Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dormire a sanmartino del lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dormire a sanmartino del lago

    ragazzi mi consigliereste un posto dove andare a dormire la notte prima di andare in pista a san martino del lago?
    non interessa che sia il posto pi? bello del mondo ma che ci sia la possibilit? di avere le moto magari dentro un cortile chiuso.
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    li in zona c'? l'hotel ristorante le nuvole che ? a uno sputo dalla pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Albergo delle Industrie a Casalmaggiore...peccato che non abbia garage ma si mangia strabene..carne alla brace e i signori sono gentilissimi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dr.Repsol View Post
        Albergo delle Industrie a Casalmaggiore...peccato che non abbia garage ma si mangia strabene..carne alla brace e i signori sono gentilissimi!
        azz... sono di Casalmaggiore e non sapevo nemmeno dell'esistenza di sto posto... cmq ora ho capito dov'?.
        Il nostro Riddick vedo che ? di Torino/Liguria perci? gli verrebbe pi? scomodo, dovrebbe fare 20 + 20 km in pi?.

        Originally posted by Riddick View Post
        ragazzi mi consigliereste un posto dove andare a dormire la notte prima di andare in pista a san martino del lago?
        non interessa che sia il posto pi? bello del mondo ma che ci sia la possibilit? di avere le moto magari dentro un cortile chiuso.
        grazie 1000
        Ti consiglio questo, ad 1 km dall'autodromo con prezzo onesto e possibilit? di parcheggiare tutto dentro (se non siete in troppi anche in garage)


        B&B Ai Due Galli San Martino Del Lago

        ciaoooo

        Comment

        X
        Working...
        X