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200/60 su 1000k5

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    #1

    200/60 su 1000k5

    Ciao a tutti.
    Ci riprovo.....qualcuno ha provato questa misura di gomma posteriore su 1000k5???
    Come ci si ? trovato e Che modifiche ha fatto, se ne ha fatte, per aggiustare le linee della moto????

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    #2
    Mi hanno detto che va benissimo, abbassare dietro di 1 mm circa, di preciso dipende da come ? messa la moto e come ti piace guidare

    si pu? chiudere

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      #3
      Originally posted by k3k5 View Post
      Mi hanno detto che va benissimo, abbassare dietro di 1 mm circa, di preciso dipende da come ? messa la moto e come ti piace guidare

      si pu? chiudere
      ci te lo ha detto topo gigio ?
      che te chiudi ?????

      la fai un po le cose semplici
      1 mm e sto
      mi pare riduttivo

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        #4
        Vi spiego il mio problema:
        Ho il mono Ohlins e l'interasse ? praticamente tutto chiuso con il 190.
        Passando al 200/60 ho paura di non avere margine per riportare la moto alle linee attuali,e visto che al Mugello con 1.5mm in pi? di interasse scivolava,non vorrei che succedesse lo stesso,e non avessi pi? modo di ridurre l'interasse.
        Anche la forca ? a filo fodero....quindi non si pu? alzare.

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          #5
          Originally posted by Krixxer View Post
          Vi spiego il mio problema:
          Ho il mono Ohlins e l'interasse ? praticamente tutto chiuso con il 190.
          Passando al 200/60 ho paura di non avere margine per riportare la moto alle linee attuali,e visto che al Mugello con 1.5mm in pi? di interasse scivolava,non vorrei che succedesse lo stesso,e non avessi pi? modo di ridurre l'interasse.
          Anche la forca ? a filo fodero....quindi non si pu? alzare.
          una domanda 1.5 mm in piu e scivola sei sicuro che sia la gomma ???
          in quanto giri ????

          gomme pressioni ecc.ecc....
          mi pare strano che con il 190 gia' scivoli
          molti col k5 mettono pure uno spessore dotto al mono per alzarlo di piu'!!!!!

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            #6
            Mono Ohlins interasse a 326,5/327.
            A 328 scivolava.
            Gomma Pirelli sbk slick 190 girando in 2.05/2.07

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              #7
              Originally posted by Krixxer View Post
              Vi spiego il mio problema:
              Ho il mono Ohlins e l'interasse ? praticamente tutto chiuso con il 190.
              Passando al 200/60 ho paura di non avere margine per riportare la moto alle linee attuali,e visto che al Mugello con 1.5mm in pi? di interasse scivolava,non vorrei che succedesse lo stesso,e non avessi pi? modo di ridurre l'interasse.
              Anche la forca ? a filo fodero....quindi non si pu? alzare.
              puoi andare anche a filo tappo e salire ancora un po'

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                #8
                Originally posted by genesis View Post
                ci te lo ha detto topo gigio ?
                che te chiudi ?????

                la fai un po le cose semplici
                1 mm e sto
                mi pare riduttivo
                AdriF4 se ricordo bene
                poi ho detto 1mm e provi, se non basta vai fino a 1,5 e poi 2

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                  #9
                  Originally posted by Krixxer View Post
                  Ciao a tutti.
                  Ci riprovo.....qualcuno ha provato questa misura di gomma posteriore su 1000k5???
                  Come ci si ? trovato e Che modifiche ha fatto, se ne ha fatte, per aggiustare le linee della moto????
                  scusa ma di che gomme parli 200/60?
                  le nuove Pirelli V2?

                  se si... come ha pure scritto il buon Carletto (cio? come ho fatto io), lascerei stare tutto. Dovresti trovarti bene!
                  Eventualmente fai qualche affinamento dopo, ma io non ne ho visto la necessit?...

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                    #10
                    Come.dicevo,.1mm basta e avanza

                    chiudere chiudere!!

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