi girare serenamente con qualsiasi gomma e con qualsiasi mescola

stai sereno e pensa a divertirti senza troppi patemi d'animo
                            quoto il saggio...fine

Comment

X
                            Working...
                            X