Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

70 moto in pista 28 Settembre SML Mattinata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by backmarker
    perche',a girare in 33 si vince la mezza giornata ?
    allora chi va sotto il 30 una settimana gratis ?
    Se prendi il trasponder vinci la mezza se fai il miglior tempo della giornata....

    Comment


    • Font Size
      #62
      bla bla bla bla bla............? stato gia detto ----ci sono stati casi___ e non questo sab.................e comunque o ripeto la pista non ? fmi...quindi se vogliono mettere 80 moto lo possono fare,,,,e pure prendere 120 moto in una mezza giornata ....quindi una volta che avete pagato....non lamentatevi delle 15 rosse o dei 30 min che aspettate x entrare.......p.s....io i video li ho.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ma in 36 si vince un bel .......... !!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by kronos71 View Post
          bla bla bla bla bla............? stato gia detto ----ci sono stati casi___ e non questo sab.................e comunque o ripeto la pista non ? fmi...quindi se vogliono mettere 80 moto lo possono fare,,,,e pure prendere 120 moto in una mezza giornata ....quindi una volta che avete pagato....non lamentatevi delle 15 rosse o dei 30 min che aspettate x entrare.......p.s....io i video li ho.
          Postali

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by kronos71 View Post
            bla bla bla bla bla............? stato gia detto ----ci sono stati casi___ e non questo sab.................e comunque o ripeto la pista non ? fmi...quindi se vogliono mettere 80 moto lo possono fare,,,,e pure prendere 120 moto in una mezza giornata ....quindi una volta che avete pagato....non lamentatevi delle 15 rosse o dei 30 min che aspettate x entrare.......p.s....io i video li ho.
            Allora postali......cos? evitiamo i soliti bla bla bla bla bla.
            Sicuramente si capisce che hai dell'astio nei confronti di SMDL, ok che ti sei trovato fuori dall'organizzazione ma non perdi proprio nessuna occasione per screditarla.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Frascof79 View Post
              Se prendi il trasponder vinci la mezza se fai il miglior tempo della giornata....
              Non completo... Vinci la mezza se hai comprato la mezza, l'intera se fai il migliore dell'intera giornata

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Frascof79 View Post
                Allora postali......cos? evitiamo i soliti bla bla bla bla bla.
                Sicuramente si capisce che hai dell'astio nei confronti di SMDL, ok che ti sei trovato fuori dall'organizzazione ma non perdi proprio nessuna occasione per screditarla.....
                Scusa ma tu dai del falso diffamatore a adrm perch? dici che afferma cose false e chiedi un video di prova, poi kronos dice che ha i video e gli dici qieste cose... mi pare che una cosa ? sicura, su di te per?!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Non completo... Vinci la mezza se hai comprato la mezza, l'intera se fai il migliore dell'intera giornata
                  Anche io avevo capito come dici tu ma il mio amico ha vinto la mezza pur avendo fatto l'intera....comunque da quello che gli hanno detto il miglior tempo di tutta la giornata vince la mezza a prescindere che sia stato fatto di mattina o di pomeriggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Frascof79 View Post
                    Anche io avevo capito come dici tu ma il mio amico ha vinto la mezza pur avendo fatto l'intera....comunque da quello che gli hanno detto il miglior tempo di tutta la giornata vince la mezza a prescindere che sia stato fatto di mattina o di pomeriggio
                    Peccato che a me e pinzo la segretaria ha detto come ho scritto io
                    il top !

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Peccato che a me e pinzo la segretaria ha detto come ho scritto io
                      il top !
                      Peccato che al mio amico hanno dato solo la mezza....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Quindi peccato che l'ha preso nel cu.lo !

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          non posso postarli ....in primo perche ci lavora mia moglie e a volte io ma solo con buoni organizzatori...secondo ho degli ottimi amici che lavorano in circuito..e terzo andrei a danneggiare il titolare che se pur non da il massimo ? il fratello di un altro amico..e poi ? un bell'impianto e lho visto nascere pezzo a pezzo....e che sia ben chiaro le responsabilita di queste entrate sconsiderate non sono colpa del titolare ma dei responsabili di pista di quelle specifiche giornate.......vuoi x inesperienza vuoi x coglioneria.....ma la colpa ? loro........mentre x altri individui che girano li dentro e gia descritti da altri,,tante cose le direi.......vedremo.....cosa dici kawa62.????????.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Io affermo solo, con la massima certezza, che s.m. ? il top !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Dimentichi i gravi insulti
                              su quelli non si pu? fare niente, i mod non moderano, o moderano a "simpatia"...
                              Last edited by Pinzo™; 01-10-13, 18:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                Io affermo solo, con la massima certezza, che s.m. ? il top !!!
                                non l'ho capita, puoi ripeterlo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X