Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castrezzato 10 agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Castrezzato 10 agosto

    Chi viene? Dovrei fare la mezza con un mio socio.. L organizzatore se non sbaglio ? Rosa Racing... 80 euri con panino compreso.. Prezzo pi? che onesto direi..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by boss351 View Post
    Chi viene? Dovrei fare la mezza con un mio socio.. L organizzatore se non sbaglio ? Rosa Racing... 80 euri con panino compreso.. Prezzo pi? che onesto direi..
    yes rosa racing
    se tutto va bene vengo a fare la mattina prezzo ottimo e poche moto in pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse io vengo, non ho ancora deciso i giorni, ma penso che faro' sia il sabato mattina, che la domenica.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io faccio la mezza pomeriggio.. siamo io un mio socio col panigale e forse un suo amico.. io ho un gsx r600 e la tuta bianca con scritto pi? 88

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io da lunedi sono in ferie...quindi opter? per un infrasettimanale....il 7 o 8 ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io vado anche oggi pomeriggio, dalle 18.00 alle 20.30 si puo' entrare gratuitamente in circuito con qualsiasi cosa, purche' non sia a motore: famiglia al seguito e bici pronte per passare qualche ora e mangiare al sacco e via alle 17.00 l'officina non mi vede piu' e vado a farmi i cavolacci miei!

            Comment

            X
            Working...
            X