Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito TAZIO NUVOLARI - Immagini e video in anteprima

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito TAZIO NUVOLARI - Immagini e video in anteprima

    Ebbene s?, noi di Pistatosta.com siamo andati a vedere a che punto sono i lavori nel nuovo circuito di Cervesina.

    Qui trovate l'articolo:

    CIRCUITO TAZIO NUVOLARI - Scoop di Pistatosta.com


  • Font Size
    #2
    bella storia...promette molto bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande scoop !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando aprir? effettivamente, nel 2020?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aprite nella primavera 2014 con tutto il circuito e gestitelo con passione. Grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma si sa almeno che lunghezza ha???.....il rettilineo ? di almeno 700/800 metri???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pure vicina !!!! speriamo che non facciano prezzi come smdl o franciacorta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by turboazeta View Post
                ma si sa almeno che lunghezza ha???.....il rettilineo ? di almeno 700/800 metri???
                lunghezza circuito 2804 metri
                rettilineo principale 720 metri

                Il Circuito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravissimi!! Complimenti per l'impostazione dell'articolo, da vero giornalista......

                  Non vedo l'ora che il circuito sia attivo, promette davvero bene......complimenti al vostro utente Metzeler, sia per l'accurata e documentata visita, sia per la moto che ha in firma......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con la crisi che c'? ,fare dei circuitini ,non serve a na minchia,sono in crisi misano ,mugello ed imola,pensa te se uno v? a buttar soldi in un circuito cosi',sabato ero ad adria ,una noia, non c'? una curva da pelo,tornante ,controtornante rettillineo tornante ,variantina tornante......du palle. se devono fare tre circuitini ,che uniscano le forze e ne facciano uno vero.questa ,premetto ,? solo la mia opinione,magari a qualcuno piace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      con la crisi che c'? ,fare dei circuitini ,non serve a na minchia,sono in crisi misano ,mugello ed imola,pensa te se uno v? a buttar soldi in un circuito cosi',sabato ero ad adria ,una noia, non c'? una curva da pelo,tornante ,controtornante rettillineo tornante ,variantina tornante......du palle. se devono fare tre circuitini ,che uniscano le forze e ne facciano uno vero.questa ,premetto ,? solo la mia opinione,magari a qualcuno piace

