ho girato sabato e domenica, ci sono stati alcuni problemi e lungaggini negli accreditamenti. non si pu? negare, ma se penso che per 240? ho avuto 2 gironi una pista favolosa, un box incluso (si stava strettini ok) una cena ed un servizio bar che non ho mai visto con altri organizzatori (a parte gully che ? ottimo ), l'assicurazione pioggia con 100% di recupero del prezzo. direi che non mi posso lamentare.
il numero di moto nel box era stato gi? dichiarato. chi pensava di stare stretto e rovinarsi la gionata aveva tutto il tempo per organizzarsi col gazebo.
chi pensava di avere un servizio vips probabilmente ? fuori dalla realt?.
io ho notato la stessa qualit? di quando ho pagato 240? per una sola giornata, quindi posso evidenziare alcune criticit? dei 2 giorni per migliorarli, ma non posso certo dire esperienza negativa. anzi se facessero pacchetti cos? li pagherei in anticipo ad inizio anno!
il numero di moto nel box era stato gi? dichiarato. chi pensava di stare stretto e rovinarsi la gionata aveva tutto il tempo per organizzarsi col gazebo.
chi pensava di avere un servizio vips probabilmente ? fuori dalla realt?.
io ho notato la stessa qualit? di quando ho pagato 240? per una sola giornata, quindi posso evidenziare alcune criticit? dei 2 giorni per migliorarli, ma non posso certo dire esperienza negativa. anzi se facessero pacchetti cos? li pagherei in anticipo ad inizio anno!

Comment