Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 22 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Io alla tua et? manco sapevo che era la pista...........
    m'ero appena comprato una honda Dominator, la mia prima moto!
    Giro in pista da tre anni e questo ? il mio primo di gare, sono arrivato a girare in 1.46 a Valle, a 45 anni suonati........

.....quindi pensa quello che potresti fare tu se hai passione, voglia e (triste dirlo) certe disponibilit?!
    Grande! La passione c'? di sicuro, la voglia altrettanto... per le disponibilit? beh!?!? 4/5 pistate l'anno! Cmq complimenti per la tua scalata e per i tuoi tempi, a maggior ragione credo che puoi darmi tanti consigli! Ti mando in mp il mio numero cos? vediamo di incontrarci!

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Io alla tua et? manco sapevo che era la pista...........
      m'ero appena comprato una honda Dominator, la mia prima moto!
      Giro in pista da tre anni e questo ? il mio primo di gare, sono arrivato a girare in 1.46 a Valle, a 45 anni suonati........

.....quindi pensa quello che potresti fare tu se hai passione, voglia e (triste dirlo) certe disponibilit?!
      ciao Drone sono l'amico di giangy, ci siamo conosciuti al mugello qualche mesetto fa quando ti dannavi perch? non riuscivi a scendere sotto il 4. So che adesso hai fatto 2.2...bravo!...? il mio prossimo obiettivo. Invece a valle sono sul tuo passo l'ultima volta ho fatto 1.46,2, quindi siccome sabato ci sar? anch'io le due ore dalle 14,30, sarebbe il caso che ci facessimo qualche giretto insieme che ne dici? Mi riconosci facilmente perch? ho una s 1000 bianca targata e tuta nera, anche se non so dove mi metter? insieme al mio gruppetto. Tu hai gi? idea di dove ti piazzi?
      ciao, fabio

p.s.
      Dimenticavo...ho la tua stessa et?!

Comment

X
      Working...
      X