Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenza-autorizzazione per aprire e gestire un autodromo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Hahahhaaa!!! i video dicono una cosa, pure quelli modificabili, poi nei bar si fanno mega sconti !!! LOL

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kronos71 View Post
      sono appena tornato.....? stata annulata-
      grazie dell'info

      Comment


      • Font Size
        #33
        Pelison visto che difendi a spada tratta s.m. sempre e comque, chiedi lor se esiste nelle loro.licenze/permessi un limite fissato x le moto in pista e facci sapere, invece di scrivere post OT su questo 3d !!!


        E Se vuoi parlare dei cazxi tuoi fallo in privato, ci sono gli mp apposta !!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by k3k5 View Post
          Hahahhaaa!!! i video dicono una cosa, pure quelli modificabili, poi nei bar si fanno mega sconti !!! LOL
          Originally posted by k3k5 View Post
          Pelison visto che difendi a spada tratta s.m. sempre e comque, chiedi lor se esiste nelle loro.licenze/permessi un limite fissato x le moto in pista e facci sapere, invece di scrivere post OT su questo 3d !!!


          E Se vuoi parlare dei cazxi tuoi fallo in privato, ci sono gli mp apposta !!
          Predichi bene e razzoli male caro mio

          P.S. tu sei in OT in ogni topic, fa te

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pelison View Post
            Predichi bene e razzoli male caro mio

            P.S. tu sei in OT in ogni topic, fa te
            Mi sa che ti devo fare i geroglifici davvero!!

            Prima cosa non mettere caratteri giganteschi che qui nessuno ? cieco!

            Secondo io razzolo male x i video? ma che te sei bevuto? La v-power ?!?!
            ? il tuo amicone ex-pilota sconosciuto al.mondo attuale venditore di olio sui forum che da delle mer.dacce a tutti, dicendo 40 volte a bomber che ? ridicolo perch? sfida la gente, e poi mette dei video dove gira in 36 a s.m. !!!

            Terzo sei tu che per primo nell'altro thread hai scritto che io spammo ovunque, poi trovo post di cazxi tuoi totalmente OT su un mio thread!!

            Oggi mi sa che ? una brutta giornata x te, posa la pinta di v-power e vai di acqua naturale!

            Comment

            X
            Working...
            X