Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga e le giornate annullate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga e le giornate annullate

    Ultimamente mi sa che sono state annullate varie giornate... Non raccolgono abbastanza persone?

    Mi chiedevo questo perch? ho avuto l'impressione che molti circuiti abbiano abbassato i prezzi, almeno un po' (Misano Mugello) o si siano inventati modi per attirare la gente (fidelty day Magione ). Vallelunga l'ha fatto e non l'ha fatto, perch? ok la suddivisione di 2-4-6 ore, ma rispetto a prima, il costo orario facendo il paragone di prima 230 8 ore, la tariffa oraria ? aumentata Ok, spendi meno in una botta, per? spendi di pi? per quello che ottieni. Furbi mica male Mo' col fatto dei turni una vera intera non te la puoi pi? fare, e l'unica alternativa forse accettabile e ragionevole sono 6 ore 200 euro, anche se comunque io ci penserei bene... Ma chi ad esempio si fa la 2 ore a 110, ? follia, perch? come costo orario ? quasi il doppio rispetto a una intera a 230... Cio?, con quella tariffa verrebbe 440 euro una giornata intera a Vallelunga! Diamine, follia delle follie! Una 4 ore come tariffa ? quasi come una intera al Mugello, boh... Buon per chi ci va, io non ci vado per principio, ma chiss? se sono l'unico poveraccio che ha fatto questo conto

    Non dico che la mezza giornata debba costare esattamente la met?, ma diamine, cos? ? bello tirato il discorso

    Poi ? pure buono che se si prendono 4 ore, si fa un 2+2 con una specie di pausa pranzo in mezzo, per chi non regge 4 ore di fila o comunque gira a ritmi stancanti, ma il costo rimane alto. Se prima la differenza con Magione era minore, ora Valle costa circa il doppio...
X
Working...
X