Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka 8? king of grobnik 1-2-3 novembre
Collapse
X
-
pensa che paccaro!!! non mi ha mai portato mia nuora NicoleOriginally posted by PowerFabry View PostDa Roby andiamo a fare questo 36

robertino, prendo l'M e vieni in auto a mangiare il pesciolinoooo...con consuocera e nuoraaaaaaaaa....mattina in pista a farci compagnia e pomeriggio alle termeeeee

Last edited by bobosbk; 23-10-13, 18:25.
Comment
-
Punterei direttamente al 35Originally posted by PowerFabry View PostDa Roby andiamo a fare questo 36

La voglia credimi Bobone ce n'? tanta, ti spiegher? poi....Originally posted by bobosbk View Postpensa che paccaro!!! non mi ha mai portato mia nuora Nicole

robertino, prendo l'M e vieni in auto a mangiare il pesciolinoooo...con consuocera e nuoraaaaaaaaa....mattina in pista a farci compagnia e pomeriggio alle termeeeee

ma non potr? esserci nemmeno da compagno di merende
Comment
-
-
-
Non voglio sembrare sborone, ma credo di averlo gi? nel polso il 35,Originally posted by gagge1984 View PostHa ragione Roby, bisogna puntare direttamente al 35
mi servirebbe la condizione ideale.
L'ultima volta che sono stato a Rijeka (e Bobo mi ha dato del Giuda
)
non sono riuscito a farlo perch? aveva piovuto.
Sarebbe ora di tornare al 35 visto che il mio best risale a 2 stagioni fa con la Crucca in 1:35,129
Comment
-
Allora vieni!!Originally posted by robb?rsm View PostNon voglio sembrare sborone, ma credo di averlo gi? nel polso il 35,
mi servirebbe la condizione ideale.
L'ultima volta che sono stato a Rijeka (e Bobo mi ha dato del Giuda
)
non sono riuscito a farlo perch? aveva piovuto.
Sarebbe ora di tornare al 35 visto che il mio best risale a 2 stagioni fa con la Crucca in 1:35,129

Mica vorrei aspettare il 2014 x il 35😁😁😁😃
Comment
-
ma te con che gomme vai ?? quelle dell'altra volta mica te le puoi riportare ancora
Last edited by polsogrippato; 24-10-13, 06:41.
Comment
-
X OraOriginally posted by polsogrippato View Postma te con che gomme vai ?? quelle dell'altra volta mica te le puoi riportare ancora
ho una Moto 2 3854 senza fori una kr 8838 con un lato strappato e l altro con si intravede il foro
Ma x l endurance una Gp senza intagli a dx ma bella a sx 😀😀
Polso Senza gomme come al solito 😁😁 vado x i calamari e x abbracciare Bobo😘
Comment
X

Comment