Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

san martino 27 sett un disastro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    san martino 27 sett un disastro

    Non e possibile. Comprato una mezza giornata. 20 minuti di coda x entrare x tutto il giorno e andato avanti cos?. Dentro ci saranno state pi? di 50 moto
    Pi? traffico di una tangenziale. Dai non ha senso che i proprietari siano cos? avidi sulla nostra pelle
    parlo con il proprietario e gli faccio notare la situazione indecente e lui cosa dice colpa di una bandiera rossa ad inizio giornata. Fate i turni non le mezze e un po di seriet?. A brescia hanno messo dei braccialetti con codice a barre x evitare che ci sia troppa gente dentro. Scusate l italiano ma sto scrivendo da un mobile
    Per fortuna che ero con degli amici e mi sono divertito nel paddock altrimenti....

  • Font Size
    #2
    Ha ragione lui, una bandiera rossa pu? essere pesante

    Comment


    • Font Size
      #3
      soprattutto x il portafoglio........................

      Comment


      • Font Size
        #4
        E pesante quahdo si prendono troppe moto e spesso e volentieri la bandiera rossa e anche colpa di una gestione scellerata della pista , troppe moto messe dentro senza criterio equivale a bandiere rosse

        Comment


        • Font Size
          #5
          50 moto dentro?

          3450/50=69 mt

          Una moto ogni 69 mt

          Bel numero

          inviato da Samsung zx10r

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono in circuito (non a girare)......be si son dimenticati di chiamare il medico,,,,non ? ancora entrato nessuno,,,,,e la gente ? un po' incazzata.......e tra un po piove.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe ieri (28 )c'era una 70ina di moto che girava contemporaneamente !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucamarini485 View Post
                sono in circuito (non a girare)......be si son dimenticati di chiamare il medico,,,,non ? ancora entrato nessuno,,,,,e la gente ? un po' incazzata.......e tra un po piove.
                Ahia mi sa' che siamo all 'epilogo

                inviato da Samsung zx10r

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Adrm View Post
                  bhe ieri (28 )c'era una 70ina di moto che girava contemporaneamente !
                  Allota 3450/70= =49.2857142857 mt

                  Minkia

                  inviato da Samsung zx10r

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucamarini485 View Post
                    sono in circuito (non a girare)......be si son dimenticati di chiamare il medico,,,,non ? ancora entrato nessuno,,,,,e la gente ? un po' incazzata.......e tra un po piove.
                    Non ? che presupponendo che piovesse, nemmeno ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma siete sicuri sui numeri? A me risulta che per LEGGE non possano girare pi? di un tot di moto insieme.. per evidenti fattori di pericolo...

                      Cio? mi pare che a RIJEKA (che ? a rijeka) ed ? lunga una vita, non possano girare pi? di 40-45 moto...???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq. ragazz.. io a 'sto san martino non ci sono mai stato... vi lamentate sempre tutti.. ma sempre ci andate..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Allota 3450/70= =49.2857142857 mt

                          Minkia

                          inviato da Samsung zx10r
                          Arrotondiamo a 3.500/7=50 MT ??
                          MA SOLO se si mettono belle ordinate e allo stesso passo tutte, sen? ci sono grupponi/tappi galattici di 10-15 moto ogni 200mt circa
                          cazxo ma mi domando io: ormai lo sanno pure i sassi che ? cos?, quindi perch? cazxo ci vanno ?!?!?! tutti ebeti-masochisti-super fermoni ?!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma siete sicuri sui numeri? A me risulta che per LEGGE non possano girare pi? di un tot di moto insieme.. per evidenti fattori di pericolo...

                            Cio? mi pare che a RIJEKA (che ? a rijeka) ed ? lunga una vita, non possano girare pi? di 40-45 moto...???
                            Anche io non ci credevo, poi ho visto i numeri ... 70 no ma le 60 le superano spesso


                            in base a qualle Legge secndo te non possono? Nella licenza?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Ahia mi sa' che siamo all 'epilogo

                              inviato da Samsung zx10r

                              [IMG]http://i.imgur.com/foiG]
                              Nel senso che sarebbe meglio che io medico ci fosse perch? se non arriva anche senza aprire ne servir? uno ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X