Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 12/13 Ottobre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho girato sabato e domenica, ci sono stati alcuni problemi e lungaggini negli accreditamenti. non si pu? negare, ma se penso che per 240? ho avuto 2 gironi una pista favolosa, un box incluso (si stava strettini ok) una cena ed un servizio bar che non ho mai visto con altri organizzatori (a parte gully che ? ottimo ), l'assicurazione pioggia con 100% di recupero del prezzo. direi che non mi posso lamentare.

il numero di moto nel box era stato gi? dichiarato. chi pensava di stare stretto e rovinarsi la gionata aveva tutto il tempo per organizzarsi col gazebo.
    chi pensava di avere un servizio vips probabilmente ? fuori dalla realt?.

io ho notato la stessa qualit? di quando ho pagato 240? per una sola giornata, quindi posso evidenziare alcune criticit? dei 2 giorni per migliorarli, ma non posso certo dire esperienza negativa. anzi se facessero pacchetti cos? li pagherei in anticipo ad inizio anno!

Comment

• Font Size
      video ultimo turno di domenica, con alek e momo

[YOUTUBE]FVpJ-YnVEJM[/YOUTUBE]
      Last edited by feperis; 16-10-13, 09:55.

Comment

• Font Size
        io ho girato solo domenica e non posso dire di aver avuto grossi problemi... per? confermo la difficolt? a fare pi? di un paio di giri buoni e l'eccessivo affollamento dei box... forse c'era anche troppa disparit? di capacit? all'interno dei turni... suddivisione fatta male oppure gruppo piloti eccessivamente eterogeneo? io non avevo velleit? di record ma per chi gira veloce e aveva intenzione di migliorarsi potrebbe essere stata una giornata non delle migliori...

per la cena buona la qualit? ma negativo il servizio per la QUANTITA': non si pu? restare senza mangiare perch? chi gestisce il catering non ha calcolato che si trova di fronte a un branco di pistaioli affamati che ripassano al self anche 5 volte!!!

PERO'... parliamo di una pistata dove con 180 euro avevi pista, cena, box e assicurazione pioggia

CERTAMENTE anche io faccio parte di quelli che preferisce pagare di pi? (il giusto) e viverla meglio

Comment

• Font Size
          Domanda cos?...ma come mai c'? chi parla di giornata a 120? e chi di 180????

Comment

• Font Size
            Originally posted by DodoK8 View Post
            Domanda cos?...ma come mai c'? chi parla di giornata a 120? e chi di 180????
            perch? la doppia veniva 240 e la singola 180...

Comment

• Font Size
              Perfettoooo!!
              Grazie...:1:

Comment

• Font Size
                Insomma SB ? il top !!! 'sti cazxi !!!!

Comment

• Font Size
                  piccola strizza durante la due giorni...

ero giu con le due moto... l'ufficiale (il TRX 850) e il muletto.. lo ZXR 400

entro per un turno.... (Secondo turno del sabato, quindi circa le 12.45) dopo un paio di giri entro in riserva... conto 2 giri e mezzo e vado per la corsia box, ma siamo solo a met? turno... quindi... penso.. esco e prendo il 400.... il trx si spegne uscendo dalla pit lane e arrivo con lo slancio ad appoggiarlo al muro del paddock dove abbiamo il campo base
                  scendo al volo dal trx, salto sul zxr 400, avvio e entro...
                  io sono ancora carico di adrenalina... ma la moto ? fredda.. quindi mi dico.. facciamo un giro piano... anche perch? mi sembra di guidare sulle uova... sentivo che non aveva grip... mi dico...saranno le gomme fredde (michelin power Race Soft anteriore + Medium Soft Posteriore) inoltre hanno sulla schiena una mezza giornata a Rijeka... oltre che una giornata a cremona... e il DOT non ? che sia proprio freschissimo... suppergi? 2005/2006... ma normalmente sul mio rottamone uso DOT vecchi e non ho mai avuto problemi.

dopo un giro comincio a vedere la lancetta della temperatura acqua che sale sopra il minimo... e comincio a tirare...
                  faccio la tamburello a met?... mi lancio per la villeneuve che so di fare bene... arrivo.. sinistra... cambio direzione la sbatto giu a destra e ............hooooooooooooooooop
                  si sposta di muso e poi di culo di un buon 30 cm...
                  la sento proprio scivolare via e poi riprendere in assoluta tranquillit?
                  riempio le mutande in quanto so di essere stato ad un nano secondo dal cadere.. forse anche meno.
                  finisco il giro un po titubante.... bandiera rossa... turno finito....
                  la zxr viene parcheggiata e piu riaccesa. sono uscito dopo 2 giri.. il posteriore era caldo... l'anteriore era giusto tiepido!!

le pressioni misurate appena uscito erano 2.1 anteriore e 1.7 posteriore
                  come se l'anteriore non avesse lavorato per nulla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NatZan View Post
                    piccola strizza durante la due giorni...

