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Test Pirelli SBK Slick 2013
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la sc0 nuova ? superlativa.....
ci scommetto....
nel mio piccolo ne ho provata una e:
1) ha taaanto grip
2) dura circa il doppio di una sc1 pre v2......
3) ha un rendimento decisamente pi? costante della suddetta vecchia sc1
i veloci come Kaninja e Ruben sapranno smentire o confermare quanto ho azzardato a dire
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Si si infatti io ? veramente tanto che non uso Pirelli....ok quindi dietro sempre sc1 dai 25 gradi in su diciamo...Originally posted by cattivik View Postehm fermeris...
ops fep le SC1 di oggi durano come le SC2 che usavi tu nei tempi jurassik
ma hanno + grip 

le SC2 solo col freddo se non vuoi andar x terra

BastardoOriginally posted by roberto 10r View Postfeperis tu usa pirelli che vanno bene,per luned? ti consiglio un sc4 al posteriore,dicono che con il caldo rovente tengono da paura!!


Non si sa mai...ho messo le mni avantiOriginally posted by yoshi55 View Postoffese? giudizi? ma sei fuori fep?
come mia prima volta al muggio per quel tempo ci metterei la firma...

Bastardo bisOriginally posted by roberto 10r View Postno carlo e troppo pure per me la sc4
,per? non dirlo a feperis che voglio metterlo fuori gioco per il pareggiamento!!

Non quoto tutti, ma quanti amici
Fottetevi tutti
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molto interessanteOriginally posted by ilcex View Postcon le vecchie, la 2 anteriore era obbligatoria, la 1 nn la usava quasi nessuno.
con le nuove invece, va a sensazioni per l'anteriore. si possono usare entrambe
per il posteriore, anche con la vecchie qualcuno riusciva a fare le gare dei trofei con la 0, ma era davvero al limite. usavano la 1.
adesso per fare un piccolo esempio, ? come se la 2 avesse il grip della vecchia 1 e la durata della 2 e di conseguenza la 1 si ? avvicinata al grip della 0 ma con maggiore durata.
anche l'anno scorso c'erano le vie di mezzo.
quando abbiamo fatto la gara a misano dell'interforze, nella premier qualcuno usava le vie di mezzo, tipo una gomma che era a met? tra le 0 e la 1.
probabilmente quelle mescole li sono diventate le nuove 2013 per i comuni mortali. e in pi? ci sono le vie di mezzo attuali.
questo ? quello che so
ti troverai meglio con l'anteriore che ? pi? corposo e ti sostiene di pi? in ingresso quando sei ancora pinzatoOriginally posted by mala115 View PostOttime notizie, a misano prover? un treno di V2 intagliate, sc2 ant sc1 post.
Dite che venendo dalle mtz interact sar? sostanziale la differenza?
tienici informati della tua prova, mi raccomando
puoi sempre provare con le pressioni; digli che l'anteriore non va a 2.4 atm ma a 4.2Originally posted by roberto 10r View Postno carlo e troppo pure per me la sc4
,per? non dirlo a feperis che voglio metterlo fuori gioco per il pareggiamento!!

grazie, la differenza maggiore per me st? proprio nell'anteriore che sembra quasi un KR 125 vecchia generazione, senza avere per? quella legnosit? che lo caratterizzavaOriginally posted by arabykola View Postbel report carlo
? gi? un po' che voglio provarle,ma alla fine perdo sempre tempo a revisionare e rodare e rompere e revisionare e rodare e rompere motori che nn trovo la continuit? x poter fare una prova valida come la tua
appena la smetto di tritare motori far? qst prova
cmq credo molto dipenda anche dallo stile di guida : l'ultima volta che usai pirelli (almeno 3-4 anni fa) rischiai di stendermi diverse volte x chiusura di anteriore in ingresso pinzato alla dunlop
x il resto il post aveva un gran grip e la moto era molto neutra e facile...quando nn chiudeva davanti
cmq leggo volentieri news
ora basta coi motori eh....
interessante! prover? pure questaOriginally posted by garzo View Postla sc0 nuova ? superlativa.....
ci scommetto....
nel mio piccolo ne ho provata una e:
1) ha taaanto grip
2) dura circa il doppio di una sc1 pre v2......
3) ha un rendimento decisamente pi? costante della suddetta vecchia sc1
i veloci come Kaninja e Ruben sapranno smentire o confermare quanto ho azzardato a dire
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no no. esiste il 180/55 slickOriginally posted by MasterOP View PostMi sembrava che il 180 non esistesse slick, forse intendi le intagliate?
mentre per il supercorsa esiste il /55 e il /60. per? mi sembra che nn tutte le mescole siano disponibili per il supercorsa 180/55
ma facciamo conclusione.
cmq le slick esistono nella misura 180/55
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Si esiste , purtroppo( non so il perch?) non fanno il /60Originally posted by MasterOP View PostMi sembrava che il 180 non esistesse slick, forse intendi le intagliate?
Piuttosto di introvabile in questo periodo ? la mescola sc1 , manco a pagarla a peso !
La prox stagione ne prendo 3 treni gia a gennaio...
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Le intagliate v2 180/60 montano come delle 190. Su questo sono sicuro perch? le ho comprare ed ero a filo con il tiro catena. Le nuove slick invece qualcuno sa con sicurezza come montano?
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Le intagliate 1 e 2 esistono di sicuro, non so la 0...Originally posted by ilcex View Postno no. esiste il 180/55 slick
mentre per il supercorsa esiste il /55 e il /60. per? mi sembra che nn tutte le mescole siano disponibili per il supercorsa 180/55
ma facciamo conclusione.
cmq le slick esistono nella misura 180/55
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