Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al top del top del top l'11 settembre 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    C'? un bagonda che ha sfidato il mondo ....

    Comment


    • Font Size
      #167
      io ho un BUONO per mezza giornata vinto ieri

      non s? se usufruirne o venderlo a qualcuno...

      Comment


      • Font Size
        #168
        tutto grazie a me! paracxulo!! mi rubi le triettorie, mi rubi la performancessss sabotatndomi le gomme!! mavafffanUAZ !!!

        dovresti regalarmelo!

        il video non te lo do manco morto!!

        Comment


        • Font Size
          #169
          regalalo a me per il mio compleanno!

          Comment


          • Font Size
            #170
            ? anche io miooooo!!!!

            Fra qualche mese ma accetto regali anticipati !!!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by k3k5 View Post
              ? anche io miooooo!!!!

              Fra qualche mese ma accetto regali anticipati !!!
              sta ceppa ? tua
              ti prendevi il trasponder e provavi a fare meglio di me , che poi non ci vuole molto impegno, minkia quanto sono rivettato!

              Comment


              • Font Size
                #172
                x fortuna che non l'ho preso, ti eri portato avanti sabotandomi la moto !!! MINKIAAAA SABUTAGGGGGGGGGGGGGGGGIU !!!!!!!!!!!!

                La prox volta ti passo all'esterno alla alla 5 o alla 7, scegli tu almeno abbassi le arie!! e poi ti sistemo sotto la doccia!! piegato ti mando a casa!!! MINGHIAAAAA!!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  x fortuna che non l'ho preso, ti eri portato avanti sabotandomi la moto !!! MINKIAAAA SABUTAGGGGGGGGGGGGGGGGIU !!!!!!!!!!!!

                  La prox volta ti passo all'esterno alla alla 5 o alla 7, scegli tu almeno abbassi le arie!! e poi ti sistemo sotto la doccia!! piegato ti mando a casa!!! MINGHIAAAAA!!
                  ahahahahah
                  vieni venerdi 20/9 e ci provi
                  ma le pressioni le controlli col TUO manometro, cos? non avrai pi? scuse...! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    il 20 non posso, sentiamo gabonda, cos? vi passo entrambi in un colpo solo sempre a una di quelle due e sempre all'esterno, diventa il video dell'anno!! HAHAHAHAAA!!!!!!
                    meglio un luned? o meglio ancora al mercoled? che al venerdi

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Ragazzi anche io c`ero, ho guardato se qualcuno aveva gli adesivi del forum per riconoscervi ma nulla da fare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        il 20 non posso, sentiamo gabonda, cos? vi passo entrambi in un colpo solo sempre a una di quelle due e sempre all'esterno, diventa il video dell'anno!! HAHAHAHAAA!!!!!!
                        meglio un luned? o meglio ancora al mercoled? che al venerdi

                        Non posso pi? prendere permessi e/o ferie per questo mese, il 20/9 ? l'unico giorno in cui sono a casa in "solidariet?"... dunque colgo l'attimo!

                        Ecco qui, malfidato

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Claudino88 View Post
                          Ragazzi anche io c`ero, ho guardato se qualcuno aveva gli adesivi del forum per riconoscervi ma nulla da fare...
                          Scusa ma la vedi la mia foto in firma e pure video? Sono quello col wuale sei venuto a parlare e ci siamo scambiati il cell x prossime pistate...

                          Sei mica lo svizzero che tiene la moto a brescia e prima a milano, che va ogni settimana a s.m. e stavolta ti avevano innondato la moto d'olio e poi dato bandiera nera, e che vuole venire con me a s.m. che arrivo da bergamo ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Claudino88 View Post
                            Ragazzi anche io c`ero, ho guardato se qualcuno aveva gli adesivi del forum per riconoscervi ma nulla da fare...
                            io ero l'unico su 1199, com'? che non mi hai visto???

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Scusa ma la vedi la mia foto in firma e pure video? Sono quello col wuale sei venuto a parlare e ci siamo scambiati il cell x prossime pistate...

                              Sei mica lo svizzero che tiene la moto a brescia e prima a milano, che va ogni settimana a s.m. e stavolta ti avevano innondato la moto d'olio e poi dato bandiera nera, e che vuole venire con me a s.m. che arrivo da bergamo ?
                              Sei te Alberto?Grande...certo che sono io!!!

                              Allora ci siamo visti

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                io ero l'unico su 1199, com'? che non mi hai visto???
                                Eri di fianco ad Alberto? Spero solo che non sei quel 1199 che mi ? entrato in pista ai 10km/h in traiettoria mentre ero gi? in piega alla prima curva...

                                Comunque adesso capisco perch? parlate di quei tempi...lasciando stare che io sono ancora inesperto, visto che ho iniziato ad andare in moto solo 3 mesi fa, giro solo in 1"46

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X