Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rigidit? delle carcasse, approfondiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    k3kminchia hai proprio rotto il *****, in amicizia eh

quoto... ma ? possibile continuare ad aprire thread in cui poi si finisce solo ed esclusivamente ad insultare altri utenti? E solo per dimostrare (che si pensa) di aver ragione?

Comment

• Font Size
      Non ? moltissimo che sono iscritto ma ultimamente il livello di questa sezione ? in forte ribasso. ...quasi ridicolo. Non so chi debba prendere provvedimenti ma ? ora.

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        ? che ormai lo sport preferito di taluni sul forum ? che quando vengono smentite alcune cose dette da loro, tipo ora lui, poi di recente feperis, robb?rsm, poli01 eccetera, anche di fronte all'evidenza perseverano e rigirano la frittata dicendo che sono io o altri a cercare solo la polemica.

E s? cazxarola che l'itaGLiano non ? un'opinione !!!!

Correggo x poli01, lui non dice mai la sua, entra solo x creare scompiglio e perculare il prossimo! Tipo Krusty, solo che Krusty fa ridere e lui no!
        no no aspetta fammi capire, io sapevo una cosa dettami da uno direi competente, qui sul forum mi ? stato detto che ? errata la cosa, io ho accettato l'opinione altrui (molto pi? veloce ed esperto di me) .
        io non slecchino nessuno, non mi faccio portatore di verit? e non giro nessuna frittata.

faccio alcune cose di diverso da te
        1 mi informo e accetto consigli e opinioni da pi? esperti
        2 non apro thread per poi fare solo ot

la tua sicuramente non ? dialettica la sembra solo polemica controproducente
        feperis che adesso voglio conoscere fa dialettica di sicuro

torno a giocare a lego con i miei bimbi a questo punto del thread ? pi? istruttivo

Comment

• Font Size
          ormai non ? pi? pesante...? da voltastomaco,ma si vede che fa comodo a qualcuno...mah

Comment

• Font Size
            k3kminchia hai proprio rotto il *****, in amicizia eh
            La minkia e le palle bisogna averle, quindi tu sei escuso, semore in amicizia ehhh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
              quoto... ma ? possibile continuare ad aprire thread in cui poi si finisce solo ed esclusivamente ad insultare altri utenti? E solo per dimostrare (che si pensa) di aver ragione?
              Cio? tu quoti quindi mi insulti e poi ti lamenti di chi insulta! Un mezzo neurone manco a pagarlo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by polentone View Post
                no no aspetta fammi capire, io sapevo una cosa dettami da uno direi competente, qui sul forum mi ? stato detto che ? errata la cosa, io ho accettato l'opinione altrui (molto pi? veloce ed esperto di me) .
                io non slecchino nessuno, non mi faccio portatore di verit? e non giro nessuna frittata.

faccio alcune cose di diverso da te
                1 mi informo e accetto consigli e opinioni da pi? esperti
                2 non apro thread per poi fare solo ot

la tua sicuramente non ? dialettica la sembra solo polemica controproducente
                feperis che adesso voglio conoscere fa dialettica di sicuro

torno a giocare a lego con i miei bimbi a questo punto del thread ? pi? istruttivo
                leggi bene, io non ti ho messo nei lecca lecca

inoltre la info che volevo l'ho avuta, se qualcuno sa cosa diverse lo dir?, quindi con te la dialettica era conclusa

leggi bene la prox volta

Comment

• Font Size
                  La minkia e le palle bisogna averle, quindi tu sei escuso, semore in amicizia ehhh
                  no forse non hai capito, non ? che l'hai rotta solo a me, ma a tutti in questo forum che devono sorbirsi i topic di un imbecille che ha 40 e rotti anni solo nel suo profilo evidentemente,

cmq se ti fa piacere rimanere in un forum dove vieni coperto di insulti ogni topic che apri fai pure...
                  Last edited by dillo; 02-11-13, 17:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vido18 View Post
                    ormai non ? pi? pesante...? da voltastomaco,ma si vede che fa comodo a qualcuno...mah
                    Behhh tu sei l'emblema dell'utente inutile, trovare un post tuo che parli di moto e pista ? impossibile, scrivi sempre e solo x provocare e insultare, il 90% delle volte me, ancora perch? ti brucia dalle bastonate prese da me.
                    Sei lo stereotipo del troll !!!

Comment

• Font Size
                      Altri che vogliono insultarmi ? Gi? finiti i leoni da tastiera? http://m.youtube.com/watch?v=iG3FzoNO4sE

Comment

• Font Size
                        Se insisti credo che ne troverai parecchi

Comment

• Font Size
                          no forse non hai capito, non ? che l'hai rotta solo a me, ma a tutti in questo forum che devono sorbirsi i topic di un imbecille che ha 40 e rotti anni solo nel suo profilo evidentemente,

cmq se ti fa piacere rimanere in un forum dove vieni coperto di insulti ogni topic che apri fai pure...
                          Tu non hai capito: gli insulti te li rimbalzo innanzitutto con chi hai confidenza, scegli tu tra amici e persone a casa tua, poi riparleremo del tutto a 4 occhi quando ci vedremo. Le pistate sono poche, l'italia piccolissima, poi vediamo se sarai ancora sto gran leone insultatore via tastiera. Per ora fai solo una azione ripetuta di vigliaccheria enorme, poi quando piangerai davanti a me vedremo ...

Comment

• Font Size
                            Tu non hai capito: gli insulti te li rimbalzo innanzitutto con chi hai confidenza, scegli tu tra amici e persone a casa tua, poi riparleremo del tutto a 4 occhi quando ci vedremo. Le pistate sono poche, l'italia piccolissima, poi vediamo se sarai ancora sto gran leone insultatore via tastiera. Per ora fai solo una azione ripetuta di vigliaccheria enorme, poi quando piangerai davanti a me vedremo ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Se insisti credo che ne troverai parecchi
                              Ma tu credi che chi insulta via forum sia un grande? Per me ? solo un gran vigliacco e pezzo di m... senza palle che non ha il coraggio di dire le cose in faccia, frustrato dalla vita dove ? chiaramente una pecora presa a calci nel cu.lo da tutti e poi via web fa il "leoncino" senza rendersi conto di fare la figura di quello appena descritto
                              poi c'? pure il regolamento del forum e poi c'? il fatto che il mondo ? piccolo e mai insultare chi non conosci

Comment

• Font Size
                                Ma tu credi che chi insulta via forum sia un grande? Per me ? solo un gran vigliacco e pezzo di m... senza palle che non ha il coraggio di dire le cose in faccia, frustrato dalla vita dove ? chiaramente una pecora presa a calci nel cu.lo da tutti
                                Behhh tu sei l'emblema dell'utente inutile!

Dicevi???

Comment

X
                                Working...
                                X