Anche io se possibile ci starei per il box (siamo in 5)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 19 Ottobre MUGELLO
Collapse
X
-
Originally posted by ciccio 14 View PostCome diceva robb?rsm ci saremo io il mio amico Maurizio robby e pelison con i sui amici
io faccio l'assicurazione pioggia che costa 50 euro
noi prendiamo il box per chi vuole partecipare abbiamo dei posti liberi
Originally posted by Poli-01 View Postbravo Fra...me raccomando grinta
Comment
-
Dai caxxo!!!!! Sono reduce dal week end con la Speer e nonostante abbiamo girato,
il meteo non ? stato il massimo e dopo venerd? e sabato con pista bagnata la mattina,
ieri pure la nebbia fino alle 11
Spero di rimediare una posteriore 9854 perch? di 9056 ne ho gi? distrutte 2 in soli 16 giri
Per il resto punter? a vedere il 3
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View PostDai che ci siamo quasi e il tempo dovrebbe essere buono
Originally posted by robb?rsm View PostDai caxxo!!!!! Sono reduce dal week end con la Speer e nonostante abbiamo girato,
il meteo non ? stato il massimo e dopo venerd? e sabato con pista bagnata la mattina,
ieri pure la nebbia fino alle 11
Spero di rimediare una posteriore 9854 perch? di 9056 ne ho gi? distrutte 2 in soli 16 giri
Per il resto punter? a vedere il 3
Dai che il 3 lo devi fare!!!!
Originally posted by stradivari View PostNoi siamo diventati in 4...per questioni di lavoro uno purtroppo deve desistere
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by pelison View PostEsatto, dovrebbe fare brutto i primi giorni della settimana e poi sistemarsi grazie ad un anticiclone nel fine settimana
Ho paura che la nebbia ci sar? anche sabato... portiamo pazienza, gireremo meglio nel pomeriggio
Dai che il 3 lo devi fare!!!!
Sabato ci si conosce alloraOriginally posted by Alessio Mitico View PostNo problem noi siamo aumentati di 1 quindi tutto ok ( Noi 5 )
Benissimo...io a sto giro non avr? la mia 2010 racing, per cui mi fiondo in pista con la HP4 completamente stradale, carene e fanali compresi (solo gomme slick montate per l'occasione e stop)
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostBenissimo...io a sto giro non avr? la mia 2010 racing, per cui mi fiondo in pista con la HP4 completamente stradale, carene e fanali compresi (solo gomme slick montate per l'occasione e stop)
Io invece star? molto abbottonato, se far? un 2.05 sar? contento
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBenissimo...io a sto giro non avr? la mia 2010 racing, per cui mi fiondo in pista con la HP4 completamente stradale, carene e fanali compresi (solo gomme slick montate per l'occasione e stop)Originally posted by Alessio Mitico View PostLa 10 R ? impegnata?
Io invece star? molto abbottonato, se far? un 2.05 sar? contento
non avete voglia di spingere un po'? ho bisogno di qualcuno che mi tiri come si deve
daiiiii
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostLa 10 R ? impegnata?
Io invece star? molto abbottonato, se far? un 2.05 sar? contentoOriginally posted by pelison View PostCom'? che venite tutti cos? "abbottonati"??
non avete voglia di spingere un po'? ho bisogno di qualcuno che mi tiri come si deve
daiiiii
La 2010 racing sar? invece "in contemporanea" a Vallelunga per la Mastercup Open
Anche per questo sar? abbottonato...rischiare di far fuori due moto "ad unisono" non ? il massimo
Comment
X
Comment