                      Ti quoto alla stra grande, sono 18 anni che corro in moto e 10 in pista,
                      ho iniziato con Misano nel 2003 per poi esordire con l?A1 ring sempre nel 2003,
                      nel 2004 ho iniziato come tanti ad Adria, perch? da Padova era il pi? vicino, per poi
                      andare a provare Rijeka e li rompermi tutte e 2 le gambe (pista tanto veloce e io non ero
                      ancora pronto a quei generi di piste).
                      Ma con ci?, ci sta una o 2 pistine piccole per fare pratica ma ora mani vedo che fanno solo
                      Pistini (tanto per tirare su soldi con cani e porci) mentre le grandi, fanno realmente fatica
                      Anche se debbo dire che il Mugello ? l?unica che non ha ancora calato le braghe in fatto di
                      Soldi.
                      In spagna le piste sono quasi tutte s.p.a dove lo stato ? azionario principale avendo dato concessioni
                      E terreni, il resto lo portano avanti grosse societ?.
                      Il prezzo pi? alto lo si trova a Barcellona, dove una giornata costa all?incirca 160/180?, il resto ? tanto se
                      Arrivano a 100e al giorno.
                      Insomma in Italia non funziona una mazza, figuriamoci, invece di fare piste serie con vie di fuga larghissime,
                      si fanno solo pistini frena/accelera che tanto la gente 8furba) ci v? lo stesso.
                      Sempre i soliti discorsi. Se come con la politica, la gente smettesse realmente di fare, vorrei vedere i
                      Pistini tipo Adria-Magione-Francia Corta-San Martino ecc. come sarebbero messi.
                      Insomma, sono contento che a Pavia facciano sta pista, ma un altro Kartodromo, proprio no.
                      Solo business e basta!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non so come fate a giudicare ora una pista in fase di costruzione. A me sembrano giudizi prematuri. Rispetto alle recenti aperture di piste in Italia (San Merdino) qui vi ? un progetto e una attenzione costruttiva di altra qualit?. Nel report la cosa ? evidenziata. Io prima di dare un giudizio aspetter? l'apertura e a girarci. Non sar? Brno ma sicuramente meglio di quanto attualmente la Lombardia offre. Per quanto riguarda la politica immobiliare spagnola possiamo aprire un dibattito e gruppo di studio, tendenzialmente qua sarebbe una digressione inutile. Mi permetto solo una osservazione, l'estensione del territorio rispetto alla popolazione ? ampiamente a favore della Spagna, questo ? il dato di partenza. A me pare che Cervesina ci sia in corso un buon progetto. Sono contento che sia vicino a casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sky69 View Post
                          Non so come fate a giudicare ora una pista in fase di costruzione. A me sembrano giudizi prematuri. Rispetto alle recenti aperture di piste in Italia (San Merdino) qui vi ? un progetto e una attenzione costruttiva di altra qualit?. Nel report la cosa ? evidenziata. Io prima di dare un giudizio aspetter? l'apertura e a girarci. Non sar? Brno ma sicuramente meglio di quanto attualmente la Lombardia offre. Per quanto riguarda la politica immobiliare spagnola possiamo aprire un dibattito e gruppo di studio, tendenzialmente qua sarebbe una digressione inutile. Mi permetto solo una osservazione, l'estensione del territorio rispetto alla popolazione ? ampiamente a favore della Spagna, questo ? il dato di partenza. A me pare che Cervesina ci sia in corso un buon progetto. Sono contento che sia vicino a casa
                          Dai su, non averla a male, sicuramente per te sar? una fortuna averla vicina a casa e sar? una gran cosa per poi abbattere un po' il mercato di Francia C. e SMDL.
                          Nessuno vuole giudicare una cosa prima di averla vista, stiamo solo facendo discorsi da Forum, cio? sulla carta sembra decente, ma 2.800 mt ? un'altra adria - francia c - Modena ecc.
                          Poi magari sar? una figata e me lo auguro per chi ci abita vicino.
                          Noi da Padova abbiamo solo la fogna di Adria , per quello chi vuole fare delle pistate serie, si fa 3 ore di strada e va o Rijeka o Mugello o meglio ancora se tiene aperta Imola.
                          Scusa se dico cos?, ma una moto da pista va assaporata so ogni tipologia di tracciato, i kartodromi da 1? 2? e forse la 3? di appoggio, secondo me li lascio a chi ha il multistrada o gli hornet, che sicuramente loro si divertono di pi?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prezzi
                            Prezzi
                            prezzi

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Purtroppo c'? poco da giudicare prematuramente....una pista lunga 2800 mt ? un pistino a prescindere!!!
                              Pu? essere costruita in modo esemplare ma rimane sempre un pistino....
                              Se devo prendermi una giornata di ferie e spendere dei soldi tanto vale andare in piste con la P maiuscola come Mugello, Imola, Misano.....magari rinunciando ad una o due pistate all'anno.... poche ma buone!!!




                              Originally posted by sky69 View Post
                              Non so come fate a giudicare ora una pista in fase di costruzione. A me sembrano giudizi prematuri. Rispetto alle recenti aperture di piste in Italia (San Merdino) qui vi ? un progetto e una attenzione costruttiva di altra qualit?. Nel report la cosa ? evidenziata. Io prima di dare un giudizio aspetter? l'apertura e a girarci. Non sar? Brno ma sicuramente meglio di quanto attualmente la Lombardia offre. Per quanto riguarda la politica immobiliare spagnola possiamo aprire un dibattito e gruppo di studio, tendenzialmente qua sarebbe una digressione inutile. Mi permetto solo una osservazione, l'estensione del territorio rispetto alla popolazione ? ampiamente a favore della Spagna, questo ? il dato di partenza. A me pare che Cervesina ci sia in corso un buon progetto. Sono contento che sia vicino a casa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X