se trovo un megafono lo compero e poi se sentite un pazzo urlare sono io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Francia corta 1 settembre chi trovo
Collapse
X
-
azzo me l'ero perso questo, cmq con alcuni ci siamo trovati con altri abbiamo ank pareggiato insieme
ps qualcuno conosce niko che avevo il cbr 1000 replica rothmans ?
vorrei contattarlo x avere i suoi video visto che eravamo sempre nello stesso gruppo ma non ho la sua mail n? so se ? registrato qui
Comment
-
io lo conosco. qui nn ? registrato. lo trovi su facebook se vuoi.Originally posted by polsogrippato View Postazzo me l'ero perso questo, cmq con alcuni ci siamo trovati con altri abbiamo ank pareggiato insieme
vorrei contattarlo x avere i suoi video visto che eravamo sempre nello stesso gruppo ma non ho la sua mail n? so se ? registrato qui
Comment
-
E chi lo sapeva!!! Io terzo classificato ma ho fatto male le qualifiche ? son partito dietro comunque sono contentissimo in gara 1'17"600 ci rimbeccheremo dai!!!Originally posted by messainpiega View Postoh ma nessuno che si e' fatto conosciere .io moto num.5 categoria veloci pole e vittoria in gara 1.17 e mezzo come best lap. spettacolo! mi sono proprio divertito
Comment
-
Ehi .. ci siamo visti nel box 22 .. io ero l'altro.. con la F3 !! ottimo...Originally posted by MVf3 View PostE chi lo sapeva!!! Io terzo classificato ma ho fatto male le qualifiche ? son partito dietro comunque sono contentissimo in gara 1'17"600 ci rimbeccheremo dai!!!
dai che ridere!!
alla prima uscita.. ma partivo indietrissimo anche io.. la qualifica ero 20?.. ho fatto 5? degli amatori 600 con 1.26.700..
Comment
-
Ah bene !!!!si anche io sono molto contento la moto va benissimo e miOriginally posted by ethan82 View PostEhi .. ci siamo visti nel box 22 .. io ero l'altro.. con la F3 !! ottimo...
dai che ridere!!
alla prima uscita.. ma partivo indietrissimo anche io.. la qualifica ero 20?.. ho fatto 5? degli amatori 600 con 1.26.700..
diverto!!!
Comment
-
c'? l'hai con me x caso ??Originally posted by polsogrippato View Postazzo me l'ero perso questo, cmq con alcuni ci siamo trovati con altri abbiamo ank pareggiato insieme

eccomi !!!
che numero avevi di gara (esperti)?
moto?
cmq li sto caricando sul tubo
Comment
-
nikooooo miTTicoOriginally posted by NIKOPSIKO View Postc'? l'hai con me x caso ??
eccomi !!!
che numero avevi di gara (esperti)?
moto?
cmq li sto caricando sul tubo

partivo dietro a te in pareggiamento

appena lo carchi me lo vado a scaricare
se no manda via mail polsogrippato@libero.it
Comment
X

sta bestia !!!
Comment