Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo migliore al Mugello e senza clusolette at minkiam

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Avete assicirazione pioggia? Se no, o girate con gomme rain o avete preso grossa banana in culxo ! Rimborso solo se pista inagibile e mugello inagibile manco se diluvia!
    Anche se pagato ladrata di 60 euro di assic. pioggia, preso banana in cuxlo lo stesso xch? fatto viaggio inutile e dovete rifarlo, magari con hotel e cazxi vari
    se sei l? vai da organizzatore e tu chiede lui

    Comment


    • Font Size
      #62
      Riporto anch'io la mia esperienza con i francesi: ho girato venerd? nel terzo dei quattro gruppi (in ordine decrescente di velocit?) e quoto interamente quanto detto da Miki 111. Si girava, infatti, benissimo ad un prezzo decisamente pi? abbordabile degli abituali. Ad onor di cronaca, sottolineo anch'io come vi fosse un numero esiguo di partecipanti che ha consentito, a mio avviso, almeno due grossi vantaggi: minimizzare gli inconvenienti derivanti da un gran numero di partecipanti e consentire il pagamento della giornata a ridosso della data (se non direttamente in autodromo), scongiurando cos? il rischio legato al meteo avverso. Preciso anche come l'organizzatore mi abbia indicato in 45 il tetto massimo di moto per turno, come non fosse disponibile l'assicurazione pioggia e come non fossero obbligatorie le assicurazioni R/C ed infortunistica.
      Era un po' che non tornavo al Mugello... ho passato una giornata fantastica!
      P.S.: mi spiace per la caduta di Miki 111. Avevi, per caso, una Suzuki nera?

      Comment


      • Font Size
        #63
        si suzu nera k5.....mi hai visto cadere o l'hai vista nel paddok? tanti danni purtroppo,forche andate.......

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ho visto passarmi davanti nel paddok una Suzuki nera "bella ammaccata" + pilota sul carro recupero... da quello che hai scritto prima ho, quindi, immaginato fossi tu. Ripeto, mi spiace per te...

          Comment


          • Font Size
            #65
            pazienza...rompe ma l'importante ? che nn mi son fatto nulla......

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io ho girato il sabato (per fortuna, perch? oggi venivano gi? secchi d'acqua, non pioggia) e devo dire che ? andato tutto veramente bene. Numero di moto giusto in pista, tutti (tranne qualche normale eccezione) hanno dichiarato tempi realistici, i commissari erano presenti come del resto le ambulanze. Insomma, davvero niente da lamentare, e ne sono felice! La sera c'era birra gratis per tutti, i fotografi che si son portati sono molto bravi e le ragazze dell'organizzazione si facevano capire benissimo in un misto tra italiano e francese.
              Davvero bravi!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by marco10 View Post
                Riporto anch'io la mia esperienza con i francesi: ho girato venerd? nel terzo dei quattro gruppi (in ordine decrescente di velocit?) e quoto interamente quanto detto da Miki 111. Si girava, infatti, benissimo ad un prezzo decisamente pi? abbordabile degli abituali. Ad onor di cronaca, sottolineo anch'io come vi fosse un numero esiguo di partecipanti che ha consentito, a mio avviso, almeno due grossi vantaggi: minimizzare gli inconvenienti derivanti da un gran numero di partecipanti e consentire il pagamento della giornata a ridosso della data (se non direttamente in autodromo), scongiurando cos? il rischio legato al meteo avverso. Preciso anche come l'organizzatore mi abbia indicato in 45 il tetto massimo di moto per turno, come non fosse disponibile l'assicurazione pioggia e come non fossero obbligatorie le assicurazioni R/C ed infortunistica.
                Era un po' che non tornavo al Mugello... ho passato una giornata fantastica!
                P.S.: mi spiace per la caduta di Miki 111. Avevi, per caso, una Suzuki nera?
                Allora organizzatore da promuovere al 100% !!! 45 moto per gruppo quest'anno le ho viste solo con rossocorsa, solo che lui, come altri con prezzo di ben 269 euro +19 di tessera assurda, quindi 288 euro, ben 100 euro in pi? che con questi francesi !!!

                Brutto essere spennati in italia dagli italiani e trattati meglio dai francesi in italia !!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                  Io ho girato il sabato (per fortuna, perch? oggi venivano gi? secchi d'acqua, non pioggia) e devo dire che ? andato tutto veramente bene. Numero di moto giusto in pista, tutti (tranne qualche normale eccezione) hanno dichiarato tempi realistici, i commissari erano presenti come del resto le ambulanze. Insomma, davvero niente da lamentare, e ne sono felice! La sera c'era birra gratis per tutti, i fotografi che si son portati sono molto bravi e le ragazze dell'organizzazione si facevano capire benissimo in un misto tra italiano e francese.
                  Davvero bravi!
                  Dei grandi sti francesi !!

                  La prox volta se riesco ci vado con loro !!

                  Poi le francesine che parlano mezzo italiano e mezzo francese mi arrapano e se fanno birra gratis a me la sera, gli bevo tutti i 190 euro della giornata!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Miki 111 View Post
                    venerdi si ? girato bene,poche moto,gruppi abbastanza giusti pur essendo senza trasponder,ambulanze commissari tt ai soliti standard del mugello.....5 ? dell'ingresso nn si pagavano....tt ok a parte il fatto che ho disfatto il k5....ma quella ? colpa del pilota
                    nuuuuuuu

                    Originally posted by marco10 View Post
                    Riporto anch'io la mia esperienza con i francesi: ho girato venerd? nel terzo dei quattro gruppi (in ordine decrescente di velocit?) e quoto interamente quanto detto da Miki 111. Si girava, infatti, benissimo ad un prezzo decisamente pi? abbordabile degli abituali. Ad onor di cronaca, sottolineo anch'io come vi fosse un numero esiguo di partecipanti che ha consentito, a mio avviso, almeno due grossi vantaggi: minimizzare gli inconvenienti derivanti da un gran numero di partecipanti e consentire il pagamento della giornata a ridosso della data (se non direttamente in autodromo), scongiurando cos? il rischio legato al meteo avverso. Preciso anche come l'organizzatore mi abbia indicato in 45 il tetto massimo di moto per turno, come non fosse disponibile l'assicurazione pioggia e come non fossero obbligatorie le assicurazioni R/C ed infortunistica.
                    Era un po' che non tornavo al Mugello... ho passato una giornata fantastica!
                    P.S.: mi spiace per la caduta di Miki 111. Avevi, per caso, una Suzuki nera?
                    azz...45 moto tanta roba

                    Originally posted by Miki 111 View Post
                    pazienza...rompe ma l'importante ? che nn mi son fatto nulla......
                    eh gi?...e non ? poi tanto magra come consolazione dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      si infatti,adesso c'? tt l'inverno per ragionare sul da farsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        A destra italiani e a sx i francesi o viceversa ?
                        Intendevo "numericamente" !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ma va !!

                          Cmque ho capito che Francia batte Italia al Mugello World Circuit 10-0 !!!

                          Ora per? x colpa mia che mi sono tirato la zappa sui piedi da solo aprendo questothread, l'hanno prox ci sar? una gara x comprare le loro giornate

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X