Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

estate a Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by frusty View Post
    Allora ci si conosce dai.. Noi per ora siamo 3 e facciamo la mattina.. Io con r6 2008 simil r6 cup bianco e rossa, uno con r6 2003 grigio nero rossa e uno con zxr 636 verde del 2004
    OK, allora anche tu se vedi un CBR 600RR in versione carbonio fatti vivo!!!
    Venerdi preparo la moto per la pista , sabato recupero il furgone , domenica pausa , e lunedi di buon mattino arriviamo
    Ciao
    Fede

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io faccio il 10 pomeriggio! Gsxr 600 colori team Italia.. ? tuta bianca gimoto con scritta pi? 88

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by federicoronzani View Post
        OK, allora anche tu se vedi un CBR 600RR in versione carbonio fatti vivo!!!
        Venerdi preparo la moto per la pista , sabato recupero il furgone , domenica pausa , e lunedi di buon mattino arriviamo
        Ciao
        Fede
        ciao Fede..allora com'? andato il pomeriggio? Spero soprattutto meno rosse che non al mattino poi gi? quando ce ne siamo andati noi la temperatura si stava alzando mica male....poi la pancia piena che chiama riposo.... sperimodi ritrovarci (magari non proprio all'ultimo) ciao e saluta anche il tuo socio!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by frusty View Post
          ciao Fede..allora com'? andato il pomeriggio? Spero soprattutto meno rosse che non al mattino poi gi? quando ce ne siamo andati noi la temperatura si stava alzando mica male....poi la pancia piena che chiama riposo.... sperimodi ritrovarci (magari non proprio all'ultimo) ciao e saluta anche il tuo socio!!
          Ola, ciao .
          Ieri mi sono divertito e tutto ? andato benino , abbiamo portato a casa il tutto, intero, e questo ? positivo.
          Al pomeriggio la temperatura si ? alzata , ma per mia fortuna il caldo lo reggo bene, al contrario del mio amico che ad ogni tornata di giri quando scendeva era un bel p? grondo di sudore.
          Poi , nel pomeriggio si era in meno per? a mio avviso si ? girato pi? forte.
          Siamo stati quasi gli ultimi a uscire dai box , e poi abbiamo mangiato li in circuito in compagnia di altri ragazzi.
          Domani riporto il CBR stradale , e non s? se per quest'anno faremo delle altre pistate, anche perch? in settembre Luca si sposae quindi.....
          Se tu fai delle altre uscite , fammelo sapere, che poi eventuamente, in quel di FranciaCorta si pu? venire a vedere.
          Fede

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Ola, ciao .
            Ieri mi sono divertito e tutto ? andato benino , abbiamo portato a casa il tutto, intero, e questo ? positivo.
            Al pomeriggio la temperatura si ? alzata , ma per mia fortuna il caldo lo reggo bene, al contrario del mio amico che ad ogni tornata di giri quando scendeva era un bel p? grondo di sudore.
            Poi , nel pomeriggio si era in meno per? a mio avviso si ? girato pi? forte.
            Siamo stati quasi gli ultimi a uscire dai box , e poi abbiamo mangiato li in circuito in compagnia di altri ragazzi.
            Domani riporto il CBR stradale , e non s? se per quest'anno faremo delle altre pistate, anche perch? in settembre Luca si sposae quindi.....
            Se tu fai delle altre uscite , fammelo sapere, che poi eventuamente, in quel di FranciaCorta si pu? venire a vedere.
            Fede
            Bene, mi fa piacere che sia andato tutto liscio, ancor di pi? se il pomeriggio avete pure migliorato
            Spero proprio di riuscire a farne altre di pistate e sicuramente se le far? leggerai qui perch? chiedo sempre chi c'? nella stessa giornata cos? da conoscere anche altri e magari avere anche consigli da chi ne sa di pi?!!!
            Ci si vede dai.. Saluta pure Luca...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by frusty View Post
              Bene, mi fa piacere che sia andato tutto liscio, ancor di pi? se il pomeriggio avete pure migliorato
              Spero proprio di riuscire a farne altre di pistate e sicuramente se le far? leggerai qui perch? chiedo sempre chi c'? nella stessa giornata cos? da conoscere anche altri e magari avere anche consigli da chi ne sa di pi?!!!
              Ci si vede dai.. Saluta pure Luca...
              Ok Franco..... ci sentiamo.

              Fede

              Comment

              X
              Working...
              X