Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 22.09.2013 a Codogno (LO)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica 22.09.2013 a Codogno (LO)

    al marmocchio oltre che per il minicross gli ? partita la scimmia per la minimoto, dopo averlo fatto partecipare il 10 a una giornata di prova delle minimoto proprio a Codogno.
    Visto che gi? un pelo conosce la pista, lo porto l? che almeno prova la sua nuova Polini.

    Qualcuno di voi ci sar??

  • Font Size
    #2
    Bravo bravo........ottima pista x imparare con le minimoto.......vedrai come si diverte appena iniziera' ad andare forte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io nemmeno volevo che girasse in minimoto, ha il minicross e giusto perch? c'era questo corso fim l'ho portato, gli ? partita la scimmia!
      Dovevi vederlo oggi quando gli ? arrivato l'abbigliamento tecnico, tutto PBR, tuta, scarpe, guanti, e poi paraschiena e casco integrale!
      Devo istruirlo bene perch? sospetto che ci saranno un sacco di incapaci e dementi in pista e se gli fanno male mi tocca accartocciarli !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by k3k5 View Post
        Io nemmeno volevo che girasse in minimoto, ha il minicross e giusto perch? c'era questo corso fim l'ho portato, gli ? partita la scimmia!
        Dovevi vederlo oggi quando gli ? arrivato l'abbigliamento tecnico, tutto PBR, tuta, scarpe, guanti, e poi paraschiena e casco integrale!
        Devo istruirlo bene perch? sospetto che ci saranno un sacco di incapaci e dementi in pista e se gli fanno male mi tocca accartocciarli !!
        Non ti preoccupare.... c'? poca gente nelle piste oramai... e casomai parli con Simone che ti organizza dei turni dove mettono solo i bimbi (anche il tuo da solo per 10 min se non ce ne sono di altri)
        Vedrai che ti godi la giornata anche te!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nelle piste serie i bimbi girano a turno alternato con quelli + grandi.......Codogno ? un bel punto di partenza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto bene! Anche sul forum minimotovr mi hanno "rincuorato"
            ? che gi? con piste e moto grandi se ne vede di ogni, invece ... sper?m !!

            Comment

            X
            Working...
            X