Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIGLIORE 600 CC....dite la vostra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lmb975 View Post
    Beh mi sembra si stia un po' degenerando ora!!!
    Che la bmw sia un cesso!!! ? sul podio delle super sportive, e per prestazioni non moda!!!...
    Poi oh, saremo tutti pecoroni e in pochi sanno o sapete comprar le moto, che dirti, beati voi... Io appartengo sicuramente ai pecoroni, avendo una jap...
    Bidonv? GceSs.... lettere maiuscole .... GS ... non la Srr che ? una gran moto nonch? copia delle japan... io ho una k6 e un triunz turistica

in topic: la r6 ormai ? scontatissima, la daytona r un gioiellino estetico e prestazionale che le da paga e pronto pista

Comment

• Font Size
      A detta di che ha avuto sia GS che multistrada dicono che il Gs non sia per nulla male, anzi piu facile da usare e piu polivalente, alla fine per chi viaggia avere 150 o 100 cv interessa poco basta che abbia un motore fluido e con tanta coppia!(anche io sono tra quelli che non capiscono come faccia vendere cosi tanto)
      Tornando in tema la daytona se ne vedono poche in generale quindi difficile giudicare se va meglio o meno rispetto alle altre, fare un paragone con la corse non sarebbe veritiera per il discorso che li il motore lo aprono e a noi amatori invece nella maggior parte dei casi ci limitiamo al classico scarico e centralina!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        A detta di che ha avuto sia GS che multistrada dicono che il Gs non sia per nulla male, anzi piu facile da usare e piu polivalente, alla fine per chi viaggia avere 150 o 100 cv interessa poco basta che abbia un motore fluido e con tanta coppia!(anche io sono tra quelli che non capiscono come faccia vendere cosi tanto)
        Tornando in tema la daytona se ne vedono poche in generale quindi difficile giudicare se va meglio o meno rispetto alle altre, fare un paragone con la corse non sarebbe veritiera per il discorso che li il motore lo aprono e a noi amatori invece nella maggior parte dei casi ci limitiamo al classico scarico e centralina!
        Ragazzi se volete sapere qual'? la 600 migliore basta guardare le gare della 600 stock oppure i vari trofei di 600

Comment

• Font Size
          Originally posted by lmb975 View Post
          beh mi sembra si stia un po' degenerando ora!!!
          Che la bmw sia un cesso!!! ? sul podio delle super sportive, e per prestazioni non moda!!!...
          Poi oh, saremo tutti pecoroni e in pochi sanno o sapete comprar le moto, che dirti, beati voi... Io appartengo sicuramente ai pecoroni, avendo una jap...
          pecora!!!! A imola provo l'abitabilita del cesso verde !!! Poi ti dico
          e fammiil piacere non scendere conla mia sotto al 6 se no mi tocca poi ucciderti
          hahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            a detta di che ha avuto sia gs che multistrada dicono che il gs non sia per nulla male, anzi piu facile da usare e piu polivalente, alla fine per chi viaggia avere 150 o 100 cv interessa poco basta che abbia un motore fluido e con tanta coppia!(anche io sono tra quelli che non capiscono come faccia vendere cosi tanto)
            tornando in tema la daytona se ne vedono poche in generale quindi difficile giudicare se va meglio o meno rispetto alle altre, fare un paragone con la corse non sarebbe veritiera per il discorso che li il motore lo aprono e a noi amatori invece nella maggior parte dei casi ci limitiamo al classico scarico e centralina!
            detta cosi direi cbr 600
            fino a dueanni fa cera solo lei la cbr 600

oggi con le kawa nuove e lowes sulla ymaha !!!tutti a prendere kawa o yamaha

modaioli che non siete altro

capre capre !!!!!

Comment

• Font Size
              ma veramente io ho detto al contrario che la moto dei vari trofeo non vanno guardati perche se moto sono molto "pasticciate" e in generale sono tutte e 3 molto vicine le jappo, di r6 ne ho avute gia 2 quindi comprerei kawa!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciccio 14 View Post
                Ragazzi se volete sapere qual'? la 600 migliore basta guardare le gare della 600 stock oppure i vari trofei di 600
                Se sei uno che fa quelle gare, sen? mica ? vero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  detta cosi direi cbr 600
                  fino a dueanni fa cera solo lei la cbr 600

oggi con le kawa nuove e lowes sulla ymaha !!!tutti a prendere kawa o yamaha

modaioli che non siete altro

capre capre !!!!!
                  te lo appoggio a fondo corsa e ti faccio roteare tipo elica !!

Comment

• Font Size
                    il cbr nuovo non sipuo guardare!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      La nuova CBR 600 ha un prezzo molto aggressivo da nuovo, 10600 ? sono pochi,
                      ma ? la pi? stradale di tutte le 600, segna 106 cv alla ruota

Le R6 e le Kawa sono le stesse moto da qualche anno e si attestano sui 115 cv le Verdone e qualcosa di pi? le 3Diapasan.

Personalmente ho scelto Kawa, ha pi? medi e non serve spremerla fino a 16000 reali

Comment

• Font Size
                        Ducati 851

Comment

• Font Size
                          Ti dico la mia.....io sono di parte l'R6 ? una gran moto potente e agile.

Per? ho avuto modo di provare un pezzetto in strada il nuovo 636...e ragazzi...va forte.....parecchio buoni anche i medi.

cmq secondo me se vai su una jap vanno bene tutte...prendi quella che ti piace di pi?...cio? secondo me non ha senso guardare 4-5 cavalli pi? o meno....diciamo che ha senso per chi gira in 2.00 al mugello

l'unica cosa eviterei i vari 675...secondo me tenere un 3 cilindri sempre vivino al limitatore booo.

tutto questo secondo me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post

Le R6 e le Kawa sono le stesse moto da qualche anno e si attestano sui 115 cv le Verdone e qualcosa di pi? le 3Diapasan.

Personalmente ho scelto Kawa, ha pi? medi e non serve spremerla fino a 16000 reali
                            robb?, nn vorrei deludere le tue aspettative,
                            ma 115 cv alla ruota la kawa nn li vede, e manco la R6 se nn sbaglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilcex View Post
                              robb?, nn vorrei deludere le tue aspettative,
                              ma 115 cv alla ruota la kawa nn li vede, e manco la R6 se nn sbaglio
                              a dire il vero la "nuova" kawa dovrebbe avere qualcosina in piu rispetto all r6

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post

anche te hai fatto il passaggio dal 1000 al 600 ??

Comment

X
                                Working...
                                X