ero giu con le due moto... l'ufficiale (il TRX 850) e il muletto.. lo ZXR 400

entro per un turno.... (Secondo turno del sabato, quindi circa le 12.45) dopo un paio di giri entro in riserva... conto 2 giri e mezzo e vado per la corsia box, ma siamo solo a met? turno... quindi... penso.. esco e prendo il 400.... il trx si spegne uscendo dalla pit lane e arrivo con lo slancio ad appoggiarlo al muro del paddock dove abbiamo il campo base
                    scendo al volo dal trx, salto sul zxr 400, avvio e entro...
                    io sono ancora carico di adrenalina... ma la moto ? fredda.. quindi mi dico.. facciamo un giro piano... anche perch? mi sembra di guidare sulle uova... sentivo che non aveva grip... mi dico...saranno le gomme fredde (michelin power Race Soft anteriore + Medium Soft Posteriore) inoltre hanno sulla schiena una mezza giornata a Rijeka... oltre che una giornata a cremona... e il DOT non ? che sia proprio freschissimo... suppergi? 2005/2006... ma normalmente sul mio rottamone uso DOT vecchi e non ho mai avuto problemi.

dopo un giro comincio a vedere la lancetta della temperatura acqua che sale sopra il minimo... e comincio a tirare...
                    faccio la tamburello a met?... mi lancio per la villeneuve che so di fare bene... arrivo.. sinistra... cambio direzione la sbatto giu a destra e ............hooooooooooooooooop
                    si sposta di muso e poi di culo di un buon 30 cm...
                    la sento proprio scivolare via e poi riprendere in assoluta tranquillit?
                    riempio le mutande in quanto so di essere stato ad un nano secondo dal cadere.. forse anche meno.
                    finisco il giro un po titubante.... bandiera rossa... turno finito....
                    la zxr viene parcheggiata e piu riaccesa. sono uscito dopo 2 giri.. il posteriore era caldo... l'anteriore era giusto tiepido!!

le pressioni misurate appena uscito erano 2.1 anteriore e 1.7 posteriore
                    come se l'anteriore non avesse lavorato per nulla.
                    a quell'ora l'asfalto era ottimo...non caldissimo, ma pi? che sufficiente...un paio di giri ci volevano per scaldarle bene

Comment

• Font Size
                      non mi lamento dell'asfalto, assolutamente... in quel giro era perfetto...

la sintesi ?.... piRlota caldo+moto fredda... nobene..... per nulla!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NatZan View Post
                        non mi lamento dell'asfalto, assolutamente... in quel giro era perfetto...

la sintesi ?.... piRlota caldo+moto fredda... nobene..... per nulla!!
                        no no, avevo capito...infatti dicevo proprio di far scaldare le gomme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mindfulness View Post
                          io ho girato solo domenica e non posso dire di aver avuto grossi problemi... per? confermo la difficolt? a fare pi? di un paio di giri buoni e l'eccessivo affollamento dei box... forse c'era anche troppa disparit? di capacit? all'interno dei turni... suddivisione fatta male oppure gruppo piloti eccessivamente eterogeneo? io non avevo velleit? di record ma per chi gira veloce e aveva intenzione di migliorarsi potrebbe essere stata una giornata non delle migliori...

per la cena buona la qualit? ma negativo il servizio per la QUANTITA': non si pu? restare senza mangiare perch? chi gestisce il catering non ha calcolato che si trova di fronte a un branco di pistaioli affamati che ripassano al self anche 5 volte!!!

PERO'... parliamo di una pistata dove con 180 euro avevi pista, cena, box e assicurazione pioggia

CERTAMENTE anche io faccio parte di quelli che preferisce pagare di pi? (il giusto) e viverla meglio
                          La penso alla stessa maniera il problema principale ? stata la divisione dei turni mal gestita,troppa differenza e in quel di IMOLA pu? esser molto pericoloso,infatti al penultimo turno della domenica non sono riuscito a contare quante moto fuoripista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            Mamma mia che mina alla piratella!!!
                            Alek e poi io eravamo a ruota azz mi hai fatto spaventare ,al giro dopo mi son sollevato nel vederti gi? in piedi dietro al muretto
                            e tuttosommato pochissimi danni alla moto,se capitava a me aprivo il telaio in 4 punti
                            Cmq la mia impressione ? che eri troppo interno per affrontare la curva ma se tu dici che bene o male la tua linea ? quella ? capitato e basta.
                            Poi quando va tutto bene e piacevole anche sfotterci un p?:complimenti per come sei caduto con le braccia piegate al petto sembravi l'uomo ragno:1:
                            ottimo sistema per evitare rotture,non ci ho mai pensato nelle mie rotolate ora sar? pi? saggio:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marshall View Post
                              Io c'ero sia il sabato che domenica ..mi son fatto tutti i turni senza problemi ero nel B ...certo che se la gente v? alle 8.15 a fare il brifing e poi si lamenta del ritardo ....io come SAKKO sono andato presto e in 15 min ero a posto.
                              perch? a che ora inizia il brifing????? maresciallo non dire cose inesatte ,non potevi fare il brefing prima che arrivase quello che lo f?, io ero nel tuo stesso turno il B , mi spieghi come hai fatto il 1?, ed il 2? ,dopo quanti minuti ci hanno dato la bandiera a scacchi??????.....dai del gas al BMW che ? meglio!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                video ultimo turno di domenica, con alek e momo

[YOUTUBE]FVpJ-YnVEJM[/YOUTUBE]
                                grazie bel video o meglio bel giro l'unico libero
                                e la prossima volta passatemi mentre tiro strunzi e non mentre vi guardo come siete belli:gaen:
                                Ma Alek all'ingresso rivazza 1 riesci a stare sempre cos? interno? e mi sembra anche hai la meglio tu in quel punto

Comment

X
                                Working...
                                X