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S.M.D.L. 7/9/13 Con Gully
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Superbiker
- Oct 2007
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- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
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Esatto come dice pelison, intorno al 55 col 600Originally posted by pesie View PostGrazie grazziella e grazie al.....
Al mugello quanto gira?
Goi a s.m. con la maxi 27", panigale che come peso peser? meno o come la tua 600, quella s? con molti cv in pi?
ma secondo me sul rettilineo guadagner? 1 secndo rispetto a Roccoli su r6
Roccoli su quel rettilineo e alcuni ragazzi sempre su r6 "team pata", mi andavano via di motore, io su gsxr mille k6 con 170,5 cv al pignone ma moto+pilota circa 320 kg da spingere
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apper?Originally posted by Lo zingaro View Postquello tiene una real subbersbort .... fatti dire quanti cv alla ruota tiene(reali)



beh non mi sembra poi tanto livellata, almeno tra i piloti...quasi 2 secondi dal primo al quinto, su una pista corta, non sono pochiOriginally posted by aleksorriso View PostGiornata tutto sommato positiva...meteo ottimo, forse anche troppo caldo...
organizzazone E CHE LO DICO A FARE!!!!

SUPERLATIVAAAAAA!!!!
Pista cmq abbastanza divertente, a parte la curva 11 che personalmente reputo la piu' brutta mai vista in vita mia....

curva 4 messa abbastanza male, fastidiosa....ma fattibile
curva 1 presenta gi? un piccolo avvallamento...poca roba, ma peggiorer? a breve..per il resto rimane un tracciato piacevole...
Discorso commissari, NO comment!!

Giusto per la cronaca, Gully ha dovuto noleggiare un trattorino e farsi prestare un carrellino monoposto per fare in modo di andare a recuperare le moto per il circuito eventualmente cadute, per evitare le inevitabili bandiere rosse, che sarebbero state obbligatorie per far entrare il furgone x il recupero....

Per quanto mi riguarda, ho migliorato,
qualifiche discrete, 10?.
nel pareggiamento ero partito a bombazza, e mi ero incollato ad un bmw, un cbr e una panigale, ma ? stato interrotto a causa di un malinteso tra i 2 commissari della curva 8 e il direttore di pista, ( si erano accartocciati i primi 2, AL PRIMO GIRO, e finiti fuori fino alle gomme, ma tutto era stato risolto...dopo 2 giri hanno dato bandiera rossa..;.. bohhhhhh!!!! chissa'!!!!

Cmq, seconda ripartenza, ero per? deconcentrato e accaldato, non sono abituato a ste cose... e non son riuscito a riprendere il ritmo giusto...morale; best-lap prima parte;1'32"051.
best seconda parte: 1'32"362.
Per la somma dei tempi delle 2 parti, son finito 7?,
Sempre, giusto per la cronaca, i tempi della prima parte sono stati calcolati solo per i primi 2 giri, perch? il 3? non lo avevano terminato tutti.....cazzz io ho fatto il best proprio al terzo...
,
va behhh, cmq divertito a bomba nei pareggiamenti!!!!


Per concludere direi livello altino un po' in tutti i gruppi, penso sia una pista che livella abbastanza i valori in campo...
nei piRloti i primi 7..
1'30"3
1'30"9
1'31"5
1'31"9
1'32"02
1'32"09
1'32"05
ormai di 600 ce ne saranno un 20%...il 600 ? morto...troppo facili le 1000 odierneOriginally posted by pesie View PostTutti mille i primi?
Nel terzo turno della mattina io ero 41esimo e davanti avevo 37 mille e tre 600.
solo perch? non aveva vogliaOriginally posted by roberto 10r View Postmomo mi sembra che 31,6 non sia proprio un tempaccio!!!poi hai messo dietro il socio!!Originally posted by momo76 View Postpistatina tutto sommato divertente
diciamo che mi serviva soprattutto per provar la moto in vista del mugello,ai primi di agosto a monza avevo riscontrato parecchi vuoti di motore la moto singhiozzava agli alti,candele e filtro benzina e tutto risolto.
qualificato male causa solo una gomma buona per la gara da non sprecare e dopo due giri di qualifica ? scattata la bandiera rossa,non ho fatto meglio di "33" e rotti e son partito 15simo.
Comunque scuse di gomme a parte il problema ero io,un p? sottotono e senza tante pretese.
Parte la gara e capisco subito che posso fare meglio ma nei due giri e mezzo fino alla bandiera rossa rimango intoppato e infastidito o meglio non azzardo nulla per sorpassare.
riparte la gara e comincio a ingarellarmi con due seicentini verdi verdi li passo in uscita e mi ripassano in staccata e devo dire tempo a parte mi stavo divertendo ino a quando uno dei due soci con le moto verdi alla curva 3 quando io avanti stavo gi? puntando la corda arriva lungo e quasi mi sportella
Ho dovuto pinzare e farlo passare altrimenti il contatto era scontato(finita la gara sono andato a riprenderlo e si ? scusato dicendomi che ormai era l?
)
B? mi ? salito il nervoso l'ho ripassato in uscita curva 4 e ho iniziato a guidar decisamente meglio all'unico giro libero ho fatto "31"6 poi in un paio di giri iniziavo a veder la coda del mio caro socio barone

volevo andargli viscino viscino ma fra me e lui c'erano due k8 gemelle alla mia,uno riesco a passarlo e al penultimo giro sento il sapore dell'altro decido di provarci al curvone 7 lo affianco ma quando esco dalla scia la curva ? l? l?

