Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K3K5 in realta' e'...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    tiger, zeta, hornet, la differenza secondo me la fa chi ci sta sopra :gaen:

Quello sempre ma a parit? di chi guida, la differenza la fa la fisica, x estremi una Goldwing non fa tempi da s-rr, o no ? :1:

Comment

• Font Size
      anche questo ? vero...

Comment

• Font Size
        siceramente non trovo corretto prendere in giro un utente solo perch? ? lento in pista,
        la pista ? fatta sia per che va piano , sia per chi va lento.

poi 2.06 al mugello non ? cos? lento anzi...

a no questa ? misano forse aveva appena piovuto...

Comment

• Font Size
          dico la mia eeee!
          dopo uno stop forzato di circa 8 anni causa (paternita) quindi zero ?,presi una motorazza 4t mai adoperato all'epoca un 4t sempre e solo 2t,quindi mettici lo stop,mettici il 4t mai adoperato ed in + il senso contrario del circuito misano.....sapete quanto giravo??????perche' la clessidra si ruppe dalla disperazione!
          quindi secondome' troppi professori dietro al pc!!!!
          non voglio schierarmi a favore di nessuno anzi ...pero' prima di dire delle cacccate" meglio riflettere!
          maaaa divertirsi normalmente in sicurezza" senza stare a piangere sul crono" non sarebbe meglio?
          io il best... lo lascerei a chi corre!

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            Vi insegno anche a fare le penne!! Pilota de panza pilota de sostanza!!!

P.S. Olivari ? un pilota e quella Tiger, da me "studiata", aveva gran poco della Tiger originale
            Tiger di olivari:
            1)mono wilbers 641
            2)forcella con molle ed olio ohlins
            3)filtro aria
            4)rapid bike3
            5)scarico zard completo prototipo (scarico e rapid li ho comprati io ed al banco davano 4cv e poco pi?...)
            6)pedane arretrate artiginalmente
            stop,niente di trascendentale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              dico la mia eeee!
              dopo uno stop forzato di circa 8 anni causa (paternita) quindi zero ?,presi una motorazza 4t mai adoperato all'epoca un 4t sempre e solo 2t,quindi mettici lo stop,mettici il 4t mai adoperato ed in + il senso contrario del circuito misano.....sapete quanto giravo??????perche' la clessidra si ruppe dalla disperazione!
              non voglio schierarmi a favore di nessuno anzi ...pero' prima di dire delle cacccate" meglio riflettere!
              maaaa divertirsi normalmente in sicurezza" senza stare a piangere sul crono" non sarebbe meglio?
              se leggi gl'altri 3d di k3-k5,direi che non la pensa affattoi cos?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                anche questo ? vero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polentone View Post
                  siceramente non trovo corretto prendere in giro un utente solo perch? ? lento in pista,
                  la pista ? fatta sia per che va piano , sia per chi va lento.

poi 2.06 al mugello non ? cos? lento anzi...

a no questa ? misano forse aveva appena piovuto...
                  con la tua non precisata suzuki quanto giri al muggio ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    dico la mia eeee!
                    dopo uno stop forzato di circa 8 anni causa (paternita) quindi zero €,presi una motorazza 4t mai adoperato all'epoca un 4t sempre e solo 2t,quindi mettici lo stop,mettici il 4t mai adoperato ed in + il senso contrario del circuito misano.....sapete quanto giravo??????perche' la clessidra si ruppe dalla disperazione!

