E soprattutto sono rimasti posti x la domenica ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 12/13 Ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti giro quel che mi hanno detto... la dicitura "V2" ? riservata solo alle supercorsa SC e SPOriginally posted by feperis View Postma quindi una dot 4912 slick NON ? V2?
le superbike non si fregiano del nomignolo V2
detto questo... a imola... per sabato e domenica prossimi...
dietro meglio raceteck slick K1 o K2 (quelle vecchie, non le interract)?
Comment
-
ho visto del discorso V2...ma il tutto parte dal report di kaninja sulle sbk, quindi non mi pongo tanto il problema di V2 o non V2, ma semplicemente di "sono le stesse gomme che ha provato lui?"Originally posted by NatZan View Postti giro quel che mi hanno detto... la dicitura "V2" ? riservata solo alle supercorsa SC e SP
le superbike non si fregiano del nomignolo V2
detto questo... a imola... per sabato e domenica prossimi...
dietro meglio raceteck slick K1 o K2 (quelle vecchie, non le interract)?
Comment
-
per imola non saprei consigliarti, c'ho girato solo una volta e con pista da pesantemente bagnata (con le slick
) ad asciutta, ma cmq freschina credo...tanto che poi ? piovuto subito dopo di nuovo...
per non parlare di metzeler, che in vita ho usato solo una volta
Comment
-
thx...era l'info che cercavoOriginally posted by pelison View Postse non ricordo male, mi pare Novellino, aveva scritto dalla 37? settimana del 2012 sono V2...
cmq non c'? niente da dire, utilizzo sia le vecchie che le nuove ed a mio parere le gomme sono diverse...
parto con una KR 54Originally posted by pelison View PostAllora tu porta le K3 :gaen:

il solito sboroneOriginally posted by blackbass View PostIo k1... Voi fate quel ke kazzo vi pare... Endurance compreso
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
X

Comment