Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio usura gomme...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by faxolettoOriginally posted by TWO*stroka!non mi fa ingrandire le foto...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianosi farli li fai...ma regolati le sospensioni...? colpa loro se le riduci cos?
Comment
-
secondo me sono buone, ma un p? strappate(sicuramente sono state usate su un circuito lento, dove ci devono essere delle belle uscite da curve lente di seconda) al centro, cio? ti potrebbero scivolare(derapare) un p? in apertura, ma non in piega massima, non sono scalinate.
Calcola anche quanti km hanno su.
comunque vai tranquillo.
ciao
Comment
-
confermo l'opinione generale...mi sembrano usate davvero poco, anche se un pelino strappate negli intagli...le spalle mi sembrano ottime
ma sono le tue o le stai acquistando usate? se sono tue saprai quanti km c'hai fatto no?
Comment
-
ma se son nuove!!!strappate poco, dipende solo quanti turni hanno gi? fatto...(tanto per sapere gli shock termici avuti) poi vedi ,su un 600
che un amatore (che vuol risparmiare) fa 5/6 turni, ameno che non siano distrutte.....
Comment
-
Originally posted by feperisconfermo l'opinione generale...mi sembrano usate davvero poco, anche se un pelino strappate negli intagli...le spalle mi sembrano ottime
ma sono le tue o le stai acquistando usate? se sono tue saprai quanti km c'hai fatto no?
Sono mie... il fatto ? che ci ho fatto 6 turni ad Adria, una giornata intera a Rijeka e un'oretta a Misano... Oltre che un po di strada (200-300Km)...
Il dubbio nasceva dal fatto che mi pareva di averci fatto parecchi turni e non avendo grossi riferimenti sulle SC in mescola (1 anteriore / 2posteriore) chiedevo lumi...
Comment
-
Originally posted by faxolettoOriginally posted by feperisconfermo l'opinione generale...mi sembrano usate davvero poco, anche se un pelino strappate negli intagli...le spalle mi sembrano ottime
Sono mie... il fatto ? che ci ho fatto 6 turni ad Adria, una giornata intera a Rijeka e un'oretta a Misano... Oltre che un po di strada (200-300Km)...
Il dubbio nasceva dal fatto che mi pareva di averci fatto parecchi turni e non avendo grossi riferimenti sulle SC in mescola (1 anteriore / 2posteriore) chiedevo lumi..., ma a vederle in foto sembra che ne abbiano fatta molto meno...da non trascurare l'effetto scalda/raffredda...avendo girato in giornate diverse possono aver subito shock termici pi? o meno pesanti...quando esci dalla pista ti fai un giretto di raffreddamento? quello le preserva abbastanza...
Comment
X
Comment