Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

endurance in F.corta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    endurance in F.corta

    qualcuno fa la gara endurance in F.corta il 15 settembre in concomitanza con l'ultima gara del Motoestate?

  • Font Size
    #2
    ma dove lo hai letto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho parlato con un responsabile dell'autodromo...ma anche il mio gommista lo sapeva..tutti tranne noi !!!!!!
      sembra sia rimasto un solo posto,due piloti una moto per 80 minuti di gara con partenza dietro a Borciani 250€ a squadra/coppia...forse la faccio.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma serve la licenza?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di pesca? Non credo
          Vanno di moda questi "endurance"... mahhhh!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by k3k5 View Post
            Di pesca? Non credo
            Vanno di moda questi "endurance"... mahhhh!!!
            Spero non serva neanche la promosport altrimenti niente.....
            Forse mi sono perso qualcosa ma dove hanno gi? fatto un endurance serio?
            Cio? gi? tutto pieno e straconfermato a 15 giorni dalla gara ?
            Non tirare ancora di mezzo smdl quelli non esistono pi? da parecchio tempo ,anni,solo che molti ancora non se ne sono ancora accorti ...
            Per quanto riguarda l'endurance credo sia il futuro della pista a livello amatoriale,garette lunghe con partenza lanciata,pochi rischi,e tanto divertimento con gli amici....poca spesa tanta resa...basta fare i criceti che girano sulla ruota senza meta!!! O fai le gare allora ti devi preparare altrimenti.....dopo un po' stanca
            p.S. Mio modestissimo punto di vista da frequentatore decennale di autodromi

            Comment

            X
            Working...
            X