Non ci provo neanche a volerla fare decido di farmi un giro in ghiaia e ormai esperienza insegna gambe aperte e moto accellerata(il miglior modo per rimaner in piedi nelle amiche fughe) la k7 si dimostra un'ottimo trattore per arare campi:gaen:
Rientro in pista e esco a un giro e rotti dalla fine non avevo pi? voglia:gaen:
Diciamo che non ci ho mai creduto e invece se stavo con quelli avanti potevo fare decisamente meglio ma va bene cos? .
In bocca al lupo a powerfabry che a sfiga viaggia bene
Grazie a Pelison e a Mirko per le piacevoli visite


che discorsiOriginally posted by k3k5 View PostSo che parlo di un prof e una R6 con circa 130cv, ma Roccoli ci girava sotto al 30 a s.m.
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Discorsi giusti, perch? con r6 meno racccccing puoi aggiungerci 2 secondi ? da 29 diventa un 31...
La differenza lo fa quello sopra che nel caso di roccoli sfutta la moto al 100%, quindi il discorso sottinteso che vado meno perch? ho il 600 e non il mille, secondo me non regge affatto, a s.m. come in ogni pista
Chi ? quello che ha fatto 30'3 ??
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Io credo che al 33 posso arrivarci con gomme nuove e motivato. Certo che se ti trovi davanti un mille che gira un secondo pi? lento, non ? facile passare. Se npn lo fai nel tratto misto iniziale, dopo perdi solo tempo perch? tanto sul rettilineo nom c'? storia.Originally posted by k3k5 View PostDiscorsi giusti, perch? con r6 meno racccccing puoi aggiungerci 2 secondi ? da 29 diventa un 31...
La differenza lo fa quello sopra che nel caso di roccoli sfutta la moto al 100%, quindi il discorso sottinteso che vado meno perch? ho il 600 e non il mille, secondo me non regge affatto, a s.m. come in ogni pista
Chi ? quello che ha fatto 30'3 ??
Ho guardato la mia velocit? massima di sabato, 235.quanto arriva un mille?
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Tutto giusto, per? il rettilineo ? uno e le curve 11 e tutte medio-lente a parte 1-2, quindi avvantaggiano i 600 coi fantini sopraOriginally posted by pesie View PostIo credo che al 33 posso arrivarci con gomme nuove e motivato. Certo che se ti trovi davanti un mille che gira un secondo pi? lento, non ? facile passare. Se npn lo fai nel tratto misto iniziale, dopo perdi solo tempo perch? tanto sul rettilineo nom c'? storia.
Ho guardato la mia velocit? massima di sabato, 235.quanto arriva un mille?
x i sorpassi... basta che ci vai come sto facendo io e far? dopodomani, cio? al mercoledi o lunedi, sto girando con meno di 10 moto in totale presenti nel paddock
rispetto anche alle giornate divise x tempi: spendi meno, giri molto meglio e di pi? !! Entrando ed uscendo quando di pare e sempre con pista praticamente vuota 

Anche sabato con voi uno ? stato sdraiato e si ? fatto male e il tizio ? scappato
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Intorno 260 di GPS con r1 2008Originally posted by pesie View PostIo credo che al 33 posso arrivarci con gomme nuove e motivato. Certo che se ti trovi davanti un mille che gira un secondo pi? lento, non ? facile passare. Se npn lo fai nel tratto misto iniziale, dopo perdi solo tempo perch? tanto sul rettilineo nom c'? storia.
Ho guardato la mia velocit? massima di sabato, 235.quanto arriva un mille?
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Io credo che Roccoli giri intorno al 28 a SMDLOriginally posted by k3k5 View PostEsatto come dice pelison, intorno al 55 col 600
Goi a s.m. con la maxi 27", panigale che come peso peser? meno o come la tua 600, quella s? con molti cv in pi?
ma secondo me sul rettilineo guadagner? 1 secndo rispetto a Roccoli su r6
Roccoli su quel rettilineo e alcuni ragazzi sempre su r6 "team pata", mi andavano via di motore, io su gsxr mille k6 con 170,5 cv al pignone ma moto+pilota circa 320 kg da spingere

Goi ha fatto 27, ma correggimi se sbaglio Ivan, era la prima volta che giravi in quella pista... poi era novembre...
Roccoli ed il team Pata li ho visti spesso a provare
come dici tu quei 600ini l? vanno che volano, ovvio che bisogna saperli usare ed uscire forte forte dalle curve
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Io mediamente 264 da GPSOriginally posted by pesie View PostIo credo che al 33 posso arrivarci con gomme nuove e motivato. Certo che se ti trovi davanti un mille che gira un secondo pi? lento, non ? facile passare. Se npn lo fai nel tratto misto iniziale, dopo perdi solo tempo perch? tanto sul rettilineo nom c'? storia.
Ho guardato la mia velocit? massima di sabato, 235.quanto arriva un mille?
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