Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
marted? chiamate a sto numero... 0172-21494 e chiedete di Adriano.. magari c'? ancora posto!!!
leobike siete in 8 ???
ficus.. noi 3 + zainette... stiamo in camper.. prima di partire diamoci un gancio!
leobike siete in 8 ???
ficus.. noi 3 + zainette... stiamo in camper.. prima di partire diamoci un gancio! [/quote]
Ebbene si Andrevic,siamo una bella squadretta di fermi.......per la notte noi di solito prendiamo spunto dal campo nomadi che c'? qui vicino al mio paese,quindi tende furgoni ecc.... quello che ? andato piu piano di tutti poi lo lasciamo fuori per punizione ...
Comunque un gancio ce lo diamo volentieri,anche perch? per noi ? la prima volta a Ledenon quindi ogni consiglio ? ben accetto.....
Presenteeeeeee........noi siamo in 8 e partiamo da Torino il venerdi sul tardo pomeriggio.......
gi? gi?...ma a noi ci hai contato???
Ah ? vero,gli ho detto che siamo una squadretta di fermi,ma non ne ho contati altri due ......
allora facciamo una DDGIORNATA DI FERMI
CI DIVERTIREMO!
come pista non ? male. mooooolto particolare! sembrano le montagne russe
consiglio rapporti corti e sospensioni ok
alla sera di sabato birra e grigliata!!
Per me si sta avvicinando gi? troppo male.....domenica sono andato a Misano e nonostanze le mie cattive condizioni fisiche sono riuscito a girare 5 turni,salvo poi accorgermi che il mono post ? scoppiato,l'idraulica non esiste pi?,e di conseguenza ha cominciato a strappami la gomma nuova ed inoltre mi perde olio da una forcella(che ho fatto revisionare 1 mese fa )......
Ora mi devo passare i prossimi giorni a smontare tutto e spendere altri soldini fuori programma......che palle
Comment