Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TORRETTA AIM dimenticata sabato 19 ottobre Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TORRETTA AIM dimenticata sabato 19 ottobre Mugello

    Come da titolo (mi scuso per la sezione ma tanti erano presenti e bazzicano qua) qualcuno ha intravisto una torretta AIM davanti al box n?3?

    magari qualcuno che l'ha presa su "per sbaglio"

    Promoracing non ha trovato nulla, nemmeno la portineria dell'autodromo.

    Era attaccata ad un portabatteria artigianale (l'ho fatto io)... una sottospecie di cestello (nero) con all'interno la batteria, ed all'esterno una linguetta piegata che porta il trasmettitore.

    grazie

  • Font Size
    #2
    Sicuramente qualcuno l'ha presa su per ricaricarti la batteria. Tra poco ti contatter? per spedirtela

    Comment


    • Font Size
      #3
      hahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mizzica Pelison, mi spiace ...... questo ? il motivo per cui ho preso come primo crono lo Stealth GPS ......... conoscendomi, che lascio le cose in giro , ho voluto evitare di "regalarla" alla prima pistata .......

        Speriamo che l'abbia trovata uno onesto e te la ritorni ...... quando avevo 17 anni e facevo le corse agonistiche in bici, m'? caduta una collanina d'oro senza che minimamente m'accorgessi. Il giorno dopo ritornai col cuore in gola e con poche speranze a chiedere in giro. Per fortuna l'aveva trovata un negoziante nel parcheggio dove c'eravamo accampati, dopo avergliela descritta me la diede con la soddisfazione di aver trovato il legittimo proprietario.
        Mio padre mi disse che uno cos? lo trovi a Riese Pio X (dove accadde..) e poi ce n'? solo un altro che per? abita a Melbourne dall'altra parte del mondo .....

        L'anno scorso al Mugello mia moglie ha trovato un orologio da polso, abbiamo girato tutto il paddock in cerca della proprietaria, ma niente

        Tutta 'sta prosopopea per dirti di non perdere le speranze e di preparare un avviso da mettere allo scarico nella prossima pistata Promo, magari ? un'abitu? ......... male che vada prendi lo Starlane, che a Imola prende male, cos? ne vedi un p? di meno di "58"

        Comment


        • Font Size
          #5
          diego speriamo che qualcuno l'abbia presa per sbaglio
          ma la vedo dura

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho restituito un cellulare trovato in un camerino di un negozio d'abbigliamento, l'ho dato alla commessa (e poi ho pensato "guarda te se se lo intasca lei" ma era troppo tardi). Qualche giorno dopo scopro che il cellulare era di un amico di mio padre hahaha (eravamo a cena a casa sua) A un corriere al lavoro un passante ha restituito il portafogli, con tanti incassi in contanti dentro (oltre 300 euro mi sembra). Un altro corriere invece era felicissimo di aver trovato un Iphone... Io dentro di me ho solo augurato che non lo mettono dentro per furto visto che 'sti telefonini nuovi col gps si rintracciano molto bene Qualcuno bravo c'?, ti auguro che capiti pure a te uno cos?, ma se non c'era alcun modo per rintracciarti, penso che te l'hanno pi? inculata che presa per sbaglio, anche perch? se c'ha pezzi artigianali te ne accorgi subito che non ? tua, ma se non c'? un telefono o altro, come fanno a ridartela?

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ho pensato anch'io che forse gliel'hanno fregata, di solito quelli dell'autodromo le recuperano e le portano al box dell'organizzatore.

              Comunque io proverei lo stesso con un avviso da appiccicare all'iscrizione della prossima Promo, non si s? mai ........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho fatto il giro del muretto per Ciccio la sera e non c'era nessuna torretta , tanto che ho pensato che l'organizzatore fosse gi? passato a recuperare tutte le dimenticanze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Evidentemente sar? passato qualcun'altro a recuperare le dimenticanze



                  Grazie comunque Alessio per aver verificato di persona

                  P.S. speriamo che sia come dice pesie, magari pensava gentilmente di ricaricarmi la batteria e poi rispedirmi tutto :gaen:
                  (a spese sue altrimenti m'eingazz)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se vuoi io ne ho una completa di torretta e display 50 ? aim , il diplay mi da fare con un tasto ma e' come nuova l'avevano revisionato e poi l'ho usato 1 volta, di rispedirlo ancora a AIM non ne ho voglia , vedi tu ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=pelison;9255861

                      P.S. speriamo che sia come dice pesie, magari pensava gentilmente di ricaricarmi la batteria e poi rispedirmi tutto :gaen:
                      (a spese sue altrimenti m'eingazz)

                      [/QUOTE]
                      B? quello era sottinteso, ci manca solo che devi pagare tu la spedizione :thumbup:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dedo1 View Post
                        se vuoi io ne ho una completa di torretta e display 50 ? aim , il diplay mi da fare con un tasto ma e' come nuova l'avevano revisionato e poi l'ho usato 1 volta, di rispedirlo ancora a AIM non ne ho voglia , vedi tu ciao
                        la torretta era mia ma non la stavo utilizzando... ho il GPS...

                        l'avevo prestata ad un amico che poi si ? dimenticato

                        grazie per l'offerta ma non ne ho bisogno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pelison,
                          non so quanto possa esserti utile, in questa foto si vede la tua torretta sul muretto e la foto ? stata scattata alle 14.49.
                          Spero tanto che la ritrovi!!

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pelison hai gi? telefonato in autodromo.........io avevo dimenticato in maggio la torretta e la batteria sul muretto 3 gg dopo ho telefonato senza crederci molto...ed invece dopo 5 minuti mi hanno passato un ufficio dove tengono tutte le cose trovate in giro x il paddock ed una signora gentilissima mi ha detto che c'era li .....anzi se volevo me la spediva pure a casa.
                            Tentare non nuoce....ciao Roby

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Marshall View Post
                              Pelison hai gi? telefonato in autodromo.........io avevo dimenticato in maggio la torretta e la batteria sul muretto 3 gg dopo ho telefonato senza crederci molto...ed invece dopo 5 minuti mi hanno passato un ufficio dove tengono tutte le cose trovate in giro x il paddock ed una signora gentilissima mi ha detto che c'era li .....anzi se volevo me la spediva pure a casa.
                              Tentare non nuoce....ciao Roby
                              Rob?, tu hai un culo che fa provincia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X