Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Box Rijeka... aggiunte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La butto li.....
    Anche io sono iscritto ma fino a qualche giorno fa non ci pensavo al box...
    Con i rimasti fuori (me compreso!) si riesce a prendere un'altro box????
    Forse ho sparato una cazzata!?!?!

Comment

• Font Size
      ma quanto costa un box e quanto sono grandi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso
        ma quanto costa un box e quanto sono grandi?
        un box intero costa mi pare 200? al giorno.....
        ma in pratica sono due mezzi box....
        secondo me ci si sta bene in 7-8 per met? box oltre si pu? fare ma si st? stretti.................

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino
          La butto li.....
          Anche io sono iscritto ma fino a qualche giorno fa non ci pensavo al box...
          Con i rimasti fuori (me compreso!) si riesce a prendere un'altro box????
          Forse ho sparato una cazzata!?!?!
          Bisogna sentire bobo, ma non credo siano dispnibili.. ci siamo presi per tempo apposta...

Emilius.. difatti 15 per box.. 7 per lato e la mia moto sotto i riflettori in mezzo... Scherzo, eh!

Comment

• Font Size
            Fink? queste persone non vengono qui a supplicare umilmente asilo io sono per il no (nati escluso )...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Fink? queste persone non vengono qui a supplicare umilmente asilo io sono per il no (nati escluso )...

quoto il conte ,cmq se si tratta di tenere una moto o al massimo 2 solo la notte ok,pero' di giorno no e mi riferisco al fatto che avendo la possibilita' di entrare ed uscire dalla pit-lane,nei box c'e un certo movimento...cmq mi chiedo,visto che e' da piu di un mese che c'era la lista box come mai solo ora che mancano 15 giorni vengono fuori qst cose,non e' per cattiveria nei confronti di chi l'ha chiesto ora,pero' c'erano post un po' dappertutto

Comment

• Font Size
                se ? solo per la notte secondo me dovrebbero decidere quelli che ci dormono dentro...per me non sarebbe un problema visto che ho un bel lettino caldo

se ? per il giorno sarei per il no

avete sentito bobo? se gi? ci sono 5 persone che vogliono il box se la cavano con 20? a testa...SE CI SONO ANCORA BOX.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis
                  se ? solo per la notte secondo me dovrebbero decidere quelli che ci dormono dentro...per me non sarebbe un problema visto che ho un bel lettino caldo

se ? per il giorno sarei per il no

avete sentito bobo? se gi? ci sono 5 persone che vogliono il box se la cavano con 20? a testa...SE CI SONO ANCORA BOX.....
                  Io sono d'accordo con Feperis...
                  Gi? lo uso un giorno e lo pago per tre... Gi? lo uso solo di giorno e lo pago anche per la notte... ALMENO CHE CI SI POSSA STARE "COMODI" !!!

Senza rancore...

Comment

• Font Size
                    Sono d'accordo con gli altri... fate un gruppo e prendete un altro box... poi qualcuno che si aggrega si trova magari l?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      Sono d'accordo con gli altri... fate un gruppo e prendete un altro box... poi qualcuno che si aggrega si trova magari l?...
                      Vero.. bisogna sentire bobo... meglio cos? stiamo in 15 come si era detto.. almeno box 1..

Comment

• Font Size
                        Scusate leggo solo ora
                        Il discorso era chiaro fin da un mese f? e le liste si sono completate
                        A maggio 2004 con i box per MC (prenotato io ecc ecc) ? successa la stessa cosa per via dei furti in circuito. Abbiamo detto di si a tutti ed ? successo il finimondo. Non potevi entrare e uscire se non spostando altre moto. Mi dispiace......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Originally posted by abezze
                          Vero.. bisogna sentire bobo... meglio cos? stiamo in 15 come si era detto.. almeno box 1..
                          Ottimo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsv-ps2
                            Originally posted by MiKiFF

quoto il conte ,cmq se si tratta di tenere una moto o al massimo 2 solo la notte ok,pero' di giorno no e mi riferisco al fatto che avendo la possibilita' di entrare ed uscire dalla pit-lane,nei box c'e un certo movimento...cmq mi chiedo,visto che e' da piu di un mese che c'era la lista box come mai solo ora che mancano 15 giorni vengono fuori qst cose,non e' per cattiveria nei confronti di chi l'ha chiesto ora,pero' c'erano post un po' dappertutto

Come di fatti io non ho chiesto che voglio dormire con voi.... Ho solo chiesto (visto che mi sono organizzato tardi) se c'era il modo di organizzarci con gli altri rimasti fuori con un'altro box....!!!!
                            Peccato perch? con me vengono 4 mie amiche modelle....!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paiolino
                              Peccato perch? con me vengono 4 mie amiche modelle....!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kenfalco
                                Scusate leggo solo ora
                                Il discorso era chiaro fin da un mese f? e le liste si sono completate
                                A maggio 2004 con i box per MC (prenotato io ecc ecc) ? successa la stessa cosa per via dei furti in circuito. Abbiamo detto di si a tutti ed ? successo il finimondo. Non potevi entrare e uscire se non spostando altre moto. Mi dispiace......
                                Giusto ok..

Comment

X
                                Working...
                                X