Originally posted by Poli-01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti i pistaioli "infrociti"
Collapse
X
-
? che considerando che,.almeno in et? giovanile, il pilota ? il.mestiere che almeno il 65% minimo di noi avrebbe voluto fare... Se ne deduce che costoro sono stati pi? fortunati e di certo hanno sviluppato capacit? che noi non abbiamo. Girano su passi che noi nemmeno sappiamo cosa vogliano dire, mantenendo un passo costante che noi nemmeno in sogno sappiamo fare, sanno battagliare in gara con rischi e abilit? che noi mai avremo. Poi ? chiaro... Non tutti sanno fare quanto appena detto e non a caso in motogp arrivano in pochissimi e di jorge lorenzo ce ne ? unoOriginally posted by mauvez View Postquesta ? la risposta ad un post pi? sensata che ho letto quest'anno, quoto riquoto e straquoto
Comment
-
E W la patata! Insieme al vino e alla grigliata!Originally posted by arabykola View PostMa poi, di ke parlamo ?
Pure io, che nn faccio il pilota, 3 anni fa al 2 giro del 1 turno di una speer feci 04
L anno scorso con caniggia facemmo 01 entrambi al secondo turno scansando le macchie di umido
Caniggia venerd? ha fatto il best lap (58.4) al 2 turno
Luka guarda meno video e vieni in pista ogni tanto...e bevi meno vino
Comment
-
io non metto mica in dubbio i tempi, anzi qua dentro state andando veramente forte in questi ultimi 2anni, ma il mio video non era incentrato sul tempo secco ma quanto sull'attitudino ad entrare in pista e stare ginocchio a terra e gas aperto gia' dalla prima curvaOriginally posted by arabykola View PostMa poi, di ke parlamo ?
Pure io, che nn faccio il pilota, 3 anni fa al 2 giro del 1 turno di una speer feci 04
L anno scorso con caniggia facemmo 01 entrambi al secondo turno scansando le macchie di umido
Caniggia venerd? ha fatto il best lap (58.4) al 2 turno
Luka guarda meno video e vieni in pista ogni tanto...e bevi meno vino
ps. sai quante moto ho tritato prima di imparare a tirare dal primo metro?
spesso il primo giro neanche lo finivo
Comment
-
e che differenza c'e' tra entrare e girare subito forte....o girarci dal terzo giro?Originally posted by Poli-01 View PostRagazzi ma di che si parla...questo ? un PILOTA. Questo ? il suo lavoro e l'espressione del suo talento, ora ? in vacanza a Ibiza e quanto torna far? di nuovo questo. ? la norma che entri e vada subito al 100%!! Chiunque di noi ha la pista come Hobby!! Finito il gioco si torna a dover lavorare e mandare avanti baracca e famiglia!! Ma che confronti sono...:what:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
forse cadere al primo giro ci si fa piu' male?
daje su, fate i bravi
Comment
-
Boo, io entro e tiro dal giro di lancio... E nn son mai caduto , x oraOriginally posted by Luka79 View Postio non metto mica in dubbio i tempi, anzi qua dentro state andando veramente forte in questi ultimi 2anni, ma il mio video non era incentrato sul tempo secco ma quanto sull'attitudino ad entrare in pista e stare ginocchio a terra e gas aperto gia' dalla prima curva
ps. sai quante moto ho tritato prima di imparare a tirare dal primo metro?
spesso il primo giro neanche lo finivo
Comment
-
affronti la pista con il giusto spiritoOriginally posted by arabykola View PostBoo, io entro e tiro dal giro di lancio... E nn son mai caduto , x ora

a me quelli che entrano lemmi lemmi, si aggiustano la tuta, poi le saponette e poi mettono giu il piedino per toccare l'asfalto....e nel frattempo il primo giro lo fanno in 5minuti vanificando tra l'altro l'effetto dello termo....fanno realmente ridere
Comment
-
Ma dove li vedi questi ? Io al massimo trotterello le prime 2 curve...poi dopo gas... Anche per prender subito confidenza con la velocit?Originally posted by Luka79 View Postaffronti la pista con il giusto spirito

a me quelli che entrano lemmi lemmi, si aggiustano la tuta, poi le saponette e poi mettono giu il piedino per toccare l'asfalto....e nel frattempo il primo giro lo fanno in 5minuti vanificando tra l'altro l'effetto dello termo....fanno realmente ridere

Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Eh siOriginally posted by Luka79 View Postminkia che kulo!
.... Il solito culo insomma
.... Io entrai allegrotto.... San donato.... Luco...... Facciata in terra e rientro mesto mesto al box giu per i campi (si nemmeno il carro attrezzi
, mi mandarono per una discesina gi? per i campi da solo).... Proprio becco e bastonato 
Comment
-
si ma tu viaggi e sei piu' sostanza che apparenza...ed ultimamente mi stai deludendo! non raccogli piu ghiaia come un tempo!Originally posted by blackbass View PostMa dove li vedi questi ? Io al massimo trotterello le prime 2 curve...poi dopo gas... Anche per prender subito confidenza con la velocit?
Comment
-
potevi andare piu piano :gaen:Originally posted by blackbass View PostEh si
.... Il solito culo insomma
.... Io entrai allegrotto.... San donato.... Luco...... Facciata in terra e rientro mesto mesto al box giu per i campi (si nemmeno il carro attrezzi
, mi mandarono per una discesina gi? per i campi da solo).... Proprio becco e bastonato 
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos