Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25/09 a San Martino, a turni per categorie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    25/09 a San Martino, a turni per categorie

    Il 25/09 il circuito di San Martino organizza una giornata a turni da 20 minuti (4 mattino + 4 pomeriggio) divisi in 3 categorie ...(sto aspettando mail dal circuito per sapere i tempi di riferimento)
    Si pu? fare sia la mezza che l'intera e i prezzi sono i soliti del circuito.

    Io al 99% mi faccio la mezza al pomeriggio...
    Se qualcuno pensa di venire magari ci si vede l?!

  • Font Size
    #2
    I soliti prezzi quali ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma poi il 25 ? mercoledi, che di solito ci sono pochissime moto, quindi a che minkia serve dividere x categorie ?!?!! hahahahahahaa!!!
      invece nel WE dentro tutti !!!! hahhahahaa!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        I soliti prezzi sono 100 la mezza e 150 intera...
        si, serve a poco, ma dato che non c'? sovrapprezzo direi che ? tutto di guadagnato!
        Mercoled? + turni = max 4-5 moto in contemporanea in pista!
        Ovvero, mezza giornata di pista libera!

        buttalo via...a me bastano 4 turni da 20 min...con pause da 40 min...
        Secondo me stanno tastando il terreno per poi proporre questa formula anche il week end...e sarebbe cosa buona e giusta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Centa87 View Post
          I soliti prezzi sono 100 la mezza e 150 intera...
          si, serve a poco, ma dato che non c'? sovrapprezzo direi che ? tutto di guadagnato!
          Mercoled? + turni = max 4-5 moto in contemporanea in pista!
          Ovvero, mezza giornata di pista libera!

          buttalo via...a me bastano 4 turni da 20 min...con pause da 40 min...
          Secondo me stanno tastando il terreno per poi proporre questa formula anche il week end...e sarebbe cosa buona e giusta!
          speriamo!!! Sarebbe l'unico modo per poter girare un po meglio nei week end...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sarebbe ottimo...sarebbe il solo modo per convincermi a girare nel week end...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Centa87 View Post
              I soliti prezzi sono 100 la mezza e 150 intera...
              si, serve a poco, ma dato che non c'? sovrapprezzo direi che ? tutto di guadagnato!
              Mercoled? + turni = max 4-5 moto in contemporanea in pista!
              Ovvero, mezza giornata di pista libera!

              buttalo via...a me bastano 4 turni da 20 min...con pause da 40 min...
              Secondo me stanno tastando il terreno per poi proporre questa formula anche il week end...e sarebbe cosa buona e giusta!
              Quindi 3 categorie ?
              I tempi quali sarebbero ?

              Ma chi ti ha detto sta roba ?
              Anche perch? forse ci vado mercoledi 3 ottobre ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by salvin979 View Post
                speriamo!!! Sarebbe l'unico modo per poter girare un po meglio nei week end...
                Dipende quanti ne buttano dentro x gruppo... se 70 sempre motoraduno resta!! lol

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Quindi 3 categorie ?
                  I tempi quali sarebbero ?

                  Ma chi ti ha detto sta roba ?
                  Anche perch? forse ci vado mercoledi 3 ottobre ...

                  - si, 3 categorie...quindi si gira 20 minuti e si sta fermi 40 minuti
                  - i tempi mi hanno detto che li stanno definendo in questi giorni..entro il week end sanno dirmi tutto ...
                  - vai sul sito del circuito top e clicchi su "home"...ti compare davanti l'avviso...se no clicchi sulla data e vedi i dettagli.

                  -mercoled? credo sia il 2 (se parliamo del 2013 ) e sul sito non la danno disponibile come giornata...


                  comunque anche nel caso lo facciano il week end, dubito ci saranno 70 moto per ogni categoria...40 forse s?, ma 70 no dai...ci dovrebbero essere 200 persone !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Dipende quanti ne buttano dentro x gruppo... se 70 sempre motoraduno resta!! lol
                    beh ovvio in una pista come San Martino non dovrebbero girarne pi? di 40 a turno !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Centa87 View Post
                      - si, 3 categorie...quindi si gira 20 minuti e si sta fermi 40 minuti
                      - i tempi mi hanno detto che li stanno definendo in questi giorni..entro il week end sanno dirmi tutto ...
                      - vai sul sito del circuito top e clicchi su "home"...ti compare davanti l'avviso...se no clicchi sulla data e vedi i dettagli.

                      -mercoled? credo sia il 2 (se parliamo del 2013 ) e sul sito non la danno disponibile come giornata...


                      comunque anche nel caso lo facciano il week end, dubito ci saranno 70 moto per ogni categoria...40 forse s?, ma 70 no dai...ci dovrebbero essere 200 persone !!
                      ma porcxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sto valutando se fare il 25 o il 27,vediamo il meteo settimana prox

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per ora sembra che da qui a una settimana non ci siano piogge...poi logico, da luned? dovrebbe essere pi? attendibile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            esatto,settimana scorsa ho prenotato il mugello per il 15 settembre,al martedi davano sole a palla,poi da giovedi acqua......ho speso 270 euri per fare 3 turni e mezzo stando attendo a nn andare sui cordoli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi io domani prenoto per il pomeriggio...
                              non mi hanno ancora detto nulla per i tempi di riferimento, ma credo di stare nel gruppo "fermoni"...
                              se qualcuno ha da ospitare me e un amico sotto al gazebo, ha una birra offerta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X