Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIGLIORE 600 CC....dite la vostra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un gsxr 750,no?

ciclistica da 600 ma con 20 cavalli in piu e anche piu medi..ovvio..? un 750..

Comment

• Font Size
      Originally posted by turboazeta View Post
      anche te hai fatto il passaggio dal 1000 al 600 ??

mi sono letto solo ora il tuo topic nella sezione kawa......tutto molto interessante......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rikirr View Post
        Un gsxr 750,no?

era la mia idea....dopo che ho provato un 750 stradale....

ma onestamente mi sono accorto che per andare forte non serve la moto con pi? cc......

mi sono convinto che mi tengo il 600 PURO......questo topic mi serve solo a chiarire le idee sulla prossima moto 600 da pista...

della kawa se ne parla bene....pero ha il problema della forca che non lavora benissimo.....rispetto alla r6......per? di vantaggio ha che sembrerebbe che il motore kawa new ? molto pi? pieno della yamaha...

Comment

• Font Size
          Non ditemi che la daytona R 2013 anche esteticamente non ? la pi? bella.... edddaje

Comment

• Font Size
            Ciao,ho provato una r6 del o6 con qualche modifica a Misano e venendo da un 1000 ? ovvio che la differenza si sente pero' devo essere sincero...mi sono divertito tantissimo!!Agile, molto guidabile e ottima erogazione sopra i 6000 giri fino ai 18000 dove interviene il limitatore! Unica delusione ? che se confronti il cronometro vedi che per fare i tempi del 1000 devi farti un c.... tanto e se sbagli una curva ti fermi,quindi devi essere sempre a tutto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              Non ditemi che la daytona R 2013 anche esteticamente non ? la pi? bella.... edddaje
              meglio la vecchia daytona...magari bianca e col telaio blu

Comment

• Font Size
                ricordo ,anni fa' quando frequentavo un motoclub,(ora non +)dove la maggiorparte dei tesserati era munita di 1000cc superpreparati,ma' a detta di loro io e pochi altri col 600cc (originale)...dovevamo andare + forte di loro!!!!!perche' secondo loro era il giusto compromesso!!!!! peccato pero', che ancor tuttora cedano il 1000 per prendersi nuovamente un 1000 ancor + preparato!!!!!del precedente!
                (branco di ignoranti......loro) dal 1000 superpompato...ma dal polso superivettato!!!!!!!!
                tornando al discorso 600....booo che dire ,io dopo una pausa di 8 anni sono tornato in moto,nel senso che giro solo in pista non strada/pista,ho ripreso con un'r6 2003 ,per passare dopo 2 anni ad un r6 2006 ,ed ora ad un'zx6r 2011....
                la 2003 e' stata prima amore,la 06 altrettanto ma poco dopo ho capito che non faceva per me'!!!!!quindi 5 anni di calvario!!!!(mio modesto parere) ora zx6r e qui tutta un'altra musica .....(metal) come piace a me'!!!!
                anche se all'attivo ho solo 2 pistate ... causa noia al motore!!!ma tutto riparabile!!!

Comment

• Font Size
                  io ieri ho scoperto che per me il miglior 600 ? il 1000!!!!!

a parte gli scherzi, ieri io e mio fratello abbiamo provato a cambiarci la moto per qualche giro non avrei mai pensato di sentirmi cos? impedito su una moto!!!!!
                  Ho capito che ? una cosa molto soggettiva, dopo 4 anni di 600 in cui non mi divertivo neanche pi? tanto, con il 1000 mi ci sono trovato subito bene e mi diverto come un bambino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    meglio la vecchia daytona...magari bianca e col telaio blu
                    Nnaaaaaaa! Lo scarico sottosella ? una delle pi? grosse boiate mai fatte

Comment

• Font Size
                      era la mia idea....dopo che ho provato un 750 stradale....

ma onestamente mi sono accorto che per andare forte non serve la moto con pi? cc......

mi sono convinto che mi tengo il 600 PURO......questo topic mi serve solo a chiarire le idee sulla prossima moto 600 da pista...

della kawa se ne parla bene....pero ha il problema della forca che non lavora benissimo.....rispetto alla r6......per? di vantaggio ha che sembrerebbe che il motore kawa new ? molto pi? pieno della yamaha...
                      La forca della kawasaki di serie a mio avviso fa letteralmente schifo!!..
                      E' anche vero che con relativamente pochi euro ho migliorato parecchio la situazione facendo scorrevolezza, tolleranze e olio, ora direi che sono quasi a posto... Ovvio che una bella coppia di cartucce risolve definitivamente il problema, dipende da uno quanto vuol spendere!!..
                      Per il resto motore rispetto a yamaha ne ha di pi? sotto, forse pi? "maschia" da guidare, seduta pi? abitabile, quindi se uno e' 185 forse meglio Kawa che yamaha... Per il resto penso 2 ottime moto, con Kawa in netto aumento come numero di moto che frequentano le prove libere ultimamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rikirr View Post
                        Un gsxr 750,no?

Giusto! O quella o la 675 R

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Giusto! O quella o la 675 R

Ma scusate, se si parla di 600??? Perch? uno dovrebbe prendersi un 750???
                          Passi x un 675, ok ma la discussione era un altra, "qual ? il miglior 600"???
                          Pu? essere anche una scelta dettata da tante cose, vedi il migliorare la guida, il far correre di pi? la moto senza affidarsi necessariamente ai 150/200 cc delle cilindrate pi? alte!!!...
                          Secondo il mio punto di vista ce pi? "gusto" con il 600

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lmb975 View Post
                            Ma scusate, se si parla di 600??? Perch? uno dovrebbe prendersi un 750???
                            Passi x un 675, ok ma la discussione era un altra, "qual ? il miglior 600"???
                            Pu? essere anche una scelta dettata da tante cose, vedi il migliorare la guida, il far correre di pi? la moto senza affidarsi necessariamente ai 150/200 cc delle cilindrate pi? alte!!!...
                            Secondo il mio punto di vista ce pi? "gusto" con il 600
                            ? proprio questa la mia idea.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilcex View Post
                              robb?, nn vorrei deludere le tue aspettative,
                              ma 115 cv alla ruota la kawa nn li vede, e manco la R6 se nn sbaglio
                              Certo di serie non ci arrivano, ma vedrai che alla fine sar? circa l?

Originally posted by puzzaninni View Post
                              a dire il vero la "nuova" kawa dovrebbe avere qualcosina in piu rispetto all r6
                              La 636 si

anche te hai fatto il passaggio dal 1000 al 600 ??
                              Si esatto

Comment

• Font Size
                                ...scusate ma il 636 rispetto al 600 .....cosa cambia...apparte la maggior cilindrata dovuta da una corsa maggiore....???

cilclisticamente sono uguali le due moto???...elettronica uguale(abs e tc) .????

Comment

X
                                Working...
                                X