Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report di san martino 02 settembre 2013
Collapse
X
-
mmmmmh qui ci scappa un'altra sfida... sei amico o parente di bagonda ?Originally posted by kronos71 View Postdai k3 ...se giri da qualche altra parte me la faccio una pistata con te..........almeno avro qualche filmato visto da dietro..........
faremo una mugellata e sistemeremo tutto
monta una cam dietro e davanti, cos? ne tiro fuori un video bellissimo
Comment
-
Confermo la curva 4 ? abbastanza fastidiosa...quel tanto che basta per farti chiudere il gas e per i birilli dal video non sembrano in pieno della traiettoria quindi ? trascurabile...
In ogni caso se mercoledi 20 ci sei ho bisogno di un insegnante
Comment
-
i birilli sono proprio nel punto di corda, che poi non ti tolgano 2 secondi ? sicuro, per?...Originally posted by RobyZxr View PostConfermo la curva 4 ? abbastanza fastidiosa...quel tanto che basta per farti chiudere il gas e per i birilli dal video non sembrano in pieno della traiettoria quindi ? trascurabile...
io dovrei tornarci l'11, se vuoi due dritte te le do, anche se giri in 32 ? sempre bello sentire i pareri del prossimo , anche se girano 5 secondi pi? lenti di te, magari ci girano x vari fattori
Comment
-
Ma che calendario hai?Originally posted by RobyZxr View PostConfermo la curva 4 ? abbastanza fastidiosa...quel tanto che basta per farti chiudere il gas e per i birilli dal video non sembrano in pieno della traiettoria quindi ? trascurabile...

mercoled? 20 no0n esiste...esiste mercoled? 18 o venerd? 20
se vai mercoled? 18 ? facile che ci becchiamo su!
Dovrei fare la giornata intera assieme ad un paio di colleghi!
Comment
-
Ahahahahah casso hai ragione...ero convinto fosse un mercoledi...Originally posted by Centa87 View PostMa che calendario hai?
mercoled? 20 no0n esiste...esiste mercoled? 18 o venerd? 20
se vai mercoled? 18 ? facile che ci becchiamo su!
Dovrei fare la giornata intera assieme ad un paio di colleghi!

No questo mese ho tempo o l'11 o il 20...solo che per l'11 non credo di avere il carrello a disposizione
mannaggia devo comprarmene uno tutto mio
Comment
-
-
-
ma chi ? quel bel figliuolo che hai filmato con la tuta bianca??ahahahah un ringraziamento particolare a k3k5 che grazie alle sue dritte sono riuscito a girare in 39 basso.. per non parlare della compagnia!
Comment
-
eccone un altro, con altri 2 in caricamento, uno della "bagarre"
Quasi caduta - crash - GSXR 1000 - San Martino del Lago 2.9.2013
[YOUTUBE]gPriINA4gOo[/YOUTUBE]
Comment
-
vedi se ce la fai, io l'11 dovrei andarciOriginally posted by RobyZxr View PostAhahahahah casso hai ragione...ero convinto fosse un mercoledi...
No questo mese ho tempo o l'11 o il 20...solo che per l'11 non credo di avere il carrello a disposizione
mannaggia devo comprarmene uno tutto mio 
Comment
-
grazie a te Pietro! siete due bravi ragazzi! e col 600 ci dai dentro, specie considerando le poche pistate che hai alle spalle! secondo me romperesti le chiappe a bagondaOriginally posted by boss351 View Postma chi ? quel bel figliuolo che hai filmato con la tuta bianca??ahahahah un ringraziamento particolare a k3k5 che grazie alle sue dritte sono riuscito a girare in 39 basso.. per non parlare della compagnia!
vieni l'11 che facciamo il bis
e poi..... san martino ? il top !!!!!!!

sto facendo montare proprio ora un anteriore usatissimo ma almeno non lisssio
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postgrazie a te Pietro! siete due bravi ragazzi! e col 600 ci dai dentro, specie considerando le poche pistate che hai alle spalle! secondo me romperesti le chiappe a bagonda
vieni l'11 che facciamo il bis
e poi..... san martino ? il top !!!!!!!

sto facendo montare proprio ora un anteriore usatissimo ma almeno non lisssio
occhio a fare certe affermazioni...che poi non ti parla pi?
Comment
X

Comment