Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dekra/speciabike 12 ottobre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ccanyon View Post
    domenica non ? saltato nessun turno. ? stato sospeso l'ultimo del c per una caduta e pilota svenuto in mezzo alla pista.
    sicuro? perch? io ho girato nell'ultimo turno B di domenica pomeriggio e un utente (Davidosky) ? caduto al 1 giro lanciato alla tamburello davanti di me (io entravo lui usciva) ... bandiera rossa, turno finito

Comment

• Font Size
      Originally posted by NatZan View Post
      sicuro? perch? io ho girato nell'ultimo turno B di domenica pomeriggio e un utente (Davidosky) ? caduto al 1 giro lanciato alla tamburello davanti di me (io entravo lui usciva) ... bandiera rossa, turno finito
      si ? stato chiuso solo quello. mi sembrava che per? non fosse il primo giro ma magari mi sbaglio eh!

Comment

• Font Size
        ti garantisco che era il 1? giro dopo quello di ingresso.... anche perch? io ero dentro... e dopo 2 gg che cerco di farmi capire che sono pericoloso in A e di mettermi in B, dopo mille rotture riesco a farmi spostare per 1 turno (l'ultimo) nella B.... tutto contento, cosi finalmente riuscir? a fare un turno decente.... faccio il mio primo lancio... passo sul traguardo... spiano bene la pancia sul serbatoio e mi carico per farmi tirare.... e alla tamburello ghiaia e scintille con il pilota che si fa un volo di 3 metri (o almeno a me ? sembrato) spianandosi sulla ghiaia e finendo rotolando come un sacco di patate inerme.... mi si son ghiacciate le vene.... per fortuna nulla di grave!!

Comment

• Font Size
          Casso.. ma c'? ancora gente che va a tutta il primo giro e si schiavella?

Comment

• Font Size
            dico la mia

ho girato solo domenica
            la mattina alle 8.20 circa sono andato a fare le scartoffie...tutte regolarissimo...alle 8.40 ho fatto il briefing delle 8.35 (in leggero ritardo quindi), anche se il mio sarebbe stato pi? tardi ancora...ma c'era posto
            ritirato il trasponder in altri 2 minuti...ero pronto ad entrare almeno 30 minuti prima del mio turno

in pista idem nessun problema particolare...ogni tanto qualche gruppetto da passare, ma non cose indecenti...anche se qualcuno che non avrebbe dovuto essere nel turno forse c'era
            mi ha fatto un po' spedie che soltanto una ventina di persone siano state spostate di turno in pausa pranzo...molto strano...su oltre 200 che eravamo
            ma, ripeto, io non ho girato male...poi poster? qualche video magari...

insomma PER ME giornata molto positiva in tutti i sensi...ho sentito parecchi lamentarsi di sabato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Casso.. ma c'? ancora gente che va a tutta il primo giro e si schiavella?
              'a voja

Comment

• Font Size
                Avoja............c'? anche un saco di gente che pensa che la bandiera blu sventolata sia quella delle nazioni unite e da li a poco esce il papa applaudendo per il giro della madonna che hai rovinato a quello dietro.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maurotrevi View Post
                  facciamo cosi quando escono le foco cercane una sola della mia moto e te la regalo ma se non la trovi devi aprire un post di scuse e smetterla di rompere. visto che ce l'hai con me vieni a dirmi le cose in faccia e smettila di fare il leone dietro il monitor.
                  Che tu non sia andato stavolta non c'entra nulla, chiunque pu? andare su tcp e gsxr.it e scoprire chi sei, per poi trovarti anche nell'ufficio statale nel quale lavori ufficialmente

Comment

• Font Size
                    Il thread che diceva di aprire blackbass sapete dove ? ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Che tu non sia andato stavolta non c'entra nulla, chiunque pu? andare su tcp e gsxr.it e scoprire chi sei, per poi trovarti anche nell'ufficio statale nel quale lavori ufficialmente
                      scusami ma non potreste risolvere le vostre questioni in privato? non a tutti interessano...

grazie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ccanyon View Post
                        scusami ma non potreste risolvere le vostre questioni in privato? non a tutti interessano...

grazie.
                        Uno che ? un marchettaro e percula quelli che oerdono soldi nelle giornate perse, non ? una questione privata, ma inerentissima proprio a questo thread SB-gsxr.it-tcp, come tu sai benissimo essendo amichetto del maurotrevi

Comment

• Font Size
                          ahahahah infatti non ci siamo mai conosciuti. sembri uno che va contromano in autostrada e da degli stupidi a tutti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            Uno che ? un marchettaro e percula quelli che oerdono soldi nelle giornate perse, non ? una questione privata, ma inerentissima proprio a questo thread SB-gsxr.it-tcp, come tu sai benissimo essendo amichetto del maurotrevi
                            pensa che sono talmente suo amico che lo conosco solo per la fotografia e per averlo visto in sella alla moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maurotrevi View Post
                              ahahahah infatti non ci siamo mai conosciuti. sembri uno che va contromano in autostrada e da degli stupidi a tutti.
                              Talmente non conosciuti che tu al muggio giornata specialbike, sei venuto a presentarti da me, per non parlare da quanto ti conosco sul.forum di sfigati tcp .... mascherina, la mamma non ti ha insegnato che le bugie hanno le gambe corte? fai il bravo va, sen? mi tocca continuare a sculacciarti
                              GUARDATE UN P? CHI HA APERTO IL THREAD DI TUTTE LE DATE IN PISTA 2013, TUTTE DATE SPECIALBIKE, SU TCP:
                              Vi presento il calendario per i TCP on Track 2013 e alcune iniziative riservate agli utenti del forum! Tutte queste date saranno gestite da Specialbike e TUTTE con la formula dei turni per livello che abbiamo già testato nel 2012, al momento non si parla di prezzi ma vi prometto che saranno interessantissimi! apertura stagionale a MISANO il 22 aprile lunedì 170 Euro SAN MARTINO DEL LAGO 24 maggio venerdì 170 Euro

CAZXO SEMBRI IL BAMBINO CON BECCATO CON IL CUCCHIAIO NEL VASETTO DI NUTELLA CHE DICE "NO! IO NON C'ENTRO NULLA!"

Mito22 gi? ti aveva avvisato di smetterla di smarchettare sotto finte spoglie, fossi in lui visto il tuo perseverare ti bannerei al volo!

Comment

• Font Size
                                Leo, forumista storico di tcp, nel thread aperto da maurotrevi, scrive questo su mauro(trevi) :
                                calendario TCP on Track 2013 - Pagina 4
                                "mauro che organizza il tutto" ....

Comment

X
                                Working...
                                X