Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costi pista

    Quanto vi costa una stagione in pista, e quante uscite fate? Gomme, trasporto, pista, ricambi, cibo etc....

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  • Font Size
    #2
    meglio non pensarci teo ...se no non ci metti le gomme in pista XD

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo so ma ? giusto x fare una media dei costi

      Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi son ridotto a 3 pistate all'anno. e visto che ho scelto di andare solo al mugello, ogni uscita sono 500 euro.........purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende da quante uscite fai in generale ogni uscita in pista su i migliori circuiti tipo (mugello, misano, e imola) tra le gomme che mediamente durano 2 uscite, benzina, albergo e cena oltre alle bibite varie il costo e di circa 600 euro a giornata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una volta uscivo meno e puntavo sui 3 giorni, da quest'anno faccio solo pista. Indicativamente 280 euro di gomme a giornata, tra 160 e 220 costo pista, trasporto etc insomma sotto i 600 a giornata non te la cavi. E se baci terra sono azzi!

            Senza contare che poi coccoli la tua bestiolina e spendi di tutto il resto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Piste piccole di meno, piste grandi di pi?, gionata intera stai sulle 2-300 per le.piccole e 4-600 sulle grandi, mezza giornata circa 30% in meno.
              Se hai il cuxlo di abitare vicino tipo al.muggio, rispermi non poco sui soldi x la trasferta, ferie, sbattimento.
              Converrebbero le piccole? Dipende! Meglio fare 5 pistate su una pista piccola o 2 su una vera pista grande dove godi come un cammello ? fate vobis!
              Magari alternare un p?, anche se ogni volta che vai nella piccola rimpiangi di non essere andato in quella grande e ti chiedi se hai buttato via i soldi !!
              cmque sono una sfracca di soldi, ma si vive una volta sola e finch? ci sono, fottitene !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se vado nei circuitoni sono subito 60 euro di piu'

                allora
                mugello

                242 + 40 box + 50 di benza 30 di pernotto 50 cibo e 40 di autostrada 452

                dormendo in tenda e senza box 372

                voce gomme
                dunlop gp 211 290 /3 pistate e le rivendo poi a 100 euro
                quindi 290 - 100 / 3 = 63 euro a pistata di gomme
                prima di trovare un assetto buono era un dramma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  piste piccole di meno, piste grandi di pi?, gionata intera stai sulle 2-300 per le.piccole e 4-600 sulle grandi, mezza giornata circa 30% in meno.
                  Se hai il cuxlo di abitare vicino tipo al.muggio, rispermi non poco sui soldi x la trasferta, ferie, sbattimento.
                  Converrebbero le piccole? Dipende! Meglio fare 5 pistate su una pista piccola o 2 su una vera pista grande dove godi come un cammello ? Fate vobis!
                  Magari alternare un p?, anche se ogni volta che vai nella piccola rimpiangi di non essere andato in quella grande e ti chiedi se hai buttato via i soldi !!
                  Cmque sono una sfracca di soldi, ma si vive una volta sola e finch? ci sono, fottitene !!
                  te lo appoggio forte!!!!!!
                  Di vita ce ne una sola !!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    preferisco le mezze giornate o max 3 turni, costo circa 150/200 € x volta (tra benzina, autostrada, ingresso pista) a Franciacorta, Monza e SMDL/Adria... 3 uscite in primavera, 2 in autunno, con gomme e tagliando, totale circa 1500/1800 all'anno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dr.Repsol View Post
                      Una volta uscivo meno e puntavo sui 3 giorni, da quest'anno faccio solo pista. Indicativamente 280 euro di gomme a giornata, tra 160 e 220 costo pista, trasporto etc insomma sotto i 600 a giornata non te la cavi. E se baci terra sono azzi!

                      Senza contare che poi coccoli la tua bestiolina e spendi di tutto il resto..
                      giusto dimenticavo 600 euro se tutto va bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Piste piccole di meno, piste grandi di pi?, gionata intera stai sulle 2-300 per le.piccole e 4-600 sulle grandi, mezza giornata circa 30% in meno.
                        Se hai il cuxlo di abitare vicino tipo al.muggio, rispermi non poco sui soldi x la trasferta, ferie, sbattimento.
                        Converrebbero le piccole? Dipende! Meglio fare 5 pistate su una pista piccola o 2 su una vera pista grande dove godi come un cammello ? fate vobis!
                        Magari alternare un p?, anche se ogni volta che vai nella piccola rimpiangi di non essere andato in quella grande e ti chiedi se hai buttato via i soldi !!
                        cmque sono una sfracca di soldi, ma si vive una volta sola e finch? ci sono, fottitene !!
                        ma tra una pista piccola e una pista grande al massimo ci sono 100 euro di differenza mi ca di pi?, mugello mediamente 250 idem imola misano circa 200 s.m.l 115/180.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao ragazzi....per me da quest'anno ? cambiata la musica.
                          Tramite Gsxr.it ho comprato un pacchetto che con 1000 euro mi ha permesso di fare 2 Mugello,2 Misano,1 Imola e 1 Cremona, tutte col box...e il 12/13 ottobre mi rifaccio Imola con 240 euro con box e cena del sabato inclusa.
                          Aggiungendo due anteriori e 4 posteriori,pi? le trasferte e la benzina,quest'anno con 2500 euro ho fatto la migliore stagione della mia vita.
                          E devo dire che l'organizzazione ? sempre stata impeccabile.
                          Turni divisi per categorie e transponder fornito dagli organizzatori per verificare i tempi reali.

                          Che vi devo dire....il prossimo anno spero di ripetere la stessa esperienza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ovviamente viaggio con un socio col quale diviso le spese di viaggio,e dormo in box.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io mi sto concentrando solo su SML....non sono distantissimo...( 140 km pi? ritorno no autostrada).quindi 30 euro di benza..faccio sempre la mattina....quindi 100 euro....le gomme mi durano 2 o 3 mezze giornate..( quindi 80 euro di media e volta)..il mangiare me lo porto da casa....altri 40 euro di benza..da metterci nella moto..

                              diciamo che mediamente 250 euro mezza giornata a sml...con tutto incluso...

                              sono dell ' idea che si vive una volta sola....quindi fanculo....vedo gente che sperpera soldi senza far nulla di concreto.....(bere ...grattavinci e puttanate simli..droga ecc....)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X