Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIGLIORE 600 CC....dite la vostra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'elettronica evoluta ce l'ha solo la 636.
    Loro dicono che la moto 2013 (636) ? tutta nuova, invece tolto carene e elettronica ? tutta uguale alla 600

Comment

• Font Size
      mi pare che come quote ciclistiche siano molto diverse dalla 600, o sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mic1000 View Post
        Ciao,ho provato una r6 del o6 con qualche modifica a Misano e venendo da un 1000 ? ovvio che la differenza si sente pero' devo essere sincero...mi sono divertito tantissimo!!Agile, molto guidabile e ottima erogazione sopra i 6000 giri fino ai 18000 dove interviene il limitatore! Unica delusione ? che se confronti il cronometro vedi che per fare i tempi del 1000 devi farti un c.... tanto e se sbagli una curva ti fermi,quindi devi essere sempre a tutto!!
        azz non un pochino esagerati i 18000

Comment

• Font Size
          scritti, reali 15000 scarsi

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            mi pare che come quote ciclistiche siano molto diverse dalla 600, o sbaglio?
            Boh non saprei, se guardi la scheda a me sembrano uguali, o almeno mi sembra di ricordare cos?

Comunque sia, secondo Motociclismo , va meglio la 600

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Boh non saprei, se guardi la scheda a me sembrano uguali, o almeno mi sembra di ricordare cos?

me lo auguro che il 600 debba essare il migliore....( almeno in teoria)..

636...? una cilindrata del piffero...inutile...secondo me...

e se avessero messo l' elettronica e qualche miglioria sulla 636...non capisco il motivo di non metterela sulla 600....

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                me lo auguro che il 600 debba essare il migliore....( almeno in teoria)..

636...? una cilindrata del piffero...inutile...secondo me...

e se avessero messo l' elettronica e qualche miglioria sulla 636...non capisco il motivo di non metterela sulla 600....
                La 636 di quest'anno ? solo un modello transitorio,
                il prossimo anno usciranno NUOVE entrambe

Comment

• Font Size
                  penso che il 636 rimanga uguale e la 600 diventi come la 636 esteticamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post

il 636 ha un angolo cannotto pi? chiuso di 1.5? e avancorsa minore di 2 mm. interasse minore di 5 mm

ovviamente dati dichiarati.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Se le tieni originali si se gli apri il motore sono piu delicate delle japponesi a pari preparazione!
                      P.s. a me la vecchia 675R piaceva molto la nuova la trovo proprio brutta!
                      Non sono della stessa opinione , un mio amico ha un daytona ss con 136 cv alla ruota 3000 km solo pista mai un problema

Comment

X
                      Working...
                      X