Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello chiuso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nico87 View Post
    Si quello scoperto conosco molti che lo appendono o lo girano di lato nel box..quello coperto pero secondo me non lo puoi appendere o per lo meno..la parte pesante e' sotto non so se le pareti reggono poi il carico.
    si lasciare un furgone sempre parcheggiato non e' il massimo dopo un po ne trovi 2.io sia carrello che furgone li lascerei da mio padre o in giardino o sotto la veranda se ci sta..di sicuro non in un piazzale.al mio meccanico l'anno scorso gli han fregato il suo furgone perche lo lasciava nel piazzale dell officina..
    vorrei riprendervi nell'appendere o rovesciare un Cresci PT6
    Il video finirebbe tra i migliori epic fall sul tubo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nigel76 View Post
      vorrei riprendervi nell'appendere o rovesciare un Cresci PT6
      Il video finirebbe tra i migliori epic fall sul tubo
      in effetti..., per? qualcosa di pi? piccolo dovrebbe esserci!
      Sicuro di furgonati no, e molto probabilmente nei classici box con basculante nemmeno ci entrano.

      cazzata che mi viene in mente ora.ma se son chiusi in autostrada se c'e' tanto vento laterale non e' che tendono un po a sbandare??bo..mi e' venuto in mente ora..magari e' na cagata..
      Penso che il vento non dia particolari problemi, cio? un uragano probabilmente s?, ma in Italia non credo sia un problema, alla fine la carreggiata ? simile a quella di una macchina e il piano di carico non dovrebbe essere altissimo.
      In caso di vento forte non credo sia tanto peggio della moto legata sul carrello, anzi forse meglio ? perch? non pu? finire a terra.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nigel76 View Post
        vorrei riprendervi nell'appendere o rovesciare un Cresci PT6
        Il video finirebbe tra i migliori epic fall sul tubo
        Dici che e' na cagata? eppure li vendono i cavalletti sposta carrelli su ebay..anche su subito se cerchi qualche annuncio di carrelli usati alcuni si vede che lo ripongono rovesciato su un lato.alla fine basta un qualcosa che te lo tenga da sotto e non lo faccia forzare sulla ruota quando lo giri.il telaio e' robustissimo dubito si possa piegare

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dunkan View Post
          in effetti..., per? qualcosa di pi? piccolo dovrebbe esserci!
          Sicuro di furgonati no, e molto probabilmente nei classici box con basculante nemmeno ci entrano.


          Penso che il vento non dia particolari problemi, cio? un uragano probabilmente s?, ma in Italia non credo sia un problema, alla fine la carreggiata ? simile a quella di una macchina e il piano di carico non dovrebbe essere altissimo.
          In caso di vento forte non credo sia tanto peggio della moto legata sul carrello, anzi forse meglio ? perch? non pu? finire a terra.
          Carrelli piccoli chiusi non so se ha molto senso..almeno che sia largo per 2 moto..gia 3 vedevo che e' un lusso

          del vento nusacc mi e' venuta cosi..ho attaccato alle 7,30 di stamattina al lavoro, ho finito ora.capitemi so fuso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nico87 View Post
            Dici che e' na cagata? eppure li vendono i cavalletti sposta carrelli su ebay..anche su subito se cerchi qualche annuncio di carrelli usati alcuni si vede che lo ripongono rovesciato su un lato.alla fine basta un qualcosa che te lo tenga da sotto e non lo faccia forzare sulla ruota quando lo giri.il telaio e' robustissimo dubito si possa piegare
            Certo ? possibile...ma con carrelli leggeri tipi quelli porta moto con le corsie, infatti se non ricordo male vendono pure il kit per il ricovero in verticale.

            Con un pianalato come quello che ho io (cresci PT6) la vedo duretta eh...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Certo ? possibile...ma con carrelli leggeri tipi quelli porta moto con le corsie, infatti se non ricordo male vendono pure il kit per il ricovero in verticale.

              Con un pianalato come quello che ho io (cresci PT6) la vedo duretta eh...
              Bo nusacc forse hai ragione..
              prova poi ci dici

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nico87 View Post
                Bo nusacc forse hai ragione..
                prova poi ci dici

                ma anche no
                Se vuoi ti faccio provare...male che vada ce l'ho un crick da officina per tirarti fuorti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  ma anche no
                  Se vuoi ti faccio provare...male che vada ce l'ho un crick da officina per tirarti fuorti

                  se ci smezziamo i soldi delle visualizzazioni sul tubo si puo fare, mi prendo la ninja nuova

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Domanda sul carrello chiuso, premesso che devo farmi sicuramente un giro in zona per vederli nel dettaglio di persona, secondo vuoi tenerlo fuori, allo scoperto o sotto il classico "telo verde", magari carico, ? fattibile o dopo un paio di anni sarebbe da cambiare?
                    Essendo chiusi, dovrebbero essere ben coibentati e tutti zincati, per? il dubbio un po mi resta ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      I telai li fanno tutti zincati, dubito che si possano arrugginire.pero sicuro se eviti di fargli prender acqua e' meglio soprattutto se e' verniciato..il sole opacizza col tempo.
                      ci butti su un telo quando non lo usi e sei aposto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X