Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta
Collapse
X
-
Beh sicuramente i miei tempi sono amaroriali e quel giorno stavo migliorando, e le mie sospensioni originali hanno le regolazioni standard! Forse le pressioni che andavano bene per me quando giravo pi? lento, mi si sono ritorte contro ora che i tempi sono scesi! Ma porca loca non dovrebbero avvisarti con qualche scivolamento prima di abbandonarti? Cmq prossima spesa dopo aver aggiustato la moto e soprattutto la mia schiena sono: paraschiena intero (avevo il lombare) e termocoperte!
-
a vallelunga col paraschiena lombare????Originally posted by Alex81-R6 View PostBeh sicuramente i miei tempi sono amaroriali e quel giorno stavo migliorando, e le mie sospensioni originali hanno le regolazioni standard! Forse le pressioni che andavano bene per me quando giravo pi? lento, mi si sono ritorte contro ora che i tempi sono scesi! Ma porca loca non dovrebbero avvisarti con qualche scivolamento prima di abbandonarti? Cmq prossima spesa dopo aver aggiustato la moto e soprattutto la mia schiena sono: paraschiena intero (avevo il lombare) e termocoperte!
perdonami ma non ho parole
Comment
-
Ma che perdono, lo so che sono stato superficiale ed hai perfettamente ragione!Originally posted by garzo View Posta vallelunga col paraschiena lombare????
perdonami ma non ho parole
Spero che questo post potr? essere utile a tutti quelli che come me commettono questi errori superficiali del caxxo! Scusate l'espressione!
Comment
-
-
-
Il paraschiena protegge sicuramente dalle cadute di schiena ma, se cadi di culo o di testa non fa miracoli.
Pensate che, colmo della sfiga(poveretto)
Uno che conosco, a spa, ? caduto, la moto ha scivolato davanti a lui fino alle barriere, quando ha picchiato la moto si ? alzata e lui ? finito sotto.
La moto gli ? ricaduta sopra, risultato... Sedia a rotelle :-\
Adesso ? all'ospedale di imola ricoverato.
Solo per dire che la sfiga, quando ti deve colpire, non puoi sfuggirci.
Comment
-
della serie come fare un compito di matematica senza alcun dato, soluzione: vanno bene tutte!
se non lo sai te come e perche' sei caduto la vedo dura trovare una spiegazione quantomeno poco fantasiosa....
Comment
-
Conosco uno che mangia sanissimo da sempre, sempre allenatissimo, mai alcol o droghe o altro, sempre in chiesa, mai parolacce, casa lavoro famiglia... a 40 anni collasso mentre era a messa!!
Poerello!!
Comment
-
Ecco perch? vado in pista la domenica invece di andare a messaOriginally posted by k3k5 View PostConosco uno che mangia sanissimo da sempre, sempre allenatissimo, mai alcol o droghe o altro, sempre in chiesa, mai parolacce, casa lavoro famiglia... a 40 anni collasso mentre era a messa!!
Poerello!!
Comment
-
quelle pressioni sono a caldo secondo me ti ? andata troppo su la pressione ed hai perso gripOriginally posted by Alex81-R6 View PostSituazione della moto:gomme SC2 ant e post, pressione 2.1 ant 1.7 post a freddo, con sulle spalle solo mezza giornata a Magione, sospensioni originali. Pu? essere che le temperature di domenica non erano adatte alle sc2 e si siano scaldate troppo e mi abbiano mollato? Cmq il consumo era regolare senza strappi! Purtroppo la mia prima caduta me la ricorder? anche per la vertebra che mi sono fratturato! Porca zozza!
Comment
-
se la pressione ? troppo alta ti molla e basta se invece ? bassa tende a scivolare e te ne accorgiOriginally posted by Alex81-R6 View PostBeh sicuramente i miei tempi sono amaroriali e quel giorno stavo migliorando, e le mie sospensioni originali hanno le regolazioni standard! Forse le pressioni che andavano bene per me quando giravo pi? lento, mi si sono ritorte contro ora che i tempi sono scesi! Ma porca loca non dovrebbero avvisarti con qualche scivolamento prima di abbandonarti? Cmq prossima spesa dopo aver aggiustato la moto e soprattutto la mia schiena sono: paraschiena intero (avevo il lombare) e termocoperte!
Comment
X

Comment