Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.M.D.L. 7/9/13 Con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PowerFabry View Post
    Il 750 d Marco cammina e poi lui e' UNO staccatore
    Cammina molto, se non mi sono sbagliato, ha passato un mille in rettilineo anche se mi sembra impossibile.
    In staccata mi avvicinavo e a volte mi sono affiancato ma in uscita non avevo possibilit? infatti dopo un po di tentativi ho mollato.
    Se passavo il 34 lo potevo fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesie View Post
      Si ero io, box 3
      Immaginavo ma non ero sicuro, ero in griglia vicino a mio fratello "salvin979" quando toccava ai piloti, eravamo quasi davanti al tuo box, avevo una polo blu yamaha sterilgarda. La proxima volta passo a conoscerti.

Comment

• Font Size
        Cmq ieri il livello dei VELOCI era abbastanza incarognito e cmq c'? gente che andrebbe presa a scarpate nel culo!!!!!............non rispettano l'allineamento e appena passano la bandiera li vedi andare a dx e sx come dei minchioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciccio 14 View Post
          allora ieri il livello dei veloci era alto quando ho girato io l'anno scorso con gully il primo 600 dei veloci girava in 38
          in 38 quest'anno nn s? neanche se si vince l'esperto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by anto0283 View Post
            in 38 quest'anno nn s? neanche se si vince l'esperto...
            io l'anno scorso sono arrivato primo della categoria esperti e primo 600 con 39

Comment

• Font Size
              Io a giugno sono arrivato 2? categoria VELOCI SBK..............il 1? girava in 32

Comment

• Font Size
                Originally posted by PowerFabry View Post
                Ti ho visto in griglia r1 cerchi arancioni ero poco piu avanti
                Ho provato d tutto l intera giornata ad i box nella speranza fosse un problema d asta cmq mi sn presentato in griglia partito e ritirato
                sicuramentete ti avr? visto anch'io...... io ho avuto al mattino tutti e due i cerchi arancio e poi ne ho messo uno verde al posteriore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by anto0283 View Post
                  Dimenticavo, Gully N? 1. Staff strepitoso gentili e cordiali.
                  Gran bella gnocca anche l'ombrellina, son riuscito anche a chiaccherarci un p?.
                  ? appurato per? che non ? capace a cambiare il barilotto di birra!!!!

Comment

• Font Size
                    bella giornata ieri con gully , lui si conferma il n 1 organizzatore italiano ( sempre disponibile).
                    il numero di persone era giusto per girare senza problemi a parte qualche bandiera di troppo ...
                    temperatura , abbastanza calda e afosa, peccato
                    il livello della gente era molto buono, mi sembra di ricordare giro veloce 1000 in 1,30 e spicci e giro veloce 600 in 1,32 e spicci...
                    box n 2 super simpatico , per fabry come si dice " nn puo piovere per sempre" , quindi sistema la moto e vedrai che ricominci a divertirti, pensa a chi se ne ? andato con la bronzina in mano alle 11 del mattino ( rotmans).
                    quanto a me per la prima volta a s.m.l ero partito leone e son tornato come un coglione !!!!!!!!
                    ma non finisce qui....

Comment

• Font Size
                      come mai??? problemi con la moto??

Comment

• Font Size
                        Cammina molto, se non mi sono sbagliato, ha passato un mille in rettilineo anche se mi sembra impossibile.
                        In staccata mi avvicinavo e a volte mi sono affiancato ma in uscita non avevo possibilit? infatti dopo un po di tentativi ho mollato.
                        Se passavo il 34 lo potevo fare
                        Ciao non ti sei sbagliato era proprio un mille quello che passato !!! Tu sei stato la mia ombra ti vedevo sempre dietro che aspettavi il momento giusto per infilarti comunque bella gara

Comment

• Font Size
                          Originally posted by turbo79 View Post
                          Ciao non ti sei sbagliato era proprio un mille quello che passato !!! Tu sei stato la mia ombra ti vedevo sempre dietro che aspettavi il momento giusto per infilarti comunque bella gara
                          Ciao, sto preparando il video

Comment

• Font Size
                            Ciao, sto preparando il video
                            Bella non vedo l'ora di vederlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lo zingaro View Post
                              bella giornata ieri con gully , lui si conferma il n 1 organizzatore italiano ( sempre disponibile).
                              il numero di persone era giusto per girare senza problemi a parte qualche bandiera di troppo ...
                              temperatura , abbastanza calda e afosa, peccato
                              il livello della gente era molto buono, mi sembra di ricordare giro veloce 1000 in 1,30 e spicci e giro veloce 600 in 1,32 e spicci...
                              box n 2 super simpatico , per fabry come si dice " nn puo piovere per sempre" , quindi sistema la moto e vedrai che ricominci a divertirti, pensa a chi se ne ? andato con la bronzina in mano alle 11 del mattino ( rotmans).
                              quanto a me per la prima volta a s.m.l ero partito leone e son tornato come un coglione !!!!!!!!
                              ma non finisce qui....
                              Gabry mi fa piacere siete stati bene e Luca era davvero contento
                              Torner? a divertirmi solo quando Carletto mi sistemer? la moto

Comment

• Font Size
                                Alla fine del forum chi ha vinto le gare e con che tempi ??

L'ultima cirva era senza birilli ? L'asfalto teneva ??

Comment

X
                                Working...
                                X