Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"alla fine son sempre 2 ruote e un motore," cit Blackbass

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by iceman View Post
    ah dici che allargo troppo?vedro di correggere..grazie!
    yes cmq vai benone gi? cosi fiugariamoci se fai tutto a Doc
    ho visto anche il video di Misano
    quest R1 la fai proprio andare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by iceman View Post
      avevo una r6 del 08 da trofeo...facevo 2.09 di passo...ma quest'anno mi si dev'essere sbloccato qualcosa in testa,non credo sia solo la moto!

      sicuramente qualcosa ? cambiato anche in te .. perch? passi dalla miglior 600...alla(passami il termine...) peggiore 1000 degli ultimi anni.....e ti migliori tantissimo....

      complimenti ....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by turboazeta View Post
        sicuramente qualcosa ? cambiato anche in te .. perch? passi dalla miglior 600...alla(passami il termine...) peggiore 1000 degli ultimi anni.....e ti migliori tantissimo....

        complimenti ....
        Straquoto la parte del peggiore mille degli ultimi anni
        Un autentico bidonazzo!!
        Cmque molto bravo! Prima pistata col mille e gi? 03 basso!! sti cazxi !!!!
        C'? gente che ha preso srr e speso milioni di miliardi di fantamilioni di euro e non ci ?.mai sceso sotto allo 04 !!! Star? piangendo leggendoti!! LOL

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by k3k5 View Post
          Straquoto la parte del peggiore mille degli ultimi anni
          Un autentico bidonazzo!!
          Cmque molto bravo! Prima pistata col mille e gi? 03 basso!! sti cazxi !!!!
          C'? gente che ha preso srr e speso milioni di miliardi di fantamilioni di euro e non ci ?.mai sceso sotto allo 04 !!! Star? piangendo leggendoti!! LOL
          I tuoi complimenti proprio non me li aspettavo!grazie!
          Di velocita ho fatto 274...e non penso sia male!ho dato un'occhiata ai tempi della black cup quando ci correva un mio amico col bmw e lui fece al max 276 girando in 01!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Prima PISTATA con il 1000

            Io passando da R6 '99 a R1 '05 sono riuscito a passare da 11 a 06 alla quarta villa che la usavo!!!

            complimenti, in 03" a parer mio a meno che uno non sia un pilota si inizia ad andare fortino.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by iceman View Post
              I tuoi complimenti proprio non me li aspettavo!grazie!
              Di velocita ho fatto 274...e non penso sia male!ho dato un'occhiata ai tempi della black cup quando ci correva un mio amico col bmw e lui fece al max 276 girando in 01!
              Se vuoi dei riferimenti con la tua moto basta che scrivi su google "civ perugia timing" e ti vai a vedere i tempi, intertempi e velocit? delle R1 cup negli anni passati, dal 2009 al 2011...

              correvano con delle "semplici" metzeler e andavano tutt'altro che piano!

              Io li uso per regolarmi un po a misano e dalle velocit? di vede che quelle moto erano davvero vicine alle orginali di motore!

              Comment


              • Font Size
                #22
                posso chiederti che differenza di guida hai trovato tra r6 e la r1...senti parecchio la differenza di peso nelle curve tra le due moto???

                io cmq penso che la 600 sia una ottima scuola di guida...ti aiuta ad far correre la moto in curva....poi passando al 1000 riesci a migliorarti grazie hai cv in piu...

                forse chi parte direttamente dal 1000 rimane sempre un po penalizzato...dico forse....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  posso chiederti che differenza di guida hai trovato tra r6 e la r1...senti parecchio la differenza di peso nelle curve tra le due moto???

                  io cmq penso che la 600 sia una ottima scuola di guida...ti aiuta ad far correre la moto in curva....poi passando al 1000 riesci a migliorarti grazie hai cv in piu...

                  forse chi parte direttamente dal 1000 rimane sempre un po penalizzato...dico forse....
                  ti sembrer? strano...ma io di differenze ne ho sentite davvero pochissime!per vie delle altezze della r1 il peso non si sente minimamente...anzi!
                  una volta presa confidenza col gas sembrera di guidare una r6 piu potente!
                  frenata da paura...riesco a entrare pinzato come con l'r6!
                  i cambi di direzione riesco a farli senza far nessuna fatica in piu rispetto a prima!
                  gran trazione!? praticamente impossibile impennare!anche in 1a!
                  secondo me tutto quello che si dice su sta moto son caxxate!
                  poi va beh...la mia non ha niente a che vedere con una moto del trofeo...pero la base ? quella!

                  ps:non ho detto che era la prima pistata...? la 5a!
                  alla prima a misano ho eguagliato il best fatto con l'r6(1.52 basso);
                  alla seconda ho tolto 1,5 sec al mugello(2.08.0)poi il diluvio...;
                  alla terza ho tolto 1,5 sec a cremona(1.36.3);
                  alla quarta il salto...meno 4 secondi a misano(1.48.1);
                  e poi questa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    cavolo con quello che dici "mi smonti tutte le tesi di quella moto..e dei mille in generale.."....

                    per curiosita esattamente cosa monta la tua moto??..hai cambiato qualcosa nelle quote ciclistiche??..tipo altezze ecc??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mha ora non ci allarghiamo. In un periodo non troppo lontano dovevo scegliere tra R1 09 e cbr 1000 08, quindi mi informai molto a riguardo;
                      Sebbene ho sentito piloti a cui il telaio ? piaciuto molto come feeling (come Pasini (Enrico) ci correva nel civ Sbk) ho sentito altre fonti autorevoli come il preparatore di Magnoni: Lui ha utilizzato un anno l'R1 e l'anno dopo il cbr e mi ha assolutamente consigliato di evitare l'R1 e le motivazione erano: frenata, motore, peso e assetti alti per evitare che tocchino i carter.
                      Anche peppo russo, che l'ha preparata per il civ, preferiva la 08...

