Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.M.D.L. 7/9/13 Con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    certo che per? farsi pagare 300? per il transponder con un angolo un po' grattato ? tristemente triste..
    In effetti se ricordo bene al muggio te lo fanno pagare circa 240 (che gi? ? una rapa!!), ma il top ? il top !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      momo mi sembra che 31,6 non sia proprio un tempaccio!!!poi hai messo dietro il socio!!
      Behhh niente di nuovo direi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        So che parlo di un prof e una R6 con circa 130cv, ma Roccoli ci girava sotto al 30 a s.m.
        Grazie grazziella e grazie al.....
        Al mugello quanto gira?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          Al mugello quanto gira?
          23 giugno 2012 al Mugello

1?55.436

Poi non so se sia il suo miglior tempo o meno...

un rivetto insomma :gaen:

Comment

• Font Size
            Al mugello quanto gira?
            Esatto come dice pelison, intorno al 55 col 600

Goi a s.m. con la maxi 27", panigale che come peso peser? meno o come la tua 600, quella s? con molti cv in pi? ma secondo me sul rettilineo guadagner? 1 secndo rispetto a Roccoli su r6
            Roccoli su quel rettilineo e alcuni ragazzi sempre su r6 "team pata", mi andavano via di motore, io su gsxr mille k6 con 170,5 cv al pignone ma moto+pilota circa 320 kg da spingere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lo zingaro View Post
              quello tiene una real subbersbort .... fatti dire quanti cv alla ruota tiene(reali)
              apper?

Originally posted by aleksorriso View Post
              Giornata tutto sommato positiva...meteo ottimo, forse anche troppo caldo...
              organizzazone E CHE LO DICO A FARE!!!! SUPERLATIVAAAAAA!!!!
              Pista cmq abbastanza divertente, a parte la curva 11 che personalmente reputo la piu' brutta mai vista in vita mia....
              curva 4 messa abbastanza male, fastidiosa....ma fattibile
              curva 1 presenta gi? un piccolo avvallamento...poca roba, ma peggiorer? a breve..per il resto rimane un tracciato piacevole...
              Discorso commissari, NO comment!!

Giusto per la cronaca, Gully ha dovuto noleggiare un trattorino e farsi prestare un carrellino monoposto per fare in modo di andare a recuperare le moto per il circuito eventualmente cadute, per evitare le inevitabili bandiere rosse, che sarebbero state obbligatorie per far entrare il furgone x il recupero....

Per quanto mi riguarda, ho migliorato, qualifiche discrete, 10?.
              nel pareggiamento ero partito a bombazza, e mi ero incollato ad un bmw, un cbr e una panigale, ma ? stato interrotto a causa di un malinteso tra i 2 commissari della curva 8 e il direttore di pista, ( si erano accartocciati i primi 2, AL PRIMO GIRO, e finiti fuori fino alle gomme, ma tutto era stato risolto...dopo 2 giri hanno dato bandiera rossa..;.. bohhhhhh!!!! chissa'!!!!
              Cmq, seconda ripartenza, ero per? deconcentrato e accaldato, non sono abituato a ste cose... e non son riuscito a riprendere il ritmo giusto...morale; best-lap prima parte;1'32"051.
              best seconda parte: 1'32"362.
              Per la somma dei tempi delle 2 parti, son finito 7?,
              Sempre, giusto per la cronaca, i tempi della prima parte sono stati calcolati solo per i primi 2 giri, perch? il 3? non lo avevano terminato tutti.....cazzz io ho fatto il best proprio al terzo..., va behhh, cmq divertito a bomba nei pareggiamenti!!!!
              Per concludere direi livello altino un po' in tutti i gruppi, penso sia una pista che livella abbastanza i valori in campo...
              nei piRloti i primi 7..
              1'30"3
              1'30"9
              1'31"5
              1'31"9
              1'32"02
              1'32"09
              1'32"05
              beh non mi sembra poi tanto livellata, almeno tra i piloti...quasi 2 secondi dal primo al quinto, su una pista corta, non sono pochi

Tutti mille i primi?
              Nel terzo turno della mattina io ero 41esimo e davanti avevo 37 mille e tre 600.
              ormai di 600 ce ne saranno un 20%...il 600 ? morto...troppo facili le 1000 odierne

Originally posted by roberto 10r View Post
              Originally posted by momo76 View Post
              pistatina tutto sommato divertente

diciamo che mi serviva soprattutto per provar la moto in vista del mugello,ai primi di agosto a monza avevo riscontrato parecchi vuoti di motore la moto singhiozzava agli alti,candele e filtro benzina e tutto risolto.

