Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    600 uso pista

    Dopo aver rifatto motore a giugno per ennesima rottura della mia amata vtr, premetto la moto a preparata a dovere e seguita da DM meccanica,e averci ormai speso in totale come una casa al mare ,sto seriamente prendendo in considerazione l acquisto di un bel seicento ,meno faticoso considerata l'et? che va avanti e pi? divertente.
    Ora il quesito ? : Quale ? il migliore ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by saxtrump View Post
    Dopo aver rifatto motore a giugno per ennesima rottura della mia amata vtr, premetto la moto a preparata a dovere e seguita da DM meccanica,e averci ormai speso in totale come una casa al mare ,sto seriamente prendendo in considerazione l acquisto di un bel seicento ,meno faticoso considerata l'et? che va avanti e pi? divertente.
    Ora il quesito ? : Quale ? il migliore ?
    Il mio !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma un 600 nuovo o un 600 usato??
      nuovo ti direi 636...
      usato direi r6 2008

      se no un bel gixxer 750 dal k6 in poi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        R6..... Trovi di tutto come ricambi...
        Zx6r.... Idem



        Io sceglierei tra quelle 2...



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          R6..... Trovi di tutto come ricambi...
          Zx6r.... Idem



          Io sceglierei tra quelle 2...



          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          quoto, io andrei di zx6r

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            R6..... Trovi di tutto come ricambi...
            Zx6r.... Idem



            Io sceglierei tra quelle 2...

            Quoto anch'io...Zx6r senza dubbio.....sar? senza dubbio la mia prossima moto da pista.....



            Inviato tra la Casanova e la Savelli
            Quoto anch'io...Zx6r senza dubbio.....sar? senza dubbio la mia prossima moto da pista.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cbrschizzo View Post
              Quoto anch'io...Zx6r senza dubbio.....sar? senza dubbio la mia prossima moto da pista.....
              Usata che anno mi consigliate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by saxtrump View Post
                Usata che anno mi consigliate?
                be' mo come! mi cadi a fagiuolo!!!!zx6r dal2009 in poi...........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  be' mo come! mi cadi a fagiuolo!!!!zx6r dal2009 in poi...........

                  Quoto anche qui!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cbrschizzo View Post
                    Quoto anche qui!!!!
                    passato dall'r6 2003 ex trofeo,all'r6 sempre ex trofeo 2006 ,all'attuale zx6r...che dire 3 moto nettamente per eta' e per fisionomia totalmente diverse tra loro!!!!
                    pero' quest'ultima zx6r merita in tutto!
                    almeno io 1,80cm x kg credo" vestito 90,riesco a starci meglio che con l'r6 2006,e tribolo nettamente meno,l'erogazione mura 1000giri prima rispetto all'r6 pero' molto + pronta sotto ed in alto ci arriva prima,naturalmente questo e' il mio giudizio avendole provate .
                    attendiamo altre impressioni!
                    il zx6...... ho trovato di positivo anche il discorso pompa freno anteriore ,molto valida,posizione in sella comoda,sopratutto i manubbri di serie hanno la piega molto valida ,invece l'r6 dovetti sostituirli con quelli racing differente piega!
                    quindi secondo me' zx6r e' un buon pacchetto !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia l'hai vista,moto stradale con su fanali e frecce,con s? due caxxatine , la moto non v? male!!!!! dal 2009 ad oggi la moto ? la stessa(cambiano solo le grafiche). la 636 te la sconsiglio per quello che ci vuoi fare,ha sospensioni pi? scadenti,non ha l'ammotizzatore di sterzo,cambia l'inclinazione canotto ed interasse(? una moto pi? stradale)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saxtrump View Post
                        Dopo aver rifatto motore a giugno per ennesima rottura della mia amata vtr, premetto la moto a preparata a dovere e seguita da DM meccanica,e averci ormai speso in totale come una casa al mare ,sto seriamente prendendo in considerazione l acquisto di un bel seicento ,meno faticoso considerata l'et? che va avanti e pi? divertente.
                        Ora il quesito ? : Quale ? il migliore ?
                        Ciao, ? leterno discorso tra 1000 e 600....tu hai una moto ben preparata ma pesante se passi al 600 ti sembrera di avere niente in mano....una cosa importante che blocca anche me a fare il cambio... la mancanza di cavalli la sentirai? dopo se giri spesso a Adria la cavalleria non ti serve.Comunque sento parlare e ripeto sento parlare non bene del R6 del 06....dopo dipende anche dal Baget. che hai, sento parlare bene del R6 del 05 costa molto meno e puoi prepararla come vuoi.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Poso dirti la mia? Avevo una Bmw S1000 solo pista allestita molto bene...
                          l'ho venduta per farmi una Kawa Zx-6R

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Poso dirti la mia? Avevo una Bmw S1000 solo pista allestita molto bene...
                            l'ho venduta per farmi una Kawa Zx-6R

                            diglielo...diglielo...! di vendere oppure di mettere l'aprilia in salotto come porta vasi....e prendersi un kawa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bomber666 View Post
                              la mia l'hai vista,moto stradale con su fanali e frecce,con s? due caxxatine , la moto non v? male!!!!! dal 2009 ad oggi la moto ? la stessa(cambiano solo le grafiche). la 636 te la sconsiglio per quello che ci vuoi fare,ha sospensioni pi? scadenti,non ha l'ammotizzatore di sterzo,cambia l'inclinazione canotto ed interasse(? una moto pi? stradale)

                              siiiii.... fanali frecce,targa....e caxxatine.....non direi caxxatone semmai!
                              spinge + della mia! raccontala giusta ,che le buggie" fanno cresere il naso e calare pitone!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X