Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sc2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sc2

    lunedi ho fatto la seconda mezza giornata con le sc2 , non ? andata malissimo ho migliorato il best 1'43"9 ma complice il troppo caldo o un'apertura di gas un po troppo anticipata ho preso una bella imbarcata al tornantone...
    la temp. era di 34 gradi e le pressioni erano 2 all'anteriore e 1,9 post
    con passo di 1',45" ,
    ho notato anche che l'usura della gomma non ? stata cos? omogenea come la penultima volta qualche strappetto di troppo sulle spalle...
    probabile che le cambier? per la prox. vorrei provare le sc2 v2 qualche parere su questa gomma? pressioni, durata, prezzo ecc..

  • Font Size
    #2
    sc2 ant 2,1 post 1,7/1,8

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giocalde View Post
      sc2 ant 2,1 post 1,7/1,8
      volevo scriverlo io!!
      Dietro meglio sc1!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma dopo due mezze giornate con il 600 gia da cambiare?? secondo me puoi usarle tranquillamente senza nessuno problema ancora (io a SML le sto usando da 6 mezze giornate)

        Comment


        • Font Size
          #5
          con questo caldo devi usare le SC1 o SC0.. MAI SC2

          durano ok ma grip troppo scarso.... ci si fa male ocio!

          azz ho visto solo ora le pressioni....

          2.2/2.3 anteriore SC2
          1.8/1.7 posteriore SC1 - SC0

          chiaramente a caldo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yoshi55 View Post
            lunedi ho fatto la seconda mezza giornata con le sc2 , non ? andata malissimo ho migliorato il best 1'43"9 ma complice il troppo caldo o un'apertura di gas un po troppo anticipata ho preso una bella imbarcata al tornantone...
            la temp. era di 34 gradi e le pressioni erano 2 all'anteriore e 1,9 post
            con passo di 1',45" ,
            ho notato anche che l'usura della gomma non ? stata cos? omogenea come la penultima volta qualche strappetto di troppo sulle spalle...
            probabile che le cambier? per la prox. vorrei provare le sc2 v2 qualche parere su questa gomma? pressioni, durata, prezzo ecc..

            Io Yoshi con la moto come la tua sto usando le Pirelli ma 180/60 posteriore, derivazione civ, a mio avviso sono ottime!!!
            Ora ho sc1 entrambe... Te le consiglio, meno 2 giri di interasse mono e vai che sei a posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by reddummies View Post
              ma dopo due mezze giornate con il 600 gia da cambiare?? secondo me puoi usarle tranquillamente senza nessuno problema ancora (io a SML le sto usando da 6 mezze giornate)

              Azzoooo ma 6 mezzegiornate!!!!!
              Ma giri parecchio, parlo di km???
              e in quanto giri se posso chiederti???
              perch? 6 mezze sono davvero tante per un posteriore, passi l anteriore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lmb975 View Post
                Azzoooo ma 6 mezzegiornate!!!!!
                Ma giri parecchio, parlo di km???
                e in quanto giri se posso chiederti???
                perch? 6 mezze sono davvero tante per un posteriore, passi l anteriore
                no come km non giro molto, non so dirti di preciso quanti ne faccio, ma conta che faccio turni da 6/7 giri massimo e poi mi fermo...credo che faro 5/6 uscite in una mezza.
                Come tempi siamo sul 38 circa...
                e dir la verit? queste silck sc2 che ho su hanno 6 mezze a SML e una mezza a franciacorta, e sembra ce ne sia ancora.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by reddummies View Post
                  no come km non giro molto, non so dirti di preciso quanti ne faccio, ma conta che faccio turni da 6/7 giri massimo e poi mi fermo...credo che faro 5/6 uscite in una mezza.
                  Come tempi siamo sul 38 circa...
                  e dir la verit? queste silck sc2 che ho su hanno 6 mezze a SML e una mezza a franciacorta, e sembra ce ne sia ancora.

                  Ah beh, pero' se sono slick il discorso cambia...
                  Io non le ho mai avute ma ho sentito che durano di pi?, e non sei neppure male come tempi.... Bravo ;-)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by reddummies View Post
                    ma dopo due mezze giornate con il 600 gia da cambiare?? secondo me puoi usarle tranquillamente senza nessuno problema ancora (io a SML le sto usando da 6 mezze giornate)
                    credo che con le intagliate non arriver? mai a fare tutta quella percorrenza...
                    le slick durano decisamente di pi?... ma io le intagliate me le rivendo molto facilmente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lmb975 View Post
                      Io Yoshi con la moto come la tua sto usando le Pirelli ma 180/60 posteriore, derivazione civ, a mio avviso sono ottime!!!
                      Ora ho sc1 entrambe... Te le consiglio, meno 2 giri di interasse mono e vai che sei a posto
                      quoto, la sc1 con questo caldo credo sia decisamente meglio...
                      per le sospensioni da quando ho montanto le fg non ho ancora messo mano alle regolazioni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Con questo caldo meglio SC1..............la 2 scivola!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yugo View Post
                          Con questo caldo meglio SC1..............la 2 scivola!!!!
                          me ne sono accorto cass , mi sentivo un po' marquez al sachsenring
                          ma nessuno ha provato st? v2??
                          vorrei prendere un post. sc1

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            quoto, la sc1 con questo caldo credo sia decisamente meglio...
                            per le sospensioni da quando ho montanto le fg non ho ancora messo mano alle regolazioni...

                            Ti dicevo meno 2 giri di Interasse al mono x via della spalla da 60...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lmb975 View Post
                              Ti dicevo meno 2 giri di Interasse al mono x via della spalla da 60...
                              a ok capito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X