Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano trasponder....dormire dentro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano trasponder....dormire dentro?

vorrei sapere se alcuni di ddg nei we di trasponder hanno pernottato all'interno dell'autodromo?oppure dopo aver sgasato" il sabato sono stati costretti a sbolognare il tutto per poi rimontare nuovamente il gg dopo....
    grazie !

• Font Size
    secondo me si pu? restare.
    per? se dai un colpo di telefono all'autodromo te lo sanno dire di sicuro.

Comment

• Font Size
      si pu? restare...

Comment

• Font Size
        perche... caxxo! sarebbe il colmo dover sbaraccare il tutto ...per poi rimontare nuovamente il gg dopo!!!
        alle gare fmi,rehm,e company esteri ed italiani come braghi so' che si puo' dormire,ma trasponder mi fido di voi!!!!+ esperti...

Comment

• Font Size
          se si gira il sabato e la domenica, il sabato notte puoi restare.

ma nn puoi entrare il venerd? sera.

cmq dai un colpo di telefono alla segreteria del circuito, ogni tanto cambiano modo di fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilcex View Post
            se si gira il sabato e la domenica, il sabato notte puoi restare.

ma nn puoi entrare il venerd? sera.

cmq dai un colpo di telefono alla segreteria del circuito, ogni tanto cambiano modo di fare

li contatto ...perche io andrei il gg 23 che gira braghi,ma non per girare ma per ritirare la moto dal mio mecca" cosi' da essere li' per girare il gg dopo
            ma se mi dici che il venerdi e' probabile che non si dorma dentro mi conviene chiamarli!

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              li contatto ...perche io andrei il gg 23 che gira braghi,ma non per girare ma per ritirare la moto dal mio mecca" cosi' da essere li' per girare il gg dopo
              ma se mi dici che il venerdi e' probabile che non si dorma dentro mi conviene chiamarli!
              Io il 23 faccio il pomeriggio... Se vuoi fare 2 turnetti con la caccabierre... Presentati... E sar? fatto...!!!

P.s secondo me... Da quello che ho capito... Puoi dormire dentro... Venerd? sera!!!

Comment

• Font Size
                sono 2 anni che non ci vado ma prima ho sempre dormito dentro e non mi pare che abbiano cambiato qualcosa!

Comment

• Font Size
                  Si pu? dormire dentro il circuito solo al sabato sera.
                  Io vado spesso con transponder di solito arrivo il venerd? sera talvolta in camper
                  ma ho sempre dormito sul piazzale esterno al circuito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kecco299 View Post
                    Si pu? dormire dentro il circuito solo al sabato sera.
                    Io vado spesso con transponder di solito arrivo il venerd? sera talvolta in camper
                    ma ho sempre dormito sul piazzale esterno al circuito.

quale il piazzale esterno al circuito?
                    percaso e' quello a dx in prossimita' dell'entrata con la stanga?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicomarco81 View Post
                      Io il 23 faccio il pomeriggio... Se vuoi fare 2 turnetti con la caccabierre... Presentati... E sar? fatto...!!!

P.s secondo me... Da quello che ho capito... Puoi dormire dentro... Venerd? sera!!!

e' meglio che non provo il tuo cbrrrrr .porto troppa sfiga" io ....non vorrei che in futuro ti mangiasse olio!!!!!!! visto i miei trascorsi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        sono 2 anni che non ci vado ma prima ho sempre dormito dentro e non mi pare che abbiano cambiato qualcosa!
                        al massimo" dormiro' fuori......maaaaa la disco" li affianco ....bussa" alla notte?
                        peche' aldila' di stare dentro oppure li' fuori, se fanno musica"(as dorm...un caz!!!!) tradotto non si dorme un caz........!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          e' meglio che non provo il tuo cbrrrrr .porto troppa sfiga" io ....non vorrei che in futuro ti mangiasse olio!!!!!!! visto i miei trascorsi!
                          Vai Tranky... Il mio e' gi? rodato... 100g a pistata!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicomarco81 View Post
                            Vai Tranky... Il mio e' gi? rodato... 100g a pistata!!!
                            se girerai il pomeriggio sicuro che arriverai in quel di misano per la mattinata!quindi troverai un zx6r in mano al mio mecca" il quale oltre a fare la mattinata da tutor ,testera' sperando con esito positivo sta' verdona"""".
                            se sara' tutto o.k ! verso le 14:00 partiro'da altedobeach per recuperare la motaccia" e per girare il gg dopo a trasponder!
                            vengo da una pausa dal lontano 2 aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Si ? quello, la sera la disco si sente sicuro...ma almeno non vengono a rompere !!
                              Si entra dalla rotondina prima dell'entrata............

Comment

X
                              Working...
                              X