Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a Magione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri a Magione...

    Azz...abituato a Misano, non ricordavo di quanto fosse faticosa questa pista sia mentalmente che fisicamente.
    La cattiveria della kawa in questo circuito emerge tutta, soprattutto in uscita dai tornantini....decisamente una pista che predilige i 600 o i bicilindrici.
    Comunque sia ? stata una bella giornata soprattutto perch? siamo stati graziati dal tempo che inizialmente sembrava pessimo...spero di tornarci a breve, magari un p? pi? in forma..

  • Font Size
    #2
    In effetti per il 1000,
    Magione ? un po' sacrificato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Sergio.. fatto foto?Quanti gradi erano?Con che gomme sei andato?Tempi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Calestani
        In effetti per il 1000,
        Magione ? un po' sacrificato.

        Vero...e poi i rettilinei non sono sufficentemente lunghi per fare la diff con il motore...mntre nei tratti lenti e misti i 600 sono avvantaggiati dalla maggior leggerezza e dal tiro in basso meno brusco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sergio...e se ti dico che ieri facevano girare anche a misano....nonostante nel sito la data non c'era...

          Comment


          • Font Size
            #6
            DICCE I TEMPI A CANCELLO!!!






























            ciao sergio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              sergio...e se ti dico che ieri facevano girare anche a misano....nonostante nel sito la data non c'era...

              Che bastardi...e pensare che venerd? ho anche chiamato in autodromo per sapere se il finesett organizzava qualcosa ma la fottuta voce registrata mi ha confermato che a Marzo si gira solo il 28...
              Dav, c'erano circa 13-14 gradi ma era un p? ventoso, il bello ? che c'erano pochissime moto e si girava in grande tranquillit?...per i tempi non posso dirvi niente visto che ho scordato il mychron a casa...
              L'ultimo turno me lo sono fatto prestare ma ho messo il sensore a destra e non a sinistra (come a misano) quindi... .
              Comunque non penso di aver fatto temponi...anzi...non riuscivo a fare 2 giri tirati di fila...mi sa che devo riprendere subito la preparazione... .

              Comment

              X
              Working...
              X