Originally posted by Maurizuki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 26 Maggio - cerco passaggio..
Collapse
X
-
ehm si in effetti...Originally posted by alexinhoSe scrivi da dove vieni ....Originally posted by Maurizukiazz se trovo qualcuno con cui condividere le spese di viaggio ci faccio un penzierino... m'avanza un posto sul carello...

provinzia di mantova
Comment
-
Originally posted by Maurizukiehm si in effetti...Originally posted by alexinhoSe scrivi da dove vieni ....Originally posted by Maurizukiazz se trovo qualcuno con cui condividere le spese di viaggio ci faccio un penzierino... m'avanza un posto sul carello...

provinzia di mantova
Comment
-
Ketteridiaaaahoooo!!!Originally posted by feperisOriginally posted by Maurizukiehm si in effetti...Originally posted by alexinhoSe scrivi da dove vieni ....Originally posted by Maurizukiazz se trovo qualcuno con cui condividere le spese di viaggio ci faccio un penzierino... m'avanza un posto sul carello...

provinzia di mantova

Comment
-
Mi hanno chiamato...luned? bonificoOriginally posted by feperischiama tu...anch'io sono stato contattato...giovedi o venerdiOriginally posted by Mich81Mi devono ancora chiamare...

Comment
-
C'? qualcuno che parte da Torino e dintorni che ha un posto libero sul furgone o carrello?? Ovviamente dividendo spese! Probabilmente ho anche un posto per la giornata da cedere, fatemi sapere se qlcn puo' altrimenti devo annullare la giornata perche sono rimasto da solo e mi costa un botto accollarmi tutte le spese del furgone e viaggio.
Comment
X

Comment