                      Ora detto ci? ? assodato che abbia un potenziale inferiore alle altre competitor MA cmq difficilmente raggiungibile da un amatore anche molto veloce, e i tempi dell' R1 cup sono li a dimostrarlo.

                      Ergo: goditela! a me esteticamente mi piace da matti, per non parlare del sound!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by iceman View Post
                        ti sembrer? strano...ma io di differenze ne ho sentite davvero pochissime!per vie delle altezze della r1 il peso non si sente minimamente...anzi!
                        una volta presa confidenza col gas sembrera di guidare una r6 piu potente!
                        frenata da paura...riesco a entrare pinzato come con l'r6!
                        i cambi di direzione riesco a farli senza far nessuna fatica in piu rispetto a prima!
                        gran trazione!? praticamente impossibile impennare!anche in 1a!
                        secondo me tutto quello che si dice su sta moto son caxxate!
                        poi va beh...la mia non ha niente a che vedere con una moto del trofeo...pero la base ? quella!

                        ps:non ho detto che era la prima pistata...? la 5a!
                        alla prima a misano ho eguagliato il best fatto con l'r6(1.52 basso);
                        alla seconda ho tolto 1,5 sec al mugello(2.08.0)poi il diluvio...;
                        alla terza ho tolto 1,5 sec a cremona(1.36.3);
                        alla quarta il salto...meno 4 secondi a misano(1.48.1);
                        e poi questa....
                        Ti invidio il NON i pennare.... L'ape maya ha questa tendenza molto marcata



                        Inviato tra la Casanova e la Savelli
                        Last edited by blackbass; 01-08-13, 18:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mala115 View Post
                          Mha ora non ci allarghiamo. In un periodo non troppo lontano dovevo scegliere tra R1 09 e cbr 1000 08, quindi mi informai molto a riguardo;
                          Sebbene ho sentito piloti a cui il telaio ? piaciuto molto come feeling (come Pasini (Enrico) ci correva nel civ Sbk) ho sentito altre fonti autorevoli come il preparatore di Magnoni: Lui ha utilizzato un anno l'R1 e l'anno dopo il cbr e mi ha assolutamente consigliato di evitare l'R1 e le motivazione erano: frenata, motore, peso e assetti alti per evitare che tocchino i carter.
                          Anche peppo russo, che l'ha preparata per il civ, preferiva la 08...

                          Ora detto ci? ? assodato che abbia un potenziale inferiore alle altre competitor MA cmq difficilmente raggiungibile da un amatore anche molto veloce, e i tempi dell' R1 cup sono li a dimostrarlo.

                          Ergo: goditela! a me esteticamente mi piace da matti, per non parlare del sound!
                          beh io non ho mai provato gli altri 1000...se non l'rsv4 del Bakky!
                          io ho espresso i miei pareri...rispetto all'r6 che guidavo,di differenza di maneggelovezza quasi non ne sento!l'ha usata anche Lupin del forum(era sua...)...e dice anche lui le stesse cose!
                          non so quanto frenino le altre...ma questa frena forte!poi che abbia qualche kg in piu rispetto alle altre ok...

                          la moto ? una stock ex civ preparata proprio da Russo!con sospensioni Bitubo top di gamma!e il telaio ? stato irrigidito con fogli di carbonio incollati in autoclave!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by iceman View Post
                            beh io non ho mai provato gli altri 1000...se non l'rsv4 del Bakky!
                            io ho espresso i miei pareri...rispetto all'r6 che guidavo,di differenza di maneggelovezza quasi non ne sento!l'ha usata anche Lupin del forum(era sua...)...e dice anche lui le stesse cose!
                            non so quanto frenino le altre...ma questa frena forte!poi che abbia qualche kg in piu rispetto alle altre ok...

                            la moto ? una stock ex civ preparata proprio da Russo!con sospensioni Bitubo top di gamma!e il telaio ? stato irrigidito con fogli di carbonio incollati in autoclave!
                            indubbiamente una moto che va forte allora, sar? quella di Vizziello che ci ha fatto 54 al muggio!!! Puoi stare tranquillo!
                            Ovviamente i pareri che possiamo dare noi che non le portiamo al limite sono abbastanza aleatori!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by iceman View Post
                              I tuoi complimenti proprio non me li aspettavo!grazie!
                              Di velocita ho fatto 274...e non penso sia male!ho dato un'occhiata ai tempi della black cup quando ci correva un mio amico col bmw e lui fece al max 276 girando in 01!
                              Io odio solo quelli che insultano gratuitamente e se ricordo bene tra noi ci sono solo stati qualche post "acceso". Quando c'? da fare dei complimenti secondo me meritati, li faccio
                              Certo che se ? cos? ben preparata non ? una "standard"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Cmque sono solo due ruote, un motore e ... Un telaio... Sen? non stanno mica insieme

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X