il mio stop di 7 anni, nei quali sono ingrassato di 20 kg e passato da allenatissimo (facevo gare di kick) ad allenato zero, ? stata dovuto al fatto che al muggio col 600 non ci ho lasciato la pelle x fortuna, mega botto con perdita sensi ecc. quindi direi che fisicamente e psicologicamente non ero al top alla ripresa, come non lo sono ora
                    per la precisione, per tagliare la testa al toro, sempre in queste condizioni, con 2-3 pistate al muggio e con moto mille quindi del tutto nuova per me, ho fatto 10"3, girando con passo assai "conservativo", ho lo 03" nel polso ma non lo faccio per non fare restare male troppa gente che mi ama tanto inoltre perdendo 20 kg e su s-rr o ninja 2012 di certo andrei sotto ai 2', ma non lo faccio per lo stesso motivo, qualcuno si potrebbe suicidare!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Leo- View Post

infatti io ,se ti vai a rileggare il post mio.... ho subito messo in chiaro. che non mi schiero a favore di nessuno!!!!anche perche' siamo tutti grandi e vaccinati ,quindi ognuno di noi dovra' poi assumersi i diritti delle minkiate che spara!
                      altra cosa sempre se mi e' permesso.... non si puo' fare una distinzione tra appassionato praticante (come potrei essere io e tanti di ddg) ed uno che con la stessa moto invece ci fa un campionato. .....
                      questa e' la solita pappardella che sento costantemente negli ambienti motoristici...
                      bisogna secondo me' fare delle distinzioni ....

Comment

• Font Size
                        Tiger di olivari:
                        1)mono wilbers 641
                        2)forcella con molle ed olio ohlins
                        3)filtro aria
                        4)rapid bike3
                        5)scarico zard completo prototipo (scarico e rapid li ho comprati io ed al banco davano 4cv e poco pi?...)
                        6)pedane arretrate artiginalmente
                        stop,niente di trascendentale.
                        a me risultano anche altre cosette, tipo altro che 4 cv!!!!

cmque la mia, modifica fatta dopo, se ricordo bene, centralina e mappatura fatta al banco usando la sua centralina (che ? programmabile, come sai bene) ha avuto 8 cv in pi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          a me risultano anche altre cosette, tipo altro che 4 cv!!!!

cmque la mia, modifica fatta dopo, se ricordo bene, centralina e mappatura fatta al banco usando la sua centralina (che ? programmabile, come sai bene) ha avuto 8 cv in pi?
                          In effetti c'erano anche le pasticche e la pompa brembo,ma il mootre era perfettamente di serie(non l'ha mai aperto).Io ho comprato la sua rapid ed lo scarico;mappato come aveva fatto lui mi dava 7cv,ma sotto i 5000rpm era inguidabile(lui la usava solo pista e non c'erano di questi problemi).Io ho dovuto fare una mappa pi? conservativa e che girasse meglio anche ai bassi.

Comment

• Font Size
                            se ho scritto qualcosa sulla tua fermaggine, era x scherzare e credo ci fossero faccine ridenti. Se ti sei offeso chiedo venia, ma il tutto era intuibile, un fermone che dice fermone a un altro fermone secondo me ? ovvio che scherzi
                            per me i fermoni sono quelli che al muggio non fanno almeno 02 col 600 e 00 col 1000, chi va pi? vicino a questi tempi di altri ? solo perch? gira di pi? ed ha altri fattori a favore :1:

Comment

• Font Size
                              messa cosi allora sono un fenomeno con il mio 52 a misano la prima volta

in realt? sono una sega come tanti altri qui dentro....

Comment

• Font Size
                                In effetti c'erano anche le pasticche e la pompa brembo,ma il mootre era perfettamente di serie(non l'ha mai aperto).Io ho comprato la sua rapid ed lo scarico;mappato come aveva fatto lui mi dava 7cv,ma sotto i 5000rpm era inguidabile(lui la usava solo pista e non c'erano di questi problemi).Io ho dovuto fare una mappa pi? conservativa e che girasse meglio anche ai bassi.
                                dovrei andare a rivedere certe pagine, mi pare avesse fatto anche la testa e si parlasse di oltre 130 cv, ma non ne sono sicuro, aggiungi minimo 20 kg in meno si pilota sopra...
                                le pedane non alzabili, come sai bene, sono anche un grosso handicap e pure modificando quelle, o si fa come lui che ha modificato/cambiato lo scarico, sen? ci lasci lo scarico sull'asfalto, in pista, e non solo in pista

Comment

X
                                Working...
                                X