qualificato male causa solo una gomma buona per la gara da non sprecare e dopo due giri di qualifica ? scattata la bandiera rossa,non ho fatto meglio di "33" e rotti e son partito 15simo.
              Comunque scuse di gomme a parte il problema ero io,un p? sottotono e senza tante pretese.
              Parte la gara e capisco subito che posso fare meglio ma nei due giri e mezzo fino alla bandiera rossa rimango intoppato e infastidito o meglio non azzardo nulla per sorpassare.
              riparte la gara e comincio a ingarellarmi con due seicentini verdi verdi li passo in uscita e mi ripassano in staccata e devo dire tempo a parte mi stavo divertendo ino a quando uno dei due soci con le moto verdi alla curva 3 quando io avanti stavo gi? puntando la corda arriva lungo e quasi mi sportella
              Ho dovuto pinzare e farlo passare altrimenti il contatto era scontato(finita la gara sono andato a riprenderlo e si ? scusato dicendomi che ormai era l?)
              B? mi ? salito il nervoso l'ho ripassato in uscita curva 4 e ho iniziato a guidar decisamente meglio all'unico giro libero ho fatto "31"6 poi in un paio di giri iniziavo a veder la coda del mio caro socio barone volevo andargli viscino viscino ma fra me e lui c'erano due k8 gemelle alla mia,uno riesco a passarlo e al penultimo giro sento il sapore dell'altro decido di provarci al curvone 7 lo affianco ma quando esco dalla scia la curva ? l? l?
              Non ci provo neanche a volerla fare decido di farmi un giro in ghiaia e ormai esperienza insegna gambe aperte e moto accellerata(il miglior modo per rimaner in piedi nelle amiche fughe) la k7 si dimostra un'ottimo trattore per arare campi:gaen:
              Rientro in pista e esco a un giro e rotti dalla fine non avevo pi? voglia:gaen:
              Diciamo che non ci ho mai creduto e invece se stavo con quelli avanti potevo fare decisamente meglio ma va bene cos? .
              In bocca al lupo a powerfabry che a sfiga viaggia bene
              Grazie a Pelison e a Mirko per le piacevoli visite
              momo mi sembra che 31,6 non sia proprio un tempaccio!!!poi hai messo dietro il socio!!
              solo perch? non aveva voglia

So che parlo di un prof e una R6 con circa 130cv, ma Roccoli ci girava sotto al 30 a s.m.
              che discorsi

Comment

• Font Size
                Discorsi giusti, perch? con r6 meno racccccing puoi aggiungerci 2 secondi ? da 29 diventa un 31...
                La differenza lo fa quello sopra che nel caso di roccoli sfutta la moto al 100%, quindi il discorso sottinteso che vado meno perch? ho il 600 e non il mille, secondo me non regge affatto, a s.m. come in ogni pista

Chi ? quello che ha fatto 30'3 ??

Comment

• Font Size
                  Discorsi giusti, perch? con r6 meno racccccing puoi aggiungerci 2 secondi ? da 29 diventa un 31...
                  La differenza lo fa quello sopra che nel caso di roccoli sfutta la moto al 100%, quindi il discorso sottinteso che vado meno perch? ho il 600 e non il mille, secondo me non regge affatto, a s.m. come in ogni pista

Chi ? quello che ha fatto 30'3 ??
                  Io credo che al 33 posso arrivarci con gomme nuove e motivato. Certo che se ti trovi davanti un mille che gira un secondo pi? lento, non ? facile passare. Se npn lo fai nel tratto misto iniziale, dopo perdi solo tempo perch? tanto sul rettilineo nom c'? storia.
                  Ho guardato la mia velocit? massima di sabato, 235.quanto arriva un mille?

Comment

• Font Size
                    Io credo che al 33 posso arrivarci con gomme nuove e motivato. Certo che se ti trovi davanti un mille che gira un secondo pi? lento, non ? facile passare. Se npn lo fai nel tratto misto iniziale, dopo perdi solo tempo perch? tanto sul rettilineo nom c'? storia.
                    Tutto giusto, per? il rettilineo ? uno e le curve 11 e tutte medio-lente a parte 1-2, quindi avvantaggiano i 600 coi fantini sopra

x i sorpassi... basta che ci vai come sto facendo io e far? dopodomani, cio? al mercoledi o lunedi, sto girando con meno di 10 moto in totale presenti nel paddock rispetto anche alle giornate divise x tempi: spendi meno, giri molto meglio e di pi? !! Entrando ed uscendo quando di pare e sempre con pista praticamente vuota
                    Anche sabato con voi uno ? stato sdraiato e si ? fatto male e il tizio ? scappato

Comment

• Font Size
                      Intorno 260 di GPS con r1 2008

Comment

• Font Size
                        San Martino del Lago MV F3 - YouTube
                        Questo ? il mio video pareggiamento veloci

Comment

• Font Size
                          Bravo mvf3 !!
                          Che gomme usavi ?

Comment

• Font Size
                            Esatto come dice pelison, intorno al 55 col 600

Goi a s.m. con la maxi 27", panigale che come peso peser? meno o come la tua 600, quella s? con molti cv in pi? ma secondo me sul rettilineo guadagner? 1 secndo rispetto a Roccoli su r6
                            Roccoli su quel rettilineo e alcuni ragazzi sempre su r6 "team pata", mi andavano via di motore, io su gsxr mille k6 con 170,5 cv al pignone ma moto+pilota circa 320 kg da spingere
                            Io credo che Roccoli giri intorno al 28 a SMDL

Goi ha fatto 27, ma correggimi se sbaglio Ivan, era la prima volta che giravi in quella pista... poi era novembre...

Roccoli ed il team Pata li ho visti spesso a provare

come dici tu quei 600ini l? vanno che volano, ovvio che bisogna saperli usare ed uscire forte forte dalle curve

Comment

• Font Size
                              Io mediamente 264 da GPS

Comment

• Font Size
                                Bravo mvf3 !!
                                Che gomme usavi ?
                                Grazie!!! per il pareggiamento ho montato delle gp usate medio morbide

Comment

X
                                Working...
                                X