Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 agosto MISANO: domandona...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 agosto MISANO: domandona...

    ... dove mettete le chiavi del furgone una volta chiuso ed entrati in pista?

    P.s: ? la mia prima volta a Misano, quindi a chiunque viene in tale data, vi prego di non insultarmi... :-D

  • Font Size
    #2
    nello sportellino del tappo benxina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dark Eagle View Post
      ... dove mettete le chiavi del furgone una volta chiuso ed entrati in pista?

      P.s: ? la mia prima volta a Misano, quindi a chiunque viene in tale data, vi prego di non insultarmi... :-D

      ho sempre lasciato aperto tutto .....naturalmente documenti,cellulare,e chiavi il tutto ben nascosto!
      mai ciullato" nulla...poi se guardi verso i pali delle luci noterai telecamere!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        ho sempre lasciato aperto tutto .....
        buono a sapersi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dark Eagle View Post
          ... dove mettete le chiavi del furgone una volta chiuso ed entrati in pista?

          P.s: ? la mia prima volta a Misano, quindi a chiunque viene in tale data, vi prego di non insultarmi... :-D
          Io le chiavi della macchina (ho il carrello) le metto nella tasca interna della tuta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by k3k5 View Post
            buono a sapersi
            lo sai pure che io lascio tutto aperto........anche a nuove esperienze!ahahahaahahaahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              io solitamente lascio aperto il baule della macchina (ovviamente socchiuso ma non inchiavato) e imbosco tutto da qualche parte....
              altrimenti metto le chiiavi dentro la ruota di scorta del carrello che ? appesa sotto il timone....
              nonostante le voci che dicono che a misano ti fregano tutto a me non ? mai sparito nulla....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ci ho pensato: non ? che ora inizieranno a sparirvi le cose? Ahahahah. Grazie a tutti per le risposte... Avevo pensato anch'io alla tasca interna della tuta: speriamo che il furgone che affitto abbia la chiave piccola!... :-D

                Comment

                X
                Working...
                X