Originally posted by Poli-01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 12/13 Ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
appuntoOriginally posted by roberto 10r View PostHahaha,nel senso sportivo del termine,si gira stabilmente sotto il 2!!

tu stabilmente sotto al 2...io....
Originally posted by pelison View Postgrandissimo
ah bh?... se lo dici tu :gaen:
vedete di dare del gas altrimenti mi incaXXo
pezzo di cacchettaOriginally posted by pelison View Posteh maaa... dovrete spiegargli come si fa a girare sotto al 2:00
Pare sia affezionato a quel numero, se lo tiene stretto sia al Mugello che ad Imola
non so se vi ascolter?
Comment
-
Diego te mi hai detto che vai a sml il top!!!!Originally posted by pelison View Post:gaen: come puoi andare senza di me

a parte gli scherzi, mi fa piacere che tu abbia trovato posto. Devi rifarti dall'uscita che, per ovvi motivi
, avevi dovuto saltare...
vai Fra, dacce sto gas!!!
Secondo me il caro buon Roby ti vuol stendere... occhio alla Rivazza :gaen:
per il meteo... non ho parole...
guardare ora ? da pazzi n?:1:

Io sono riuscito a trovare un posto per imola il gas prover? a dargliene
ciao caro:1:
Comment
-
te vojo bbb?ne :giulius:Originally posted by feperis View Postappunto
tu stabilmente sotto al 2...io....
pezzo di cacchetta

P.S. a proposito... con che gomme girerai? provi le nuove sbk v2?
si si lo so, mi avevi giustamente informato... sono molto felice per te, farai un ottimo finale di stagione tra Imola e Muggio :1:Originally posted by ciccio 14 View PostDiego te mi hai detto che vai a sml il top!!!!

Io sono riuscito a trovare un posto per imola il gas prover? a dargliene
ciao caro:1:
metticela tutta!!!
A chi stai parlando?Originally posted by k3k5 View PostCon le nuove sbk farai faville ! pare che siano gomme miracolose!!
Comment
-
prima ci perculava tutti che a imola sotto il 2 si andava facile,adesso deve dimostrarlo,anche se penso che lo dimostrer?!!!Originally posted by pelison View Posteh maaa... dovrete spiegargli come si fa a girare sotto al 2:00
Pare sia affezionato a quel numero, se lo tiene stretto sia al Mugello che ad Imola
non so se vi ascolter?
Comment
-
gia...dovevamo parlare di una giornata nel circuito pi? bello d'italia ed ? finita in una zuffa da bar...Originally posted by bomber666 View PostSTA' FINENDO LA STAGIONE E SCOPPIA A MOLTI IL MELONE?????? TRANQUILLI, SALTA SEMPRE FUORI QUALCUNO CHE VA' PIU' DI FURTE DI NOI!!!! una volta essere motociclisti era :solidariet?,amicizia,gruppo,aiutarsi a vicenda,bere mangiare e divertirsi condividendo la stessa passione.....mahhhhhh???????

ma io che sono una persona molto equilibrata voglio dirti che...
il 12 ti piglio a calci nel sedere a te e il tuo ramarro del cavolo...caro il mio bomberone fermone!!!!!!!!!!
hihihihihihihihihihihihihihih
Comment
X

Comment