Originally posted by ccanyon
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dekra/speciabike 12 ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sicuro? perch? io ho girato nell'ultimo turno B di domenica pomeriggio e un utente (Davidosky) ? caduto al 1 giro lanciato alla tamburello davanti di me (io entravo lui usciva) ... bandiera rossa, turno finito
-
si ? stato chiuso solo quello. mi sembrava che per? non fosse il primo giro ma magari mi sbaglio eh!Originally posted by NatZan View Postsicuro? perch? io ho girato nell'ultimo turno B di domenica pomeriggio e un utente (Davidosky) ? caduto al 1 giro lanciato alla tamburello davanti di me (io entravo lui usciva) ... bandiera rossa, turno finito
Comment
-
ti garantisco che era il 1? giro dopo quello di ingresso.... anche perch? io ero dentro... e dopo 2 gg che cerco di farmi capire che sono pericoloso in A e di mettermi in B, dopo mille rotture riesco a farmi spostare per 1 turno (l'ultimo) nella B.... tutto contento, cosi finalmente riuscir? a fare un turno decente.... faccio il mio primo lancio... passo sul traguardo... spiano bene la pancia sul serbatoio e mi carico per farmi tirare.... e alla tamburello ghiaia e scintille con il pilota che si fa un volo di 3 metri (o almeno a me ? sembrato) spianandosi sulla ghiaia e finendo rotolando come un sacco di patate inerme.... mi si son ghiacciate le vene.... per fortuna nulla di grave!!
Comment
-
dico la mia
ho girato solo domenica
la mattina alle 8.20 circa sono andato a fare le scartoffie...tutte regolarissimo...alle 8.40 ho fatto il briefing delle 8.35 (in leggero ritardo quindi), anche se il mio sarebbe stato pi? tardi ancora...ma c'era posto
ritirato il trasponder in altri 2 minuti...ero pronto ad entrare almeno 30 minuti prima del mio turno
in pista idem nessun problema particolare...ogni tanto qualche gruppetto da passare, ma non cose indecenti...anche se qualcuno che non avrebbe dovuto essere nel turno forse c'era
mi ha fatto un po' spedie che soltanto una ventina di persone siano state spostate di turno in pausa pranzo...molto strano...su oltre 200 che eravamo
ma, ripeto, io non ho girato male...poi poster? qualche video magari...
insomma PER ME giornata molto positiva in tutti i sensi...ho sentito parecchi lamentarsi di sabato...
Comment
-
Avoja............c'? anche un saco di gente che pensa che la bandiera blu sventolata sia quella delle nazioni unite e da li a poco esce il papa applaudendo per il giro della madonna che hai rovinato a quello dietro.........
Comment
-
Che tu non sia andato stavolta non c'entra nulla, chiunque pu? andare su tcp e gsxr.it e scoprire chi sei, per poi trovarti anche nell'ufficio statale nel quale lavori ufficialmenteOriginally posted by maurotrevi View Postfacciamo cosi quando escono le foco cercane una sola della mia moto e te la regalo ma se non la trovi devi aprire un post di scuse e smetterla di rompere. visto che ce l'hai con me vieni a dirmi le cose in faccia e smettila di fare il leone dietro il monitor.
Comment
-
scusami ma non potreste risolvere le vostre questioni in privato? non a tutti interessano...Originally posted by k3k5 View PostChe tu non sia andato stavolta non c'entra nulla, chiunque pu? andare su tcp e gsxr.it e scoprire chi sei, per poi trovarti anche nell'ufficio statale nel quale lavori ufficialmente
grazie.
Comment
-
Uno che ? un marchettaro e percula quelli che oerdono soldi nelle giornate perse, non ? una questione privata, ma inerentissima proprio a questo thread SB-gsxr.it-tcp, come tu sai benissimo essendo amichetto del maurotreviOriginally posted by ccanyon View Postscusami ma non potreste risolvere le vostre questioni in privato? non a tutti interessano...
grazie.
Comment
-
ahahahah infatti non ci siamo mai conosciuti. sembri uno che va contromano in autostrada e da degli stupidi a tutti.
Comment
-
pensa che sono talmente suo amico che lo conosco solo per la fotografia e per averlo visto in sella alla moto...Originally posted by k3k5 View PostUno che ? un marchettaro e percula quelli che oerdono soldi nelle giornate perse, non ? una questione privata, ma inerentissima proprio a questo thread SB-gsxr.it-tcp, come tu sai benissimo essendo amichetto del maurotrevi
Comment
-
Talmente non conosciuti che tu al muggio giornata specialbike, sei venuto a presentarti da me, per non parlare da quanto ti conosco sul.forum di sfigati tcp .... mascherina, la mamma non ti ha insegnato che le bugie hanno le gambe corte? fai il bravo va, sen? mi tocca continuare a sculacciartiOriginally posted by maurotrevi View Postahahahah infatti non ci siamo mai conosciuti. sembri uno che va contromano in autostrada e da degli stupidi a tutti.
GUARDATE UN P? CHI HA APERTO IL THREAD DI TUTTE LE DATE IN PISTA 2013, TUTTE DATE SPECIALBIKE, SU TCP:
Vi presento il calendario per i TCP on Track 2013 e alcune iniziative riservate agli utenti del forum! Tutte queste date saranno gestite da Specialbike e TUTTE con la formula dei turni per livello che abbiamo già testato nel 2012, al momento non si parla di prezzi ma vi prometto che saranno interessantissimi! apertura stagionale a MISANO il 22 aprile lunedì 170 Euro SAN MARTINO DEL LAGO 24 maggio venerdì 170 Euro
CAZXO SEMBRI IL BAMBINO CON BECCATO CON IL CUCCHIAIO NEL VASETTO DI NUTELLA CHE DICE "NO! IO NON C'ENTRO NULLA!"
Mito22 gi? ti aveva avvisato di smetterla di smarchettare sotto finte spoglie, fossi in lui visto il tuo perseverare ti bannerei al volo!
Comment
-
Leo, forumista storico di tcp, nel thread aperto da maurotrevi, scrive questo su mauro(trevi) :
calendario TCP on Track 2013 - Pagina 4
"mauro che organizza il tutto" ....
Comment